Vai al contenuto

PackyES

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    56
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di PackyES

  1. È un bidone che potevi prendere da qualsiasi altro essere umano, nn solo da un napoletano... Che sicuramente ti avrà dato anche info della protesi, ma tu giustamente essendo nuovo e nn pratico nn avrai capito un tubo... Quindi nn puntare il dito contro Napoli e chi ci vive, generalizza che la gentaglia c'è da per tutto.
  2. Nn credo, il lato che va attaccato sul lace è quello dove c'è la scritta super tape, no?
  3. Si Maxmagnum, ho il front un pò diratato, ma con capello lungo la cosa si nota molto di meno, e con la protesi attaccata un cm dietro il mio front lìeffetto è molto naturale. Raga ne approfitto per chiedervi una cosa, Lunedì ho fatto manutenzione, ed è andato tutto a buon fine, ieri (martedì) tutto il giorno in giro, e tutto bene, poi la sera in palestra ho sudato un bel pò, ma sentivo che il front pian piano cedeva sempre di +, infatti quando sono tornato a casa e ho alzato i capelli con la mano il front è quasi completamente staccato. Com'è possibile questa cosa? Saranno i tape che uso che nn sono buoni per il front? ho usato super tape su tutta la base per attaccarla. Poi se nn ricordo male zaza mi consigliò duo tac solo sul fornt, infatti ce l'ho, mi dite di provare duo tac?
  4. PackyES

    Deciso: Protesi

    Ciao ddmax, allora mi permetto di parlare perchè la mia situazione era +o- come la tua, Ho iniziato a fissarmi che stavo perdendo i capelli a 18anni, ora ne ho 26. Poi con il passare del tempo ho fatto cure costosissime a centri noti, visite e altre lozoni magiche da tricologi ecc... Ma purtroppo niente di tutto questo mi ha fatto riavere i capelli di una volta, e che tanto amavo. Ho usato tppik per qualche anno, ma ti limita in molte cose, come già elencate da maurizio e altri... E cmq avevo sempre un capello unto, opaco e senza vita, sembrava avessi un cespuglio incollato in testa ecco una foto dell'anno scorso con toppik, appena messo. Ma dopo una giornata, fra lavoro, palestra e altro ti assicuro che è tutt'altra cosa, risultato pessimo. senza toppik ero così: + andavo avanti, e + la situazione peggiorava. Così ho deciso di fare il grande passo, e da qualche giorno indosso la mia protesi, Sono molto contento, oggi ho fatto la mia prima manutenzione, completamente solo, e nn so, forse sarà stata la fortuna del principiante, ma mi è riuscito tutto benissimo... (una soddisfazione;)) ecco una foto con protesi front e lato: Cmq se vuoi la protesi nel cassetto nn c'è niente di male, Infatti proprio la protesi che ho installato qualche giorno fa, ce l'avevo nel cassetto da + di un anno. Spero prenderai la decisione giusta, e anche se aspetti qualche tempo vai tranquillo, che stai ancora benissimo.
  5. Raga la protesi è una standard, inizia dal front e finisce sulla rosetta, Anche se il parrucchiera mi ha dovuto ritagliare un sacco di lace, perchè avevamo fatto il calco troppo largo, Infatti per le prossime ho rifatto calco nuovo. Nel front ci sono un cm dei miei.
  6. Vi ringrazio tutti per i complimenti, ma é stato veramente tutto merito del parrucchiere. Che mi ha lasciato un cm dei miei nel front, creando un effetto ottico ottimale. X Prince: si, é una freestyle
  7. Ciao a tutti raga, Oggi ho ripreso la strada della protesi, avendola abbandonata una volta per paramentri e protesi sbagliata. Questa volta il risultato mi ha molto soddisfatto, e devo dire che è stato tutto merito del grande maestro( ottimo parrucchiere consigliato da medusa ) che ha fatto un ottima integrazione e taglio sfruttando molto anche i miei capelli superstiti, rendendo il tutto molto naturale. Vi posto qualche foto: Front Lato sinistro Lato Destro Back Integrazione con Parietali Questa è una all lance, capello europeo, 110% densità. La prossima scenderò a 100%. Commentate, consigliate, e criticate, voi che siete esperti. :sorriso-03:
  8. Complimenti per il risultato, è grandioso. E complimenti anche ai tuoi genitori che ti hanno fatta così bella. :sorriso-06:
  9. Ragazzi allora per me sarà un problema, ogni tanto mi capita prendermi con altri. Ovviamente nn per mia scelta, ma perchè nn mi piace essere provocato in nessuno modo, mi sono trovato spesso in risse anche per un semplice sguardo minaccioso. Ma per ora + di qualche capello sparso qui e li niente di +, al max ho un pò di polverina nera sparsa per la fronte visto che per ora uso il topik. Ora mi sto un pò preoccupando per la mia futura protesi. Però ricordo la prima volta che la installai il parrucchiere mi disse nn ci sarebbero stati problemi in caso di rissa o altro.
  10. Quella dei miei impianti purtroppo influenzava parecchio, apparte perchè troppo avanzata, ma forse anche per l'impianto troppo folto, quindi + marcata di come dovrebbe apparire. Caspita, quindi mi tocca tornare dall'incaricato prima di fare un nuovo ordine.
  11. Quindi Zazzà dici meglio rifare un nuovo calco, e piazzare rosetta da un altra parte? Peccato perchè era perfetto, unico problema la rosetta. Nn c'è modo per farla spostare senza rifarne uno nuovo? Alla fine si deve spostare di 3/4 centimetri + giu', e un pò + a sinistra.
  12. Ragazzi scusate, vorrei fare un nuovo ordine per colpa della rosetta sbagliata su i 2 impianti, quindi come devo compilare il modulo per far piazzare la rosetta in modo giusto e il colore del lace? Poi ho pensato anche di diminuire densità, visto che 110% era un pò troppo vorrei fare 85front 90resto, che ne dite vedendomi con la mia situazione attuale e con l'impianto che ho usato? I paramentri saranno giusti?
  13. No Arn nn mi offendo, anzi, ringrazio tutti per i vostri consigli e pensieri. Per il trapianto ci avevo pensato, ma il problema è che l'alopecia se continua a progredire nn so quanto valga la pena. Io ho 25anni, e ci sono molti miei amici/conoscenti che già nn hanno un capello alla mia età, su questo mi ritengo fortunato. Cmq se la mia situazione si fermasse così(ma nn credo) sicuramente in un futuro proverei con un trapianto. Ma visto che i miei capelli ora con polverine e lacca sembrano di paglia, soprattutto quando sudo, avevo pensato a una protesi per stare meglio. Anche perchè se la situazione restasse così nn è che ci vuole tanto a rasare i capelli restati e provare con un trapiano fra qualche tempo. Almeno renderò tutto meno sgamabile.
  14. Ragazzi mi state smontando. Cmq la mia paura è proprio quella, che se continuo ad aspettare poi dopo si noterà troppo la differenza... Anche perchè dall'anno scorso a oggi la situazione è paggiorata parecchio, e ogni volta che faccio shampoo ne cadono sempre di +. E cmq ora i capelli son sempre unti, sporchi, spenti e opachi, sembrano capelli finti, ma no come la protesi(magari) ma come quelli di una barbie. Anche io sono frenato un pò per la rosetta, nn tanto per la densità. Quindi mi consigliate un nuovo impianto per far piazzare rosetta correttamente?
  15. Ahaha è vero Zazà fa miracoli questo Luca. Cmq mi faccio abbastanza problemi visto che nel mio ambito lavorativo ci sono gente già che sparlano di tutti(lavoro in palestra) gente del tipo "guarda quello, c'ha il fisico e poi gli occhi storti, a che gli serve" oppure "guarda la che fisico, eh però nn ha i capelli, la testa piccolina e il fisico gigante" pensate se sapessero che portassi un impianto cosa direbbero fra battute etc... Intanto vi posto qualche foto della mia trasformazione quotidiana con toppik: Capelli bagnati dopo shampoo:
  16. Vi ringrazio tutti per il supporto tecnico, e soprattuto morale. X Medusa: come posso procedere per farlo? Una 110% si puo sfoltire tranquillamente a 90/100? X Arn: Appena posso posto foto senza topik. X Zaza: Infatti è quello che credo anche io, sembra che abbia una quantità incredibile di capelli con topik, quindi passando a una protesi anche alta di densità nn credo si noterebbe tanto. L'unico problema è che ora pieni di topik sono abbastanza opachi e attaccati per la lacca, e passando a una protesi cmq si noterebbe qualcosa di strano, capelli morbidi e lucenti da un giorno all'altro?
  17. Ciao a tutti, forse qualcuno si ricorda ancora di me... Sono stato portatore anche io per qualche giorno, (qui il link con la mia prima e unica installazione) http://forum.salusmaster.com/topic/45001-la-mia-prima-installazione/page__p__407560?do=findComment&comment=407560 Mi sono scoraggiato presto prima perchè avevo ordinato due protesi con troppa densità (110%). Secondo perchè la ricrescita dei miei capelli sotto era molto veloce e ampia, quindi si stacco' tutto molto presto. Così decisi di rasare tutto e portarli corti. Ma ora sono pronto a ricompiere il grande passo, + fiducioso e deciso. Visto che ora i miei capelli si sono assottigliati e diradati ulteriormente (purtroppo) volevo chiedervi qualche consiglio. Ho ancora 2 protesi nuove di zecca, + tutto l'occorrente fra tape etc... Allora una è quella nell'altro post (usata 4/5 giorni), un altra mai installata. Vi posto qualche foto della mia situazione attuale tutto imbrattato di topik: Per farvi fare un resoconto se potrò sfruttare le 2 protesi senza grande rischio di sgamo anche se sono così alte di densità o mi conviene fare un nuovo ordine con densità minore e magari chiedendo dove piazzare rosetta? Scusate il disturbo, ma mi piacerebbe avere qualche consiglio da voi esperti.
  18. è una all lace ferro di cavallo. Il problema nn era il front, c'è gente che ha il muro con i propri capelli. Il problema era la rosetta troppo marcata e troppo avanti. X iniesta: Certo che le foto sono le mie. :divertenti-03:
  19. La situazione così nn è tanto tragica, il problema nasce quando diventano lunghetti che sono un pò radi. E a me piacciono lunghi purtroppo. Cmq usavo super tape per front e duo tac sul resto, come colla pegaso. La protesi è una lace ferro di cavallo.
  20. Ragazzi grazie per i tanti complimenti, ma purtroppo dovrò aspettare prima di indossare un impianto. Dopo più di una settimana ho deciso di togliere tutto e rasare i laterali. Ogni 2/3 gg si sollevava tutto, con colla tapes ecc... per la ricrescita dei miei capelli, quindi sono stato costretto ha scegliere questa decisione. Ecco alcune foto dopo meno di una settimana che ho rasato i capelli a zero:
  21. Ciao a tutti ragazzi, oggi ho fatto la mia prima installazione, il risultato finale è grandioso (anche grazie al parrucchiere che mi è stato indicato da medusa). L'unico problema mi sa di averla presa un pò troppo folta, 110%. Ma cmq il risultato mi piace, ovviamente al prossimo ordine scendo un pò di densità. :boy-01: Ecco qualche foto: Commentate e consigliate voi che siete esperti. :sorriso-03:
×
×
  • Crea Nuovo...