Vai al contenuto

falco72

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    45
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    puglia

falco72's Achievements

  1. Io per piu motivi ho quasi sempre usato anello in pellicola annodata e centro in lace mai sotto densita 110.Quella iniettata non l ho mai usata perchè penso farebbe poco volume abbinata con il centro in lace.Sono d accordo con tutto quanto avete detto ,io ho provato questo pero non so se funzionerebbe con la pellicola iniettata .Poiche nel front in pellicola annodata con densita 110 con colore giusto e fissata anche solo con colla comunque si nota lo stacco ,l ho ordinata con densita iniziale 120/110 e tutto il resto 110 in questo modo la riga del front risulta coperta da piu capelli , non si nota lo stacco tra cute e pellicola e si ha comunque una densita su tutta la testa di 110 accettabile.Faccio notare che non sono un maniaco di perfezione ma il risultato a me soddisfa ciao.
  2. ho votato oltre 4 mesi e vado anche oltre con un po di accortezze tipo gel balsamo e colore ma questo penso sia normale,premetto che come densita non sono sceso mai sotto i 110, penso anche io che la protesi inizia a dare il meglio di se dopo circa un mese e penso che qualche problemino potrebbe sempre capitare ma da qui a dire che dopo un mese non è piu buona bo?sarà che molti di noi hanno un passato di veri sacrifici con i vecchi..........e quindi la piccolissima imperfezione nemmeno la stanno a pensare a differenza di chi ha avuto la FORTUNA di partire direttamente con questi impianti!
  3. no è il contrario ,il lato con la scritta supertape va sulla capoccia
  4. invece ce la fai tranquillamente anche usando supertape sul bordo dell impianto ,sono sicuro che ci sono tanti utenti che fanno manutenzioni lunghe compreso me ,praticamente le stesse che facevo con i vecchi copertoni .Nota bene io pero uso densita non inferiori a 110 poiche giustamente con il passare dei giorni se si scolla qualcosa lungo il perimetro non crea problemi perchè coperto da molti capelli come mi succedeva comunque con il copertone con la differenza che in testa invece di avere un elmetto hai una leggerissima bandana.Se invece scendiamo a densita come quelle che penso facciano riferimento maurizio ,zazza ed altri quindi 100 piuttosto che 90 allora mi trovo daccordo con loro poiche qualsiasi piccola inperfezione si potrebbe notare causa meno densita,eppure come insegna zazza potresti tirare avanti con il front coperto per alcuni giorni ancora .Buttati non immagini cosa ti perdi!!!!!!ciao
  5. la barzelletta dell incidente a me la dissero nel 2005 chissa se continuano a raccontarla ancora oggi forse sarebbe questo un motivo valido per comprare ancora da loro
  6. anche me aggirarono con quei termini tipo capelli a contatto ,seconda pelle ecc ecc e quando nel momento dell integrazione gli chiesi il perchè di quello spessore mi sentii rispondere :sai che un nostro cliente l altro giorno ha avuto un incidente con la macchina e rompendo il vetro con la testa non si è fatto niente ,si sono spezzati solo pochissimi capelli invece di rompersi la testa...!!!!!!
  7. Ragazzi lunga vita a persone oneste qualsiasi lavoro essi facciano e quindi agli o.c
  8. immagino lei che si chiede.......:oh ma non avevo fatto il depilè?
  9. Modern in "certe situazioni "pensa solo a quello altrimenti corri il rischio di fare cilecca.Cosa sarebbe piu imbarazzante che il nostro"amico" non faccia il suo dovere o che la nostra lei scopra il trucco? Poi chiaramente quando dormi specie se sei stanco o hai un sonno pesante e quindi incosciente ti potrebbero fare di tutto persino farti firmare un bel assegno in bianco,io mi preoccuperi in questo caso della seconda cosa.Arn capisco cosa vuoi dire e la penso come te,anche se uno spera in cuor suo che la sua lei non sia come quella ragazza li.
  10. Sono daccordo con tè ,anche se penso proprio che arn abbia ragione.
  11. Penso proprio sia cosi!Ed è per questo che sto pensando se sarà possibile di venire alla prossima convention insieme a lei,sarebbe un ottima occasione per spiegarle tutto , cosi poi se gli prendesse male potreste darmi voi una mano vero!
  12. sono anche io nella stessa situazione di aquilotto,massimodecinmmeridio,fz1,toto ,mia moglie sa che ho fatto il trapianto ne è testimone l accicatrice ma mi illudo di credere che non sappia tutto il resto.Mi spiego anche io riesco a non farmi toccare i capelli in tutte le situazioni perchè "mi da fastidio "pero ragazzi ci riesco benissimo ma "da sveglio",quindi spesso mi chiedo: ma è mai possibile che mia moglie in questi anni non si sia mai svegliata nel cuore della notte per un motivo x e mentre io dormivo non mi abbia mai fatto una semplice e dolce carezza sulla testa?
  13. falco72

    Buon Natale!

    Tanti auguri di buon natale e buon anno a tutti anche da parte mia.
  14. falco72

    X Medusa

    Non conosco ken 67 e nemmeno i precedenti dibattiti ,tutti dovrebbero avere un altra possibilità ma se ho ben capito lui ne ha avute piu di una ,ma sempre la stessa arroganza.Personalmente nella vita mi sono stancato di conoscere persone arroganti e false mi danno fastidio,ho scelto e ho avuto la fortuna di far parte di questo piccolo mondo proprio perchè tutti i coordinatori e non solo mi sono sembrate e poi dimostrate persone uniche e vere ,quindi non vorrei mai che tutto questo fosse inquinato da tale arroganza e falsità.Quindi grazie arn .
×
×
  • Crea Nuovo...