Visitatore previp Inviato: 5 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2012 Salve a tutti. Mi sento in obbligo di raccontarvi la piacevole esperienza che ho vissuto e che mi ha portato all'installazione della mia prima protesi. Il giorno 12 febbraio c.a. mi sono iscritto a questo forum e ho esternato la volontà di recarmi presso un centro e che avevo già preso un appuntamento. Ricordo ancora gli interventi di zazza, aquilotto, toto 1, ma sopratutto quelli di Arn e di Albelore che mi hanno convinto a non recarmi più al centro e di iscrivermi agli ordini congiunti. A questo punto contatto medusa per avere il recapito di un incaricato regionale e da subito ho constatato che Medusa era una persona molto disponibile simapita e sincera, cosi si instaura un feelingi particolare che viene coronato, quando mi invita a mangiare una pizza, ma udite udite, non solo con lui, ma in compagnia di altri due suoi amici anche'essi proteseizzati. Vi lascio immaginare la mia felicità nell'apprendere che avevo l'opportunità di vedere dal vivo, persone che indossavno una protesi( credo che ques'occasione così fortunata non sia stata riservata a molti in questo foirum) Quando incontrai medusa ed i suoi amici, rimasi sbalordito in positivo e credetemi se non l'avessi saputo, non potevo nemmeno lontanamente immaginare che i capelli che avevano in testa le persone che avevo davanti, erano frutto di protesi. Nel corso della cena gli raccontai l'incontro con l'incaricato regionale ed il buon medusa nella sua assoluta onestà e sincerità mi disse che l'incaricato regionale non mi aveva consigliato bene( per dovere d'informazione mi aveva consigliato una protesi totale, densità 130 con il 5% di capelli bianchi) e dopo aver consumato la pizza, mi ha invitato a casa sua, per prendere un nuovo calco, quindi dopo interessanti consigli espressi dai tre esperti, insieme abbiamo optato per una protesi parziale, densità 50/60 full lace con il 30% di capelli bianchi. Dopo circa un mese che ho effettuato l'ordine, arriva la protesi che lo stesso medusa con enorme pazienza e disponibilità, la mattina del 3 aprile a CASA SUA me l'ha installata e da subito sono rimasto praticamente sbalordito, perchè il colore era uguale ai miei capelli e nonostante che non avevo effettuato il taglio potevo già andarci in giro tranquillamente perchè si integrava in modo naturale. Il pomeriggio grazie all'intervento di " voglioicapelli" faccio il taglio da un parrucchiere amico suo e finalmente faccio rientro a casa. I miei figli e mia moglie appena mi hanno visto non hanno più smesso di farmi i complimenti. La stessa sera sono partito per un viaggio organizzato che mi consente di sparire per una settimana dal mio ambiente sociale e potermi creare l' alibi del trapianto , lasciando ampio spazio di pensiero a tutti i curiosoni. Domani metterò la ciliegina sulla torta andando a conoscere di persona il mitico Luc@ . Nonostante il breve periodo che indosso la protesi, mi sento già da adesso di ringraziare tutti colore che hanno contribuito a cambiare la mia immagine. Vi confesso senza alcuna vergogna che circa tre mesi addietro sconoscevo l'esistenza delle protesi e non avevo mai pensato ad un eventuale trapianto. Grazie ancora a tutti e vi chiedo scusa qualora troviate il mio intervento un po lungo , ma ci tenevo a scrivere le mie considerazioni e trasmettervi le mie emozioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore previp Inviato: 5 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2012 ...........Dimenticavo, appena rientro a casa inserisco le dovute foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neversayboh Inviato: 5 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2012 bravo, sono felice per te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2012 Eccecappero! Lusso!!! Medusa, santo. Altro che ricevere Albelore in garage come ho fatto io..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2012 Per completezza occorre dire che la protesi proposta dall'incaricato non era una totale, ma una standard. Purtroppo questo incaricato è un semplice parrucchiere non molto esperto in materia di paramentri. Il forum rimane la miglior fonte in questo senso, anche per avere più pareri. Previp ha l'esigenza, evidentemente non colta dall'incaricato, di incrementare gradualmente i capelli per non dare troppo nell'occhio. Quindi la cosa migliore da fare era iniziare con una parziale per il solo front, dove già aveva un ciuffetto ormai quasi andato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Woofer Inviato: 6 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2012 Complimenti! Sono perplesso solo su un punto in particolare però: La protesi è arrivata dopo un solo mese??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2012 Ha fatto un super rush. E trattandosi di parziale i tempi sono stati molto brevi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Indio Inviato: 6 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2012 Ottimo Previp! Mi fa molto piacere per te. Allora auguri, sia per Pasqua, sia per la tua nuova vita ipertricotica :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 6 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2012 (modificato) Bel racconto. Siamo contenti per te. :sorriso-02: 3 portatori is megl che uan.... :lol: Unico appunto quell'ipotetico 130% di densita'. :sudato: Sventato per fortuna dal mitico ---- "Trio Medusa" --- Io ho capito che uno che decide per la protesi rivoglia tutti i capelli , ma queste sono densita' mostruose anche per una donna !! Se poi pensiamo che il futuro portatore in questione e' pure senza un capello ! come viene in mente una densita' cosi' alta ? Io la renderei vieteata.... - Sei un ex del baffo ? ok, 100/110 come massima densita', per non creare sospetti . Da diminuire con le due successive protesi. - Sei super diradato/super stempiato/senza un capello ? Ok, prima protesi : parziale/standard densita' 60/70 massimo, per simulare una ricrescita. Il passaggio tenente Kojak a Fiorello non mi ha mai convinto.... Modificato 6 Aprile 2012 da toto1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 7 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2012 Ovviamente sono anche io molto contento di leggere la soddisfazione di Previp! Sono anche contento che tu ti sia risparmiato una protesi densità 130, che magari ti avrebbe solo creato un forte imbarazzo e forse ti avrebbe definitivamente allontanato dall' idea che una protesi potesse risolvere il tuo problema. Io rimango della mia idea, i migliori esperti di queste protesi sono qui, su questo forum. Dispensano consigli disinteressati e lo fanno gratuitamente, 7 giorni su 7. Per far rendere al meglio questi preziosi consigli bisogna avere la volontà di applicarsi, consapevoli che non ci sarà nessuno così interessato al nostro risultato finale come noi stessi. Ho fatto fare un calco nuovo un anno fa, recentemente mi sono accorto che purtroppo e' corto (2 cm davanti e 2 cm di dietro) e quindi un mese fa mi sono messo li e in 30 minuti ne ho fatto uno nuovo da solo, cosa che non credevo di poter fare. Ne ho approfittato per introdurre le famose alette e un bel front a "V". Aspetto di vedere il risultato con l'arrivo delle nuove protesi, magari non sarà perfetto ma credo che il calco sarà meglio di quello che mi avevano fatto un anno fa. Insomma la mia volontà e' quella di arrivare, grazie a questo forum, alla libertà che l'autogestione ti permette di ottenere, magari facendo solo affidamento su di un bravo parrucchiere per il taglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 10 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2012 Sono contentissimo per Previp anche perchè mi sento un pò "coivolto" nella sua storia di passaggio a neo capelluto. Per zazza: il ns era stato un incontro in un garage di casa tua è vero. Ma io da quel giorno sono uscito con tante tante tante certezze in più su cosa volevo per cui: IL GARAGE E' STATO UN PUNTO DI SVOLTA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 10 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2012 sono veramente felice per te... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore previp Inviato: 10 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2012 Buona sera a tutti. Solo adesso trovo il tempo per potervi informare dei riscontri che ho avuto da parte dei mie conoscenti con il nuovo look. Semplicemente ..................STRAORDINARIO, solo alcune persone si sono accorte del vero motivo del mio cambiamento, ma altri oltre ad esordire tutti allo stesso modo e cioè....Come stai bene si vede che sei stato in vacanza. adducevano i motivi più strani per giustificare tale affermazione.........ne ho sentito di tutti i colori......certo che abbronzato stai meglio......oppure la riga di lato ti sta benissimo........o a parte i capelli bianchi che si vedono questo nuovo taglio ti sta benissimo. Se qualcuno di voi ancora non conosce la mia diradazione può andare a vedere le foto che ho inserito in un altro post. Quindi immaginatevi quanto mi sono divertito a sentire tutte queste affermazioni. Ma di una cosa sono assolutamente certo che sono ultrafelice. A tal proposito mi sento di dare un consiglio a tutti coloro che ancora sono indecisi sull'installazione di una protesi o meno.......SBRIGATEVI AD INVIARE LA RICHIESTA A MEDUSA, PERCHE' OGNI GIORNO CHE TRASCORRE E' UN GIORNO DI FELICITA' IN MENO. Un grazie di vero cuore a tutti coloro che hanno contribuito a farmi riscoprire emozioni dimenticate (Oggi sono stato a correre e avvertire il vento che faceva volare i capelli è stata una sensazione bellissima) W la protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 10 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2012 ...........Dimenticavo, appena rientro a casa inserisco le dovute foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2012 Ecco le foto 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2012 Di profilo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 11 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2012 Risultato I M P R E S S I O N A N T E. Ci credo che la tua famiglia non la finiva piu' di farti i complimenti. Intendo le tue emozioni, veramente uscite dal cuore. Questi sono i risultati che mi piacciono, risultati dove gli impianti mostrano al 100% le loro qualita'. Ottimamente studiato anche il calco. Complimeti Previp. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApeApois Inviato: 11 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2012 Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 11 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2012 Complimenti a te e al Trio Medusa (copyright Toto) per il grande lavoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 11 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2012 complimenti previp stai davvero bene...certo che i capelli fanno propio la differenza non c'e' niente da fare,giriamola come vogliamo ma la verita' e' questa!dai dai che tra qualche settimana mi dovrebbe arrivare anche a me ufff non vedo l'ora poi quando vedo questi risultati non ne parliamo...ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore previp Inviato: 11 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2012 Salve ragazzi, vi sembrerà assurdo quello che vi sto per dire, ma il risultato ottentuto, naturalmente grazie al buon Medusa et company dal vivo è nettamente superiore a quello che solo adesso sto vedendo nelle fote inserite dal "MAGNIFICO". E per i futuri proteseizzati consiglio di avvicinarsi alla prima installazione con densità bassissima e credetemi per esperienza vissuta sarete insgamabilissimi(quella che vedete è una parziale con densità front 50 ed il resto 60( e la pelata dietro totalmente scoperta su indicazione di medusa e company). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2012 e 'sti cacchi! Bravissimo/i, e centrato perfettamente anche la percentuale di grigi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 12 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2012 E bravo Previp, non solo per il risultato ma anche per essere entrato nella Tana del Lupo... Consideralo un grande privilegio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2012 Trattandosi di una parziale per il solo front la parte posteriore è rimasta praticamente immutata. Almeno per il momento. Poi appena le persone che lo conoscono si saranno abituate a vederlo con più capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 12 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2012 Il risultato ottenuto da Previp, non e' un risultato che possa e deve passare in sordina. E' un risultato che mostra appieno, la duttilita' di questi impianti, caratteristica che lo distaccano proprio dalle parrucche o vecchi sistemi di infoltimento. Si nota chiaramente la mano di gente esperta, gente con occhio clinico e proiettato in avanti, idee vincenti e programmabili, come il lasciare la chierica ancora scoperta per spalmare nel tempo il passaggio. I complimenti ed i commenti degli affetti, fanno piacere, molto piacere e lusingano. I commenti dei "colleghi" hanno pero', un valore in piu'. Noi abbiamo l'occhio critico, noi sappiamo dove guardare, noi riconosciamo subito la minima stonatura. Di cio' hanno bisogno gli utenti, di commenti, positivi o negativi ma pur sempre costruttivi, sono indispensabili. Mi meraviglio che solo cinque persone abbiano elogiato l'ottimo risultato ottenuto, quando sono state spese parole molto in piu' per risultati (a parer mio ) mediocri. Non vorrei che, le difficolta' di poter raggiungere tali traguardi, possano spingere l'utente, piuttosto che ad approfondire, chiedere, testare, a coalizzarsi con chi magari, e' piu' o meno al proprio stadio. Previp ci ha mostrato che quando si vuole, nulla e' impossibile. Ho voluto aspettare le foto per commentare e dare il mio parere, Tali risultati, mi esaltano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati