medusa Inviato: 10 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2011 Sapete bene che i prodotti di Luc@ hanno un piccolo incoveniente... Senza neppure prendere in considerazione i prodotti specifici per la protesi (colle, biadesivi, remover, ecc.), anche un semplice shampoo o balsamo ci guardiamo bene dal tenerlo in vista in bagno, specialmente se non viviamo soli. Il timore è che qualcuno possa leggere nell'etichetta "I prodotti di Luc@" e con una semplice ricerca su internet sgamarci in poco tempo. E allora nascondiamo questi prodotti come se fossero delle riviste tipo "Playboy" o strappiamo via le etichette e chi più ne ha più ne metta... L'idea quindi sarebbe di creare un nuovo sito, gestito sempre da Luc@, in cui mettere in vendita tutti i suoi prodotti ad eccezione di quelli che servono SOLO per le protesi. Il sito in questione sarebbe apparentemente gestito da altra ditta. Non vi sarebbe alcun riferimento alle protesi, al forum, alla NHS e allo stesso sito principale dei "prodotti di Luc@". I medesimi prodotti quali Incanto, Essenza, Narciso, ecc. ecc. avrebbero altre denominazioni ed etichette. Luc@ è piuttosto scettico al riguardo. Ma vediamo vantaggi e svantaggi che ne potrebbero derivare. Per lui l'unico inconveniente sarebbe quello di pagare un nuovo dominio per il nuovo sito, spesa comunque piuttosto esigua. I vantaggi. Acquistando direttamente da questo secondo sito si riceverebbero prodotti con etichette anonime, che quindi si potrebbero lasciare tranquillamente in vista per casa senza alcun timore di essere sgamati. Ma anche acquistando dal sito principale si potrebbe chiedere a Luc@ l'invio di alcuni prodotti con "l'etichetta anonima", che verrebbero spediti insieme ai soliti. Se qualcuno dovesse trovarci questi prodotti in casa non solo non avremmo nulla da temere, ma si potrebbe tranquillamente pure dire dove sono stati acquistati (il secondo sito di Luc@) e perfino consigliarli a parenti e amici. Dite la vostra. 1 Utente ha reagito qui! andrew1269 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 10 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2011 ciao. eventualmente potrebbe "copiare/creare "come fanno in altri siti dedicati, mettere la voce in home page I Miei Prodotti Per Capelli ed un'altra I Miei Prodotti Per Sistemi Capillari avrebbe una voce in più e potrebbe per chi poi lo richiederà mandare la confezione "contraffatta" con riferimenti diversi per non fare capire se si tratta di prodotti per proteizzati o normocrinuti... e di fatto non avrebbe bisogno di creare un'altro sito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2011 Non ho capito bene cosa intendi. Comunque i siti devono essere distinti e separati. Da nessuna pagina del secondo sito si deve poter accedere a quello ufficiale. Altrimenti si rischia lo sgamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2011 Io molto banalmente, quando regalo avanzi di prodotti che non uso più agli amici, prendo le forbici e taglio il nome del marchio. Se qualcuno mi chiede qualcosa dico che sono di un mio amico che me li dà in prova e che non vuole pubblicizzarli finché non sono ufficialmente in commercio. Se qualcuno teme lo sgamo, basta che tagli quella parte di etichetta da ogni flacone. Già ho notato che è difficile che uno digiti un indirizzo web trovato su uno shampoo (per i ragazzi: stiamo parlando di amici maschi... per molti basta che faccia la schiuma....), quasi impossibile che uno vada a cercare con Google dove vengono venduti questi prodotti di Luca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 11 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2011 (modificato) Personalmente lascio in casa i prodotti tanto c'è solo mia moglie e tra l'altro sa tutto. Peraltro penso che l'idea di 2 siti sia buona perchè primo si potrebbero consigliare dei prodotti agli amici e di ciò ne trarrebbe vantaggio anche Luc@ e secondo un dominio web se vai in certi hosting costa non più di 33 euro al mese anno ed è a spazio illimitato. Modificato 12 Dicembre 2011 da zazza corretto mese --> anno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 11 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2011 Per me non fa' differenza, non nascondo i prodotti e non mi creo ulteriori paranoie ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 11 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2011 Io a casa non ho problemi... e gli ospiti li mando nel bagno specifico. Quando viaggio e magari sono in compagnia, porto dietro mini flaconi e boccette senza etichette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PhilHellmuth11 Inviato: 11 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2011 Ottimo condivido in pieno l'idea di medusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxRe75 Inviato: 11 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2011 33 euro al mese??? Ma no si può avere tutto a massimo 100 euro l'anno e se volete, il template ed il sito ve lo creo io (gratis ovviamente) in modo da rendere questa operazione agevole ... Visto che tutto sommato l'idea di Medusa è ottima e fatta sempre per aiutare tutti noi ... Fatemi sapere ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2011 L'idea è nata dai coordinatori, non solo da me. Anche se Luc@ è un pochino titubante. Il problama non è certo il costo del sito o di chi se ne dovrebbe occupare. Piuttosto occorre capire se questa iniziativa può avere un riscontro positivo per gli utenti oppure se non serve a niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxRe75 Inviato: 11 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2011 L'idea è nata dai coordinatori, non solo da me. Anche se Luc@ è un pochino titubante. Il problama non è certo il costo del sito o di chi se ne dovrebbe occupare. Piuttosto occorre capire se questa iniziativa può avere un riscontro positivo per gli utenti oppure se non serve a niente. Io credo che possa servire ed essere utile per tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2011 Penso che albelore intendesse una trentina di euro all'anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 11 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2011 Penso che albelore intendesse una trentina di euro all'anno. OOPPPSSSS!!!!! SI, volevo dire all'anjo e non al mese!!!!!!Scusatemi ragazzi, ma ieri sera scrivevo in preda ai fumi di un pò di birre post festa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 12 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2011 Io lascerei tutto cosi'..........personalmente non vedo problemi....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 12 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2011 Anche io non ho nessun problema con i prodotti/sito così come sono ora, dopo anni e anni a nascondere quelli dell'innominabile ho maturato una certa esperienza e ora vivo di rendita :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 12 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2011 In caso di frequentazioni strane, io utilizzo delle boccette anonime e travaso lì i prodotti. Secondo me, la montagna che partorisce il topolino :fiorellino: ...lascerei stare..così tante cose a cui pensare, non mi pare il caso di aggiungerne altre! :love-06: MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 12 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2011 io facc come mdm utilizzando i vecchi flaconi di minox x il remover. ma l idea non sembra peregrina per chi usa shampii e balsami Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 12 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2011 mah siceramente mi sembra uno spreco di tempo....non credo che ci voglia molto a ovviare a questo problema..se vai in alcuni centri commericali ti trovi le boccette senza etichette con dosatori esteticamente anche molto carini...e così la tua privacy è salva...in casa... se invece ti preoccupi di un viaggio..al max stacchi le etichette come dice zazza... poi appoggio l'idea di alcuni..già ti devi preoccupare di tante cose..pure doversi preoccupare che ti sgamano per via dello shampoo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 12 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2011 (modificato) Personalmente non mi sono mai posto questo problema, cmq il problema potrebbe sicuramente verificarsi se nel bagno ci va qualche conoscente e poi ti dice queste testuali parole "MA COSA SONO I PRODOTTI DI LUCA?" La cosa e sicuramente da valutare. Modificato 12 Dicembre 2011 da massimo68 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 12 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2011 Io invece ritengo che non serva (siamo noi che ci facciamo le paranoie), a meno che Luca non voglia attirare clienti "normali". Ma c'è una tale concorrenza che non credo ne valga la pena. E poi non avrebbe più tempo per noi.... :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 12 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2011 Per me va bene se rimane così com'è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 12 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2011 Correggo il tiro: se creare un altro sito non costa nulla in termini di rottura di scatole, soldi ecc si può anche fare. Però mi accodo agli altri: per quanto mi riguarda non ne trarrei nessun vantaggio per cui lascerei le cose così come sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ancorare Inviato: 12 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2011 Per quel che mi riguarda, se ci fosse l' opportunità, acquisterei i prodotti "anonimi". Ma se ciò dovesse crearvi problemi: va bene anche così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2011 Mah... Secondo me l'idea è buona. Personalmente avrei consigliato a molte persone questi prodotti di Luc@ (a parte quelli specifici per le protesi, ovviamente). Ma non posso farlo a causa dell'etichetta. E non posso neppure darli senza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 12 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2011 Ma sì Medusa, di certo hai ragione, come sai io sono una fan di Essenza e Sogno, e spesso li presto alle amiche.. Ma superato il problema delle nostre paranoie, in un campo come questo io credo che solo Luc@ possa decidere se gli interessa e se il gioco valga la pena. Perché comunque si tratta di altri carichi, e se non sbaglio Luc@ già ha un lavoro impegnativo, tanto che non lo vediamo spessimo qui.......vero Luc@ :angry: ? Però temo che il mercato sia abbastanza saturo, e che non sarebbe un affare, anche se potrei sbagliarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati