Vai al contenuto

Woofer

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    192
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che Woofer ha vinto risale al 24 Aprile 2012

Woofer ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

Woofer's Achievements

  1. Io al momento ho proprio quella densità di indigeni a capelli leggermente bagnati. Il che mi fa capire che 80-90 front e 100 il resto è la mia densità ideale. Ottimo, proprio quello che volevo ordinare!
  2. Ciao ragazzuoli. Con l'impianto ci ricaverei una striscia frontale momentanea. La densità deve essere non superiore a 90. Colore castano scuro. Anche usato purche sia utilizzabile. Grazie
  3. Ma come e quando va applicato il correttore?
  4. Ice, per l'antigiallo, se vado in un negozio di forniture per parrucchieri e chiedo proprio "antigiallo per tinte" dici che lo trovo?
  5. Riporto parola per parola dalla confezione: "Modo d'uso: miscelare una parte di Super Flash (la polvere) con due parti di Oxigold Crema o acqua ossigenata. Utilizzare guanti e occhiali." Quindi suppongo che funga anche con l'acqua ossigenata.. In ogni caso io ho la crema ossidante, quindi userò quella! Si la tabella dei tempi d'applicazione c'è. - Schiariture normali 3/4 toni = 20 volumi = 30minuti - Schiaritura 4/5 toni =30 volumi = 30-40 minuti - Schiariture 5 toni e oltre =40 volumi = 45 minuti Quale delle tre uso?
  6. Ciao Ice! Sulla bustina della polvere, noto solo adesso che c'è scritto "miscelare 1 parte di polvere con 2 parti di acqua ossigenata".. Va bene anche la crema ossidante?
  7. Ho comprato crema ossidante 40vol e polvere decolorante per meches e colpi di sole. Ho provato a scolorirci i nodi ma con scarsissimi risultati, forse nulli. La polvere decolorante però è blu e sul retro della bustina c'è scritto che va utilizzata miscelando insieme ad essa altri prodotti della stessa linea. Preferisco comprare un'altra polvere.. L'ossidante quindi ce l'ho, che polvere mi consigliate? Qualcosa che trovo anche su ebay magari!
  8. Ciao a tutti. Ho provato a ricavare 2 tempiette dalla protesi inviatami gentilmente da Maurizio. Il verdetto è: ingestibili. C'è da dire che erano minuscole e i capelli lunghi 15cm :P ! Non ho potuto farle più grandi perchè questa era solo una prova e quindi non ho potuto rasare. Considerazioni sulle protesi in lace: ottima soluzione, purchè si prendano degli accorgimenti fondamentali. Ovvero: - i nodi devono essere scoloriti al 110% (e io non ci sono riuscito.. Forse ho comprato la polvere decolorante sbagliata (era blu.. e l'ho tenuta 30min ma niente :rm_polar_bear: )) - la direzione del capello sul front deve essere studiatissima. Mi sembra di aver notato un effetto non molto naturale con questa protesi di prova, la quale ha i capelli che vanno "verso il davanti" e secondo me sarebbe molto meglio se fossero "all'indietro". - per i newbe come me, a mio parere, DEVE esserci lace in eccesso. Le tempiette che ho ricavato io non ne hanno e l'hairline è risultata pessima poichè piena di capelli attaccati alla base. Ho provato, invece, con gli avanzi della protesi, ad incollarne una parte con lace in eccesso al dorso della mano e, puff, il risultato è stato perfetto. Niente pieghette, lace sparito, niente capelli appiccicati al lace, con zero sforzi. Con tutto che c'erano i nodi non scoloriti il risultato era ottimo! Insomma concludo dicendo che appena possibile acquisterò una parziale su misura, con l'andamento del front giusto, con lace in eccesso. :boy-01: :boy-01: :boy-01: :boy-01: PS: Dopo aver fatto la prova sulla mano, usando solo pegaso, ho rimosso senza usare remover ed è venuto via abbastanza facilmente, poi ho pulito con remover e subito dopo la zona trattata è risultata rossa. Il problema è che sono passati 20min ed è ancora rossa! Forse ho scaldato troppo da vicino col phon e il "metti/strappa/detergi" ha completato l'opera.. Lo spero.. La mia paura è qualche intolleranza alla pegaso. Non sopporterei la mancanza di tenuta extraforte!!!!
  9. Gli ho mandato un pm qui sul forum ma non risponde!
  10. Entro oggi non posso proprio per un contrattempo. L'ordine verrà annullato e dovrò ricompilarlo?
  11. Come mai vedo le foto anche se non sono connesso (solo quelle postate da zazza)? (ovviamente sono connesso adesso per scrivere) Per la discussione: Secondo me più che il muro di capelli, è sbagliata la forma del front! Troppo regolare!
  12. Ma si è ovvio che più è tenace e più fa danni.. Intendevo: Qual'è il miglior tape con miglior tenuta/durata per lace, che non crea danni esagerati COME SOLO TAPE DESTINATI AD ALTRE BASI SANNO FARE? Magari c'è chi usa tape per pellicola sul lace ed ha un'ottima tenuta ma allo stesso tempo fa danni spropositati. Io cerco un tape forte ma tollerato bene dal lace. Proverò il supertape anche se inizialmente, da profano, mi sarei orientato sul Argo plus!
  13. Il santo Maurizio mi ha inviato una protesi che non usa e anche se è una domanda trita e ritrita, anche se leggo il forum da tanto, non me lo ricordo proprio. Qual'è il tape migliore per lace? Per migliore intendo: massima durata e tenuta senza il rischio di fare danni (strappare lace, capelli,..) So che il rendimento cambia da pelle a pelle ma ci sarà pure un tape che è risultato migliore rispetto agli altri..
  14. Ma con il Flatback si possono anche buttare in avanti tranquillamente? Ad esempio con una lunghezza come quella della foto che ho postato, senza gel/cere, i capelli come si comportano?
  15. Grazie Dago per il riportone (parola che qui da fastidio a molti, lo so) di post! :) Ragazzi, pur essendo l'effetto molto naturale, mi chiedo perchè i capelli della maggior parte dei front che vedo qui, prendono una direzione "gonfia in avanti" (quando buttati all'indietro). Un front, per essere naturalissimo, a mio parere dovrebbe essere così! Diciamo più "schiacciati" verso l'indietro e meno gonfi in avanti, secondo me.
×
×
  • Crea Nuovo...