medusa Inviato: 18 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2009 Vi presento la titolare della New Hair System. Colei che qui nel forum non vedete ma che gestisce i vostri ordini e la ditta stessa. Colei che ormai da 17 anni mi sopporta… Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 18 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2009 Grazie Medusa, un gradito regalo di serieta', complimenti, bella donna, molto raffinata e curata, una bellissima coppia. p.s. viva le bionde, ho un debole particolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 18 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2009 Grazie per questa foto Medusa. E' proprio il caso di dire che siamo in buone mani! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiko969 Inviato: 18 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2009 complimenti a tutti e due, e grazie per tutto quello che fate per noi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolomarke Inviato: 18 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2009 Veramente un gradito pensiero, grazie per il vostro impegno e complimenti a tutti e due :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 18 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2009 Quale outing! Impegno pregevole quello della dolce metà del nostro Medusa, come sempre lo è quello di chi opera senza clamore. Imparino, Outremer... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 18 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2009 Complimenti Medusa per la tua bella e brava moglie. Mi fa molto piacere conoscerla seppur solo in foto, proprio una bellissima coppia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 19 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2009 Bravo Medusa... Piacere di conoscere tua moglie e di potermi complimentare con entrambi... belli e soprattutto bravi ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 19 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2009 Finalmente! Allora è vero, esisti! E' un piacere averne conferma. Tutti i miei complimenti e ringraziamenti per il tuo silenzioso lavoro e ......per la pazienza con il nostro caro ombroso capobranco..... :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 19 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2009 Vi presento la titolare della New Hair System. Colei che qui nel forum non vedete ma che gestisce i vostri ordini e la ditta stessa. Colei che ormai da 17 anni mi sopporta… Ehilà, che piacere :mago: ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luma66 Inviato: 19 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2009 Vi presento la titolare della New Hair System. Colei che qui nel forum non vedete ma che gestisce i vostri ordini e la ditta stessa. Colei che ormai da 17 anni mi sopporta… Piacere di concoscerti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naporsocapo Inviato: 19 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2009 Grazie mille ad entrambi :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briseide Inviato: 19 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2009 (modificato) Non poteva non esserci una donna dietro a tanta efficienza e affidabilità! Complimenti e grazie a tutti e due!! :) Modificato 19 Ottobre 2009 da briseide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXEL2005 Inviato: 19 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2009 complimenti...una bellissima coppia , grazie ad entrambi per il lavoro che svolgete in maniera cosi' efficiente...un saluto e continuate sempre cosi'...grazieee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 19 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2009 Che bel pensiero, grazie Medusa e complimenti !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrbean Inviato: 19 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2009 Proprio una bella coppia!!!!!Complimenti e soprattutto grazie per la serieta' e l'impegno che mettete nello svolgere il lavoro!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tracker77 Inviato: 19 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2009 Dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna. Complimenti e grazie di tutto davvero ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlyLXXXI Inviato: 19 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2009 Complimenti ad entrambi.. Grazie d'esistere :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 19 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2009 Ciao Signora Medusa, bella ed efficiente! Siete una coppia veramente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 19 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2009 Complimenti!!! Veramente una bella coppia...Medù giuro però, che strano vizietto il mio!, che preferisco lei a te, nonostante il tuo gran bel vestito... :ok2: :D :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Indio Inviato: 19 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2009 Non posso che unirmi al coro di complimenti e ringraziamenti, ad entrambi! :fiorellino: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
portoghese Inviato: 19 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2009 Omaggi alla Signora, e… un sentito ringraziamento per aver sopportato il nostro buon medusa per ben 17 anni… Sappia però, che non è l’ unica Santa in circolazione. (mia moglie ad esempio mi sopporta da quasi 20 anni) :lol: auguroni :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 19 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2009 :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelo Inviato: 19 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2009 Non posso che farvi i miei complimenti e ringraziarvi per la serietà e la passione con cui svolgete il vostro lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balencia Inviato: 19 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2009 grazie e complimenti a tutti e due Medusa mi piacerebbe conoscerti di persona...speriamo in futuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati