Vai al contenuto

Ape(a Pois) Is Happy!

Messaggi raccomandati

Volevo mostrarmi a viso scoperto però non so, allo stesso tempo non volevo risultare vanitosa!

E se già mi fai arrapare toto così figuriamoci a viso scoperto...

Comunque, sappi che le foto che carichi come allegati non sono visibili a chiunque ma solo a chi è loggato al forum.

Se provi a disconnetterti cliccando in alto a destra non riuscirai a vedere le foto postate nelle discussioni.

Quindi diciamo che solo chi ha problemi simili può vederle, perchè non ci si iscrive in un forum del genere se non si è interessati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, bene. Oggi sono uscita ed ero un pelo paranoica. Avevo l'assurdo terrore che qualcuno mi riconoscesse esclamando "Ma Ape sei tu!" :sudato:

E' naturale, ci sta'.

A tutti credo, sia successo di vivere questo strano sentimento: una gran voglia di mostrarsi, consapevoli delle proprie nuove potenzialita', ed a fianco, la paura della novita'.

Passera', piu' presto che tu possa immaginare, diventera' sicurezza e (permettimelo) spavalderia.

Oggi, abbiamo incoronato una Principessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti!!!!!!!!!!!

Ora pensa positivo perchè sei viva perchè sei viva!!!

Niente e nessuno al mondo potrà fermarti.............

Jovanotti a parte spero veramente che tutte le tue negatività, paure o insicurezze siano finite per sempre!!!!!

Perchè dalle foto non vedo una protesizzata ma vedo una ragazza, una DONNA :adulazione-01: che ha tanta voglia di vivere!!!!

Spaccalo sto mondo!!!!!!!Che te lo meriti!!!!

(Oh Ragazzi ma sono solo io che sono rimasto con il copertone??? anch'io voglio mettere le mie foto con il front alla Elvis, Medusa perfavore digli ai cinesini con tutto rispetto parlando, se riescono a fare i tre turni anche magari con un pò di straordinario così magari le mie newgen arrivano tra 15 giorni!!! :fattorino-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che il bromuro che ho proditoriamente inserito nel codice del forum ha fatto il suo effetto

Insert "Bromide"
 Dose large
 Recipient all
 Repeat everyday
Insert "Bromide"
 Dose extralarge
 Recipient user "toto1"
 Repeat everyhour

e gli ormoni si sono placati, possiamo anche dare ad Apeapois qualche consiglio che riguardi prettamente i suoi capelli.

Ad esempio, secondo voi, che ne dite di consigliarle di mescolare due tonalità simili per non avere una cascata uniforme, giacché porta i capelli così lunghi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ape, io sto vivendo il momento critico dell'attesa, e vedere le tue foto mi ha dato un risveglio bellissimo. In tutte e tre le foto mi sembra un risultato di una naturalezza straordinaria, l'ultima poi è adorabile con quella spruzzatina di neve... taglio e colore perfetti, secondo me non hai bisogno di mischiare tonalità

congratulazioni, davvero

p.s sono capelli indiani o europei ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie quintoj!

Dago :P

Marticos: haha, non sapevo fosse di Jovanotti quella canzone, ops...

Comunque, grazie! Attendiamo tue foto senza copertone!

PulpFiction: puoi dirlo! Vado e scasso tutto! (bello quel film)

PackyEs: ma grazie! Riferirò a mamma ;)

Modern: grazie anche a te! Anche per me l'attesa è stata un pò agonizzante, ma ne è valsa davvero la pena.

Sono capelli indiani.

Hmm, anche a me sembra un pò effetto tinta, ma forse solo perché sono abituata al rossiccio della old gen.

...Far fare dei colpi di sole al parrucchiere?

Ma ho paura venga na schifezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmm, anche a me sembra un pò effetto tinta, ma forse solo perché sono abituata al rossiccio della old gen.

Ti sembra un effetto tinta perchè E' UNA TINTA...

I capelli indiani sono tinti. E con un colore così scuro e uniforme è normale quell'effetto.

Segui il consigli che ti sono stati dati. Prova a mixare due colori nel prossimo ordine.

Ti sconsiglio di fare i colpi di sole in questa protesi, perchè i capelli sono già trattati e se fatti da mani inesperte potrebbero prendere colorazioni strane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooo, direi decisamente di no a meno che non li desideri tu per una scelta tua.

Era solo un'idea per il prossimo ordine, ma per sapere esattamente se serve te lo devi far dire da qualcuno che ti ha visto dal vivo, nelle foto la luce inganna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dago :P

guarda prendila con il beneficio d'inventario:

probabilmente sarà perchè oggi compio gli anni e la demenza senile avanza :sorriso-06:

ma secondo mè tu staresti bene anche con i capelli verdi a pallini rossi...

comunque sulle donne quei riflessi rossicci (old gen)sono più naturali e i colpi di sole donano tantissimo,

poi se capita di sbagliare,c'è sempre ice

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, voi donne siete veramente insgamabili.....perfetto poi con quegli occhi......ipnotizzeresti anche David copperfield.....

Grazie Fz! In effetti con i capelli lunghi è molto più facile integrare con i propri.

Complimenti anche da parte mia,stai davvero bene!

Graziee!

guarda prendila con il beneficio d'inventario:

probabilmente sarà perchè oggi compio gli anni e la demenza senile avanza :sorriso-06:

ma secondo mè tu staresti bene anche con i capelli verdi a pallini rossi...

comunque sulle donne quei riflessi rossicci (old gen)sono più naturali e i colpi di sole donano tantissimo,

poi se capita di sbagliare,c'è sempre ice

Gulp! (ma non c'è la faccina che arrossisce?) quindi mi consigli i capelli a pois? ;)

Tanti auguri! Quanti anni compi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooo, direi decisamente di no a meno che non li desideri tu per una scelta tua.

Era solo un'idea per il prossimo ordine, ma per sapere esattamente se serve te lo devi far dire da qualcuno che ti ha visto dal vivo, nelle foto la luce inganna.

Uh, ok. Allora mi farò controllare per bene sotto alla luce giusta... :figo-01:

Ti sembra un effetto tinta perchè E' UNA TINTA...

I capelli indiani sono tinti. E con un colore così scuro e uniforme è normale quell'effetto.

Segui il consigli che ti sono stati dati. Prova a mixare due colori nel prossimo ordine.

Ti sconsiglio di fare i colpi di sole in questa protesi, perchè i capelli sono già trattati e se fatti da mani inesperte potrebbero prendere colorazioni strane.

Ok, lo so che sono tinti! :P

Quello che volevo capire è se qualcuno, vedendomi, pensasse che mi sono appunto tinta i capelli.

Comunque, seguirò i consigli! :lol:

Modificato da ApeApois
Link al commento
Condividi su altri siti

E' naturale, ci sta'.

A tutti credo, sia successo di vivere questo strano sentimento: una gran voglia di mostrarsi, consapevoli delle proprie nuove potenzialita', ed a fianco, la paura della novita'.

Passera', piu' presto che tu possa immaginare, diventera' sicurezza e (permettimelo) spavalderia.

Oggi, abbiamo incoronato una Principessa.

:love-06:

Un pò di spavalderia mi ci vorrebbe proprio!

Maurizio, tu che sei un estimatore dei baby hair, come si presentano? Sono tipo una peluria sul perimetro?

La protesi mi è arrivata con dei ciuffi più corti sul front, sono semplicemente dei ciuffi tagliati male?

Non li ho richiesti, ma devo dire che non mi dispiacciono affatto.

Modificato da ApeApois
Link al commento
Condividi su altri siti

:love-06:

Un pò di spavalderia mi ci vorrebbe proprio!

Maurizio, tu che sei un estimatore dei baby hair, come si presentano? Sono tipo una peluria sul perimetro?

La protesi mi è arrivata con dei ciuffi più corti sul front, sono semplicemente dei ciuffi tagliati male?

Non li ho richiesti, ma devo dire che non mi dispiacciono affatto.

Sì, sono un estimatore dei baby hair.

I baby hair, non e' peluria, sono capelli piu' corti, applicati nella linea estrema del front.

Per me, e' un parametro di massima importanza, ovviamente, per chi ama portare il front scoperto o anche, semiscoperto.

Sicuramente, e' questione di punti di vista ma, secondo me, una volta azzeccati i parametri (dei quali ricordo il piu' importante, le fondamenta, cioe', il calco) un perfetto front scoperto o semi, riesce da solo a reggere tutta la naturalezza dei capelli.

In parole povere, riesce da solo, ad allontanare assolutamente l'idea che possa trattarsi di un parrucchino.

Approfondendo quindi, sempre secondo me, non basta avere un front ben attaccato ma, e' indispensabile anche, simulare una crescita naturale sullo stesso.

Si potrebbe parlare anche di stili che vedano questi baby hair appiccicati alla pelle (soprattutto per donna) di moda, con spazzolino e lacca ma qui, entriamo piu' nel dettaglio.

Vedrai che nel giro di poco tempo, non ti bastera' piu' portare i capelli così, li vorrai anche scoprire o raccoglierli, a quel punto, un ottimo front, ti sara' indispensabile.

Ti allego due foto, per meglio farti capire come si presentano i baby hair, li ho cerchiati.

Link al commento
Condividi su altri siti