Vai al contenuto

Pogues

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    73
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che Pogues ha vinto risale al 5 Marzo 2012

Pogues ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Campania

Pogues's Achievements

  1. menomale va!!! grazie .....aspetto cmq il parere delle signore donne.
  2. grazie !! il tuo parere è sicuramente apprezzato e non di parte !!! Dici che fa tanto schifo?? oggi:
  3. Specifico che con la protesi in lace arrivo a 5 mesi ma con escatomage. 3 mesi è il periodo giusto della p. nella sua integrità.
  4. eminenza la ringrazio.....................
  5. e sto col telefono nonposso sta a guardare tutto su intern. spiritosone............................ grazie :ciao: :happy-05:
  6. vabbè ho scritto da cani vedo ma sono in treno .
  7. volendo eliminare la colla, perchè la notte con il calore del corpo tende a sciogliersi per poi trovarsi la mattina con il fronto un po impiatricciato; considerando che conl'inverno si comincia ad usare la mia amata coppola; chiedo: cè un biadesivo che funziona sulla retina al posto della colla ? NB: non quello per le pellicole.(specifico perchè mi è gia capitato di ricevere a volte consigli inutili in quanto non capito il quesito) grazie.
  8. ma quale sarebbe la procedura? visto che ne quello bianco ne petalo rosso si attacca alla retina? grazie
  9. Io per la verità sono rimasto deluso della colla . Troppo problematica, squaglierizza, non tranquillizzante . La prossima protesi proverò con pellicola sottile tutta intorno con capelli cadenti in avanti ... niente colla è uno schifiiiio.
  10. Si ma sai comunque dove trovare la pellicola?
  11. salve raga, volevo sapere se per caso cè la possibilità di modificare da se , la propria protesi (cosi come esperimento) applicando una pellicola in poliuretano che si fissa con ferro da stiro , mi dite qualcosa ? sono fiducioso . ( il motivo è perchè ho visto che lacolla sul front con questo caldo è un flop. quindi avendo la mia prima protesi ormai 2 mesi e più vorrei tentare .
  12. e mo l'abbiamo detto nella mia disc. il front cola d'estate entro 3-4 figuriamoci che ti ritrovi in testa dopo 30. Mi pare ovvio che ad ogni tipologia di protesi corrisponda una tipologia di metodo, certa o in studio.
  13. ma sotto le alette la dove lo spazio di adesione è inferiore per il lace, la colla non tende anche a Voi ad impiastricciare i capelli delle alette?
×
×
  • Crea Nuovo...