scarface Inviato: 14 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2014 Ragazzi, mi chiedo (soprattutto agli esperti di suddette trasmissioni televisive): ma quindi non si sapeva che costui portasse una protesi e lo spuxxxxxmento è avvenuto per la prima volta in diretta televisiva? conoscendo i personaggi non mi sorprenderei se la cosa fosse stata studiata a tavolino e non sarebbe la prima volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 14 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2014 Esatto, l'errore è un metodo di ancoraggio troppo blando... Ma, capperi... che figura de MExxx. La scena nel complesso può anche far ridere, ma mi fa anche tanto pena, porello... Ma che cerotti adesivi si mette?.. Prego Luca ti inviargli presto dello Strongtape in prova :lol: (anche il solo Argo plus penso sia almeno 150 volte meglio).... a me sembravano i cerotti che si usano per le ferite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 14 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2014 Secondo me il livello d'imbecillità di queste trasmissioni abbatte il muro del suono... Lo stacco del parrucchinaccio old style ne è stato il boato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 14 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2014 Ragazzi, mi chiedo (soprattutto agli esperti di suddette trasmissioni televisive): ma quindi non si sapeva che costui portasse una protesi e lo spuxxxxxmento è avvenuto per la prima volta in diretta televisiva? Ma non era una protesi, era una suola di ciabatta di almeno 30 anni, ingiallita, lisa, quasi in putrefazione. si vedeva lontano qualche chilometro che fosse artificiosa. certamente lo scabriolamento in diretta è umiliante cmq, ma semplicemente come fatto in sè, non certo perchè abbia svelato chissà quale segreto conoscendo i personaggi non mi sorprenderei se la cosa fosse stata studiata a tavolino e non sarebbe la prima volta uh signur, adesso la sindrome da complotto colpisce pure il parrucchino e a che fine avrebbero ordito questo raffinatissimo piano? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 14 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2014 mah voglio vedere quanti ipotizzavano il parrucchino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinero Inviato: 16 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2014 (modificato) Lui è un Signor nessuno, ma quella bravissima ragazza, sinceramente innamorata di un vecchietto assai noto che gli è accanto è una VIP ( si vabbè ). Secondo me, o è un portatore o hai dei parietali da brividi: http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/serie_a/milan/2014/03/16-84499_0/Foto+Serie+A%2C+Milan%3A+la+Pascale+tifosa+speciale+in+tribuna La foto incriminata è la sesta. Modificato 16 Marzo 2014 da pinero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2014 Effettivamente l'attaccatura sembra un lace mal-attaccato con tape... ma è improbabile... anche se il parietale mangiatissimo solitamente si accompagna ad un NW 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 17 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2014 Lui è un Signor nessuno, ma quella bravissima ragazza, sinceramente innamorata di un vecchietto assai noto che gli è accanto è una VIP ( si vabbè ). Secondo me, o è un portatore o hai dei parietali da brividi: http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/serie_a/milan/2014/03/16-84499_0/Foto+Serie+A%2C+Milan%3A+la+Pascale+tifosa+speciale+in+tribuna La foto incriminata è la sesta. Ma non è nicola santini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 17 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2014 vero, ecco dove l'avevo visto, proprio qui sul forum bruttissimo lavoro, protesi sicura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 17 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2014 vero, ecco dove l'avevo visto, proprio qui sul forum bruttissimo lavoro, protesi sicura In passato si metteva dei copertoni improponibili...cmq in questa foto si vede proprio la linea della protesi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 17 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2014 parietali mangiatissimi e radi, stempia profonda, e ciuffo intatto: per forza che si nota cmq ho rivisto un po' di foto attacca sempre ad altezze diverse, ho beccato foto in cui il l'hair line cambia di tre cm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niko81 Inviato: 22 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2014 Che ne dite di Gabriel Garko??? Protesi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2014 Con certe pettinature sembrerebbe proprio, ma direi che se è questo qui, allora tanto di cappello per la gestione dei baby hair e per la creazione di una linea frontale altamente irregolare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niko81 Inviato: 22 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2014 Grande zazza...era proprio questa la foto che mi ha insospettito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2014 No, a me a confermato che NON è un parrucchino :P Ce ne vuole di lavoro e esperienza per gestirlo così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 22 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2014 Ma non è nicola santini? Non so chi sia ma fa veramente schifo il suo look, impianto orrendo e mal installato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 23 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2014 Con certe pettinature sembrerebbe proprio, ma direi che se è questo qui, allora tanto di cappello per la gestione dei baby hair e per la creazione di una linea frontale altamente irregolare... no il front e' suo ovviamente,ma se guardate il video che ho messo qualche giorno fa mi insospettisce un vuoto su una tempia..e' incredibilmente anomalo...sembra quasi che il problema sia dietro il front...provate a guardare il video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bresdne39 Inviato: 26 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2014 Maaa Teo teocoli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 26 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2014 mah secondo me GABRIEL GARKO porta una protesi...voi direte maaa vaaaa...pero' date un occhio al video..andate subito al minuto 1.21 e guardate sulla tempia...c'e' il classico vuoto dell'installazione fatta male.. secondo me l'hair line e' suo ma il resto poterebbe essere protesi voi che dite?? https://www.youtube.com/watch?v=e3ckxkWWJ94 oddio ....questo video passato in sordina non lo avevo notato... Qualcosa di strano a mio avviso c'è.. qui' sembra a tutti gli effetti una protesi...messa tral'altro alla caz.zo di cane 1 Utente ha reagito qui! Niko81 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2014 GG: difficile capirlo con quel video, se è protesi ha fatto il calco col front storto, storto proprio come la foto che è postata qui, praticamente impossibile a meno che non abbia una factory precisissima!. Inoltre non può portare una protesi e dopo poco presentarsi con i suoi capelli, quindi per me no protesi. TT: .... e che è, il mago del front arretrato? Attacca i capelli uno ad uno? Secondo me no protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 27 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2014 Certo che "no protesi" Zazza ... e dai ... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2014 Me lo son dovuto andare a cercare... non vedevo TT dall'epoca di Drive In ! Ho l'impressione che qui sul forum facciate troppo calcio e troppa televisione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 27 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2014 Io faccio sia poco calcio che poca televisione ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 28 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2014 Io faccio sia poco calcio che poca televisione ... Io con il calcio non riesco a smettere :) ....in compenso però ho eliminato fisicamente la televisione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 8 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2014 Garko non ha protesi, inganna semplicemente il fatto che la linea dell'attaccatura "folta" subito dietro i primissimi capelli radi è molto dritta,,Indietro mi pare che qualcuno abbia anche messo in discussione Brad (Pitt) come si fa a dubitare dei sui capelli quando ha dei parietali che arrivano nella fronte sovrapponendosi quasi alle sopracciglia?? Questi sono casi di profonda ingiustizia genetica per cui alcuni muoiono con pressoche tutti i capelli in testa e altri li perdono a 20 anniPer questi casi vorrei spezzare una lancia a favore della risaputa teoria di Maurizio60 in base alla quale è possibile mantenere densità alte anche in età matura, certo bisogna saper gestire l'eventuale passaggio da pelato a brad pitt in modo molto graduale ed estremamente pianificato, ma è fattibile 1 Utente ha reagito qui! maurizio60 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati