Vai al contenuto

Emma3

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    134
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

L'ultima giornata che Emma3 ha vinto risale al 14 Ottobre 2018

Emma3 ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

2 Seguaci

Profile Information

  • Sesso
    Femmina

Visite recenti

1302 visite nel profilo

Emma3's Achievements

  1. Bellissima. Che tipo di base sarà?
  2. Ciao a tutti/tutte. Che tipo di acconciature avete azzardato in occasioni di cerimonie?o se magari qualcuna di voi che si è anche sposata come avete affrontato tutto?
  3. 10 hours ago, meggie81 said:Mi spiace io le protesi le distruggo e ne uso sempre una alla volta.. grazie lo stesso,spero che qualcun'altra possa aiutarmi
  4. Sono un tantino disperata...mi è rimasta solo una protesi,l'altra che comunque continuo ad indossare(pellicola)l'ho tutta tappezzata di tape per cercare di indossarla ancora un po', ma sta cedendo..in vista dell'estate non posso avere una sola protesi,purtroppo sono in un periodo non facile e probabilmente non riuscirò ad avere i soldi necessari per fare un ordine prima di settembre. Ho provato a guardare le stock ma sono tutte troppo corte,ora che sono riuscita ad allungare miei capelli non vorrei ritagliarli. Chiedo alle donne del forum se hanno protesi che non usano più,ancora in buono stato da poter spedirmi,di qualsiasi colore e grandezza poco importa perchè posso sistemarle,ma con lunghezza almeno di 30 cm.Ovvio che pagherò per il disturbo.Scusate la richiesta insolita,spero che qualcuna possa aiutarmi e ringrazio in anticipo chi vorrà farlo.
  5. molto bello. Da donna ho sempre sostenuto la pellicola,la preferisco al lace. Ma la vloop non l'ho mai provata perchè mi pare di aver capito che ha un innesto a v appunto e temo possa creare troppo volume.Tu confermi?
  6. ciao bea,mi avevi scritta in mp tempo fa,alla fine hai scelto la silk top o solo lace? se puoi,come dice joie,metti una foto dove si vede tutto nel complesso
  7. Ciao nemo. Visto che devi ordinarne due,prova sia gli indiani che gli europei,così avrai modo di vederli tu stessa e decidere cosa ti piace di più. tuttavia gli europei dovrebbero essere migliori. Per la mia esperienza preferisco la pellicola iniettata a quella annodata,pensa che una ordinata due anni fa è ancora intatta,non ha perso capelli e l'ho sfruttata parecchio. I capelli europei rendono di più nelle pellicole iniettate.
  8. Scusami leggo adesso! Innanzitutto grazie per aver chiesto,in questo modo almeno siamo sicuri che la microlinea è proprio da evitare. Apro parentesi:giusto poco fa osservavo la microlinea che mi è appena arrivata e mi chiedevo come possa essere un ostacolo,non ha parti metalliche ed è formata da una retina così sottile che sembra quasi lace,chiusa parentesi :) Avevo qualche dubbio sulla pellicola,ma se mi dici così ancora meglio,grazie ancora Stetorino.
  9. Lo so ma ci sarebbe la vergogna di togliermi l'impianto e mostrarmi così come sono... ti ringrazio comunque :)
  10. grazie Dani. Io ho anche una all pellicola e una all lace,per evitare di chiedere e quindi rivelare che porto una protesi,secondo te posso indossare quelle senza problemi?mi confermate che non ci sono ostacoli?Ho un'ansia terribile...
  11. Ho cercato vecchie discussioni nelle quali alcuni di voi hanno assicurato che si possono effettuare questi esami con protesi in lace e in pellicola,senza alcun tipo di problema.Mi chiedo se lo stesso vale con la microlinea, perchè cercando sul web ho letto che non si può con essa e bisogna toglierla per forza,in qualunque modo sia ancorata alla testa,mi chiedo come sia possibile considerando che non utilizzo clips.
  12. Emma3

    Shatush

    piace anche a me. Anche la qualità del capello sembra buona,effetto molto naturale,se posso chiedere,in queste foto sono indiani o europei?
  13. ciao Marianna se puoi metti qualche foto per mostrare il risultato finale con i tuoi capelli!
  14. Già,un po' mi pesa ma la mia routine è questa vedremo in futuro!
×
×
  • Crea Nuovo...