Vai al contenuto

E Se Questo È Un Front 90/110...

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti!

Vi scrivo perche dopo la prima installazione di ieri, beh, mi sono trasformata da spelacchiata... In uno ieti versione femminile!

Direi che il mio front è parecchio parecchio poco naturale, è troppo folto, sto sperando in un miracolo del mio parrucchiere, con cui ho appuntamento questo pomeriggio.

Prossima protesi giurin giurello, prendo una totale con front. 80!

Per ora ho optato per un inizio da protesizzata di forte compromesso (ma lo sapevo che sarebbe stata dura) ovvero una striscia, piu stretta sul front e piu larga dietro, densità 110, front 90, una parte dietro in iniettata e il resto lace.

Vi scrivo perché spero mi possiate dire che si, il mio parrucchiere farà 'o miracolo, e che una frangia (dopo tanti anni in cui la sognavo di notte, perche di giorno neanche ci speravo piu) mi salverà dallo sgamo totale! Fortuna che è un paio di settimane che non vedo amici e che non lavoro, e per un altro paio non mi vedranno!

Non riesco a caricare la foto della massa di capelli che mi trovo in testa perche non scrivo da pc, se qualcuno si offrisse di caricarla per me mi fareste un favore. Grazie per tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo anch'io sono di fretta.

Caricheremo le foto stasera.

In ogni caso... i muri di capelli non sono mai la fine del mondo, pur piacendo a qualcuno.

Stai comunque tranquilla: ciò che a te sembra abominevole (perché sai cosa c'è sotto), gli altri neppure lo noteranno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me stai benissimo.E' peggio per me che la toppa c'è l'ho solo da una parte e si presenta sempre come un muro(ripeto solo da una parte della testa) e mi è molto più difficile non farla sgamare ma nel caso tuo non vedo alcun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà che ho appena riguardato le foto di Zazza con la all pellicola :) ... ma anche per me stai splendidamente !

Uffa, perché lei con densità alta e capelli sparati in alto sta benissimo e io no???? :arrabbiato-02: Ok, li faccio crescere lunghi anch'io.

La foto non è di ottima qualità, ma non si vede alcuno stacco tra i tuoi e la protesi, anzi non si capisce proprio dove sia codesta protesi.

Attendiamo con curiosità il post-parrucchiere

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente sembri proprio naturalissima!

Come sempre, il problema è che non ti vedevi così da .....da quanto tempo?

Vai tranquilla, e falla alleggerire solo se il parucchiere è più che sicuro che ne valga la pena.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Giulietta, dipende da com'eri prima : se il diradamento era evidente, è ovvio che ora tu ti ritrovi davanti allo specchio in veste di re leone ! Io che non ti ho mai vista prima d'ora, ti dico con sincerità che stai benissimo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietta, Giulietta,

e' solo l'effetto che pare a te, essendo passata da spelacchiata (lo hai scritto tu), immagine ormai completamente assimilata dal tuo io, alla naturalezza.

Stai bene così, anzi, benissimo, perche' devi essere così.

Dai tempo qualche giorno, pochi, e vedrai come ti ci ritroverai e come ti piacerai.

Complimenti.

Vedi, e' lo stesso effetto che puo' aver fatto l'immagine del tuo avatar nel nostro immaginario e la immagine dei bei lineamenti tuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ma sono tornata adesso dai festeggiamenti in famiglia per questo nuovo look e per questa nuova vita.

Credetemi, quel front, tenuto così, è davvero da re leone! Non riuscivo proprio a vedermi, per cui ho optato per un bel frangione di quelli che vanno dentro agli occhi. Però che bello... Ma che bellezza davvero, mi sembra di essere uscita da un incubo.

Oggi, per dirne una, stavo passeggiando per strada, e mi sono commossa al pensiero che stesse tirando vento ed io per la prima volta dopo una vita me ne stavo fregando! Incredibile. Grazie a voi tutto questo. Alla convention vi porto i cioccolatini, ho capito, ma basta complimenti per il front alla Maradona col capello lungo! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ma sono tornata adesso dai festeggiamenti in famiglia per questo nuovo look e per questa nuova vita.

Credetemi, quel front, tenuto così, è davvero da re leone! Non riuscivo proprio a vedermi, per cui ho optato per un bel frangione di quelli che vanno dentro agli occhi. Però che bello... Ma che bellezza davvero, mi sembra di essere uscita da un incubo.

Oggi, per dirne una, stavo passeggiando per strada, e mi sono commossa al pensiero che stesse tirando vento ed io per la prima volta dopo una vita me ne stavo fregando! Incredibile. Grazie a voi tutto questo. Alla convention vi porto i cioccolatini, ho capito, ma basta complimenti per il front alla Maradona col capello lungo! :P

Tirava il vento?

Immagino che le vetrine, non fossero piu' lo specchio per controllare se tutto reggeva. Hai raggiunto la liberta'.

Nota per la direzione:

Organizzate una splendida convention quest'anno, ci sono troppe belle ragazze e validi utenti, che ritengo, tutti abbiano voglia di conoscere dal vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco una foto del dopo parrucchiere.

I capelli al fondo sembrano brutti, ma dal vivo non lo sono affatto. Semplicemente sono già stanchi di essere lisci, e da domani torneranno mossi, col cavolo che mi metto a lisciare tutta sta massa da sola!

La risoluzione è pessima, lo so.

Per il colore, è vero, non c'è alcuno stacco perchè l'ho uniformato con un Creme Gloss che consigliava xxxx in un altro post (per cui ringrazio molto anche lui!)

Che altro dire, sono felice! :relax-03:

post-29429-0-86078200-1336769106_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente codice ma ciocca, il problema è che i miei capelli naturali erano molto scuri alla radice e biondi sulle punte, per via del sole. Io ho mandato una ciocca 'intermedia' ma il colore non corrispondeva al mio, se non in minima parte. Quindi ho scurito col movida castano scuro n.45 i miei e le protesi, e come colpo di grazia per uniformare ho passato su entrambi il 600 della Casting Creme Gloss, che è biondo scuro. Ho rischiato il terno al lotto e mi è riuscito.

Tra l'altro oggi il parrucchiere (che è caro da matti) mi ha fatto i complimenti per la bellezza del colore, 'naturalissimo'! Mi sono messa a ridere pensando alla cifra risparmiata alla facciazza sua! Ahah

.

Link al commento
Condividi su altri siti