Vai al contenuto

Com' È Cambiata La Mia Vita !

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti voi, vorrei dare una ulteriore testimonianza di come a distanza di poco più di 4 mesi all'interno di questo forum, è cambiata la mia vita, la mia immagine, il mio umore,il mio sorriso ogni volta che mi guardo allo specchio !! Posto alcune foto di tutto il mio cammino in mezzo a voi, da come era la mia situazione, afflitta per anni da alopecia areata che mi costringeva a mille artifici per camuffare il più possibile la mia quasi totale assenza di capelli ( coloranti, parrucche, pieghe assurde di capelli)..............e adesso, ho i capelli, come se fossero miei, ho riavuto al mio sorriso !!!!

allego alcune foto. Com' ero post-28058-0-56713900-1329203488.jpgpost-28058-0-16895900-1329203508.jpgpost-28058-0-84829500-1329203537.jpgpost-28058-0-03748100-1329203561.jpg, poi acquistai una protesi stock e adattata al mio calco post-28058-0-67101500-1329203730.jpgpost-28058-0-53310200-1329203751.jpgpost-28058-0-75147600-1329203780.jpg, adesso ho la mia protesi su misura, aggiungo

solo il link per problemi di kb.

ipLyt.jpg

6KWM9.jpg

Il risultato ottenuto, al di là delle mille imperfezioni che sicuramente avrò commesso nell'applicazione, per me è già molto più che soddisfacente e so che con l'aiuto di tutti voi potrò soltanto migliorare.

un sentito grazie a tutti !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Niki, complimenti davvero!!! Il cambiamento è notevole, brava.

Per quel che riguarda le imperfezioni, non ti preoccupare, col tempo ci si perfeziona!

"Corre voce" poi, che alla convention ci verranno dati un sacco di buoni consigli per diventate :dottore-01: Protetizzati DOC : niente di meglio per noi che siamo ancora in fasce!!! Spero in quell'occasione di poter conoscere anche te.

Goditi la vita! :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, allora lisci, sono in attesa dell' o.c. di dic, ho ordinato una protesi liscia, con la stessa densità, la prossima magari la ordino con dens. inferiori sul front.

E' bello poter condividere con voi, avere consigli...........che forza che siete!!!! Ballerina, nelle prime foto postate, la mia situazione era decisamente migliore di quella attuale ma comunque conservo due tre cm. di parietali indigeni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, allora lisci, sono in attesa dell' o.c. di dic, ho ordinato una protesi liscia, con la stessa densità, la prossima magari la ordino con dens. inferiori sul front.

E' bello poter condividere con voi, avere consigli...........che forza che siete!!!! Ballerina, nelle prime foto postate, la mia situazione era decisamente migliore di quella attuale ma comunque conservo due tre cm. di parietali indigeni.

beata te... la mia alopecia un tempo areata ora e' universale quindi pagherei per avere anche solo due peletti....in compenso non vado mai a farmi torturare dall'estetista sono bella liscia come una bimba :sorriso-06: :sorriso-06: cerco di vedere il lato positivo della malattia :lol: e aggiungo che sono pienamente soddisfatta del mio tatuaggio alle sopracciglia :sorriso-06: spero di vederti alla convention, un bacione ciao cara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la partenza e per le sensazioni positive!

Anche se sei mascherata, percepisco 15 anni di meno nell'estetica ma soprattutto nello spirito: Mi sbaglio?

Sì, le solite ingenuità del novizio: troppa densità, capelli troppo scuri.

Avevi fatto il mix di colori o era tutto 1B?

Per la prossima volta ti consiglio di abbassare la densità, soprattutto del front, e di usare il 50% di capelli di un tono più chiaro (esempio 50% 1B e 50% 2).

Link al commento
Condividi su altri siti