Vai al contenuto

Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini


Messaggi raccomandati

Ragazzi, mi chiedo (soprattutto agli esperti di suddette trasmissioni televisive): ma quindi non si sapeva che costui portasse una protesi e lo spuxxxxxmento è avvenuto per la prima volta in diretta televisiva?

 

conoscendo i personaggi non mi sorprenderei se la cosa fosse stata studiata a tavolino

e non sarebbe la prima volta

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Esatto, l'errore è un metodo di ancoraggio troppo blando...

 

Ma, capperi... che figura de MExxx.

La scena nel complesso può anche far ridere, ma mi fa anche tanto pena, porello...

 

Ma che cerotti adesivi si mette?..

 

Prego Luca ti inviargli presto dello Strongtape in prova :lol:

(anche il solo Argo plus penso sia almeno 150 volte meglio)....

 

a me sembravano i cerotti che si usano per le ferite

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi chiedo (soprattutto agli esperti di suddette trasmissioni televisive): ma quindi non si sapeva che costui portasse una protesi e lo spuxxxxxmento è avvenuto per la prima volta in diretta televisiva?

 

Ma non era una protesi, era una suola di ciabatta di almeno 30 anni, ingiallita, lisa, quasi in putrefazione.

si vedeva lontano qualche chilometro che fosse artificiosa. certamente lo scabriolamento in diretta è umiliante cmq, ma semplicemente come fatto in sè, non certo perchè abbia svelato chissà quale segreto

 

 

conoscendo i personaggi non mi sorprenderei se la cosa fosse stata studiata a tavolino

e non sarebbe la prima volta

 

uh signur, adesso la sindrome da complotto colpisce pure il parrucchino

e a che fine avrebbero ordito questo raffinatissimo piano? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui è un Signor nessuno, ma quella bravissima ragazza, sinceramente innamorata di un vecchietto assai noto che gli è accanto è una VIP ( si vabbè ).

 

Secondo me, o è un portatore o hai dei parietali da brividi:

 

http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/serie_a/milan/2014/03/16-84499_0/Foto+Serie+A%2C+Milan%3A+la+Pascale+tifosa+speciale+in+tribuna

 

La foto incriminata è la sesta.

Modificato da pinero
Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente l'attaccatura sembra un lace mal-attaccato con tape... ma è improbabile... anche se il parietale mangiatissimo solitamente si accompagna ad un NW 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui è un Signor nessuno, ma quella bravissima ragazza, sinceramente innamorata di un vecchietto assai noto che gli è accanto è una VIP ( si vabbè ).

 

Secondo me, o è un portatore o hai dei parietali da brividi:

 

http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/serie_a/milan/2014/03/16-84499_0/Foto+Serie+A%2C+Milan%3A+la+Pascale+tifosa+speciale+in+tribuna

 

La foto incriminata è la sesta.

 

Ma non è nicola santini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con certe pettinature sembrerebbe proprio, ma direi che se è questo qui, allora

 

84.jpg

 

tanto di cappello per la gestione dei baby hair e per la creazione di una linea frontale altamente irregolare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con certe pettinature sembrerebbe proprio, ma direi che se è questo qui, allora

 

84.jpg

 

tanto di cappello per la gestione dei baby hair e per la creazione di una linea frontale altamente irregolare...

no il front e' suo ovviamente,ma se guardate il video che ho messo qualche giorno fa mi insospettisce un vuoto su una tempia..e' incredibilmente anomalo...sembra quasi che il problema sia dietro il front...provate a guardare il video

Link al commento
Condividi su altri siti

mah secondo me GABRIEL GARKO porta una protesi...voi direte maaa vaaaa...pero' date un occhio al video..andate subito al minuto 1.21 e guardate sulla tempia...c'e' il classico vuoto dell'installazione fatta male..

secondo me l'hair line e' suo ma il resto poterebbe essere protesi voi che dite??

https://www.youtube.com/watch?v=e3ckxkWWJ94

 

oddio ....questo video passato in sordina non lo avevo notato...

Qualcosa di strano a mio avviso c'è..

qui' sembra a tutti gli effetti una protesi...messa tral'altro alla caz.zo di cane

Link al commento
Condividi su altri siti

GG: difficile capirlo con quel video, se è protesi ha fatto il calco col front storto, storto proprio come la foto che è postata qui, praticamente impossibile a meno che non abbia una factory precisissima!. Inoltre non può portare una protesi e dopo poco presentarsi con i suoi capelli, quindi per me no protesi.

 

TT: .... e che è, il mago del front arretrato? Attacca i capelli uno ad uno? Secondo me no protesi

 

teo-teocoli-586x570.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Garko non ha protesi, inganna semplicemente il fatto che la linea dell'attaccatura "folta" subito dietro i primissimi capelli radi è molto dritta,,

Indietro mi pare che qualcuno abbia anche messo in discussione Brad (Pitt) come si fa a dubitare dei sui capelli quando ha dei parietali che arrivano nella fronte sovrapponendosi quasi alle sopracciglia??

Questi sono casi di profonda ingiustizia genetica per cui alcuni muoiono con pressoche tutti i capelli in testa e altri li perdono a 20 anni

Per questi casi vorrei spezzare una lancia a favore della risaputa teoria di Maurizio60 in base alla quale è possibile mantenere densità alte anche in età matura, certo bisogna saper gestire l'eventuale passaggio da pelato a brad pitt in modo molto graduale ed estremamente pianificato, ma è fattibile


Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...