Vai al contenuto

Proposta Indecente


Messaggi raccomandati

Grazie a tutti per i complimenti.

Non so se faccio bene a rispondere qua alle domande di Toto, percio' chiedo scusa in anticipo in caso di errore:

i parametri sono:

- Colore 80% 1 -- 20% 2

- bianchi 40% zone 2,4,7 e 8 ---- 25% altre zone

- ondulazione "molto mosso": riccio 2,2 cm

- densita' front 90/100 --- resto 120

Buona giornata a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Riguardo al risultato di Simonline..

Se devo essere sincero , mi piace molto l'integrazione laterale...ottima, vedendo la condizione dei suoi parietali..il doppio taglio è stato azzeccato.

però nella visione frontale, il risultato non mi piace..vero che il front è semi coperto..ma sembra poco naturale..

però tutto sommato ottima integrazione

si possono sapere i parametri e che protesi è?

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me di fronte sta male perche' la foto e' venuta male e perche' e' statica e perfettamente frontale, una cosa che dal vivo e' impossibile vedere a meno che simone non sia paralizzato.

Anche io ho detto subito "ma come si e' conciato" ma poi ho visto il ciuffo frontale che gli sta benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!! Innanzitutto grazie per i complimenti ed anche per le critiche che sono ben accette per miglirarsi nel futuro e possono suggerirmi nuovi tagli.. Vi posso dire che quelle fotografie sono state scattate appena dopo la mia prima applicazione e ancora non sapevo come modellare i capelli, ovviamente come dice zaza la fotogafia del front è stata fatta esattamente frontale e questa visuale rende piatta sia la foto stessa che la pettinatura...il risultato dopo due giorni era quello della foto che pubblico ora...che ne pensate? post-32036-0-35351200-1385831961_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che ci siamo come tecnica.

 

Nulla a che fare con la protesi, ma sicuro che la cresta sia quello che vuoi? Non è che appiattendo i capelli tra parietali e cresta ti allunga smodatamente la faccia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!! Innanzitutto grazie per i complimenti ed anche per le critiche che sono ben accette per miglirarsi nel futuro e possono suggerirmi nuovi tagli.. Vi posso dire che quelle fotografie sono state scattate appena dopo la mia prima applicazione e ancora non sapevo come modellare i capelli, ovviamente come dice zaza la fotogafia del front è stata fatta esattamente frontale e questa visuale rende piatta sia la foto stessa che la pettinatura...il risultato dopo due giorni era quello della foto che pubblico ora...che ne pensate? attachicon.gifimage.jpg

 

già molto meglio...

posso sapere i parametri che hai scelto? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ciao a tutti!! Innanzitutto grazie per i complimenti ed anche per le critiche che sono ben accette per miglirarsi nel futuro e possono suggerirmi nuovi tagli.. Vi posso dire che quelle fotografie sono state scattate appena dopo la mia prima applicazione e ancora non sapevo come modellare i capelli, ovviamente come dice zaza la fotogafia del front è stata fatta esattamente frontale e questa visuale rende piatta sia la foto stessa che la pettinatura...il risultato dopo due giorni era quello della foto che pubblico ora...che ne pensate? attachicon.gifimage.jpg

ciao simone, stai molto bene....secondo me dovresti abbassare un po' la densita' davanti, far crescere i lati dei tuoi capelli che ho visto ce li hai....e renderli poi omogenei con la newgen

per il resto ottimo risultato....

ps. io ho fatto l'abbnamento ho un appuntamento con un incaricato per il calco ma sono ancora un po' indeciso :) ma credo che lo faro'

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...