scarface Inviato: 28 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2011 grazie per la risposta zazza foto mandate per email Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2011 La "proposta indecente" è sempre valida. Fino adesso sono state accettate tute le richieste di pubblicazione, anche quelle con risultati meno buoni. Però le foto devo comunque vederle io prima. Nel tuo caso Scarface, come ti ho spiegato per email, non vanno bene perchè sono state fatte con il cellulare e la qualità è pessima. Ovviamente parlo delle foto, non del risultato :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 16 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2012 A voi la proposta indecente di Scarface, che per queste foto avrà lo sconto del 50% per la sua prossima protesi. Da dietro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 16 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2012 Laterale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 16 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2012 Frontale: 1 Utente ha reagito qui! jacksonbay 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 18 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2012 Ottimo Scar, ma sei un capellone, sei messo molto bene con i tuoi complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2012 Complimenti ragazze e ragazzi. DeLuxe70, buona integrazione, abbasserei pero', il front di un po'. Magari alla possima manutenzione, provaci. Scarface, che bel risultato, l'ultima foto, parla da sola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2012 ApeApois..... prima e dopoIniziamo da dietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2012 Di profilo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2012 Frontale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2012 Ok. E adesso a voi per i commenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 24 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2012 mà,mà,mà.... e i denti storti,il naso con la gobba e i baffi? dove sono finiti? confermo tutto quello che ho sempre detto,bellissimo risultato e bellissima ragazza :clap: :wub: :svenuto-01gif: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApeApois Inviato: 25 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2012 (ps. le foto di profilo sono prese da angolazioni diverse. Non ho altri tipi di protesi :innocente: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuca Inviato: 25 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2012 Ape,sei proprio una bella creatura! Ora puoi sentirti libera di vivere davvero ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 25 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2012 Bellissima :bacio: E stai molto bene, complimenti davvero! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 25 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2012 Bellissimo. Tutto,tutto bello..... Brava Ape. Oooooops. :dimenticanza-01: aspetta ora vado a vedere i capelli..... :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 25 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2012 Ha ragione Toto, si guarda tutto tranne i capelli. Tutto l'insieme è veramente bello, armonioso....insomma, sei un bel pezzo di ragazza!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 25 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2012 Bel risultato, pienamente naturale e ti dona molto. Bravissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 29 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2012 Ha ragione Toto, si guarda tutto tranne i capelli. Be si in effetti..... dicevo bello, tutto molto bello. Ma poi mi sono accorto che dovevo guardare i capelli. Ma anche quelli, ora che ci faccio caso, sono davvero belli e ben integrati. Brava Ape. Pero' che palle. A casa Ape ha un avatar di quella donna in piedi ( un po' bruttino ) ed invece dal pc del lavoro, ritorna l'avatar della donna con i capelli lunghi con la rosa accanto....mmmmmm. Mah ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulietta Inviato: 29 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2012 Ma che bella che sei! :lol: E che bel risultato, davvero, davvero complimenti! :clap: In queste foto hai una luce negli occhi che parla da sè! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giul19 Inviato: 12 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2012 Bella che sei, ApeApois! Non ti avevo vista prima, adesso hai i capelli come ce li ho io in questo momento e come sempre li ho avuti soltanto che io voglio cambiare, voglio arrivare ad averli corti,corti...il sogno della mia vita!...Comunque tu sei bellissima così! :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2012 Proposta indecente di Aleraul Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2012 Laterale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2012 Posteriore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2012 Proposta indecente di Francesco 1985. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati