aquilotto Inviato: 27 Marzo 2022 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2022 quando penso a lui, Mick Jagger, Keith Richards, Iggy Pop etc. mi viene quasi da pensare che la droga fa bene, altroché ... :) 2 Utenti hanno reagito qui! hedwig e pifevo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hedwig Inviato: 15 Aprile 2022 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2022 Il grande Stan Lee. Potrebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 20 Aprile 2022 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2022 Di Stan Lee ho sempre pensato che l'attaccatura fosse così storta e sbagliata che paradossalmente magari era tutto naturale, perché veramente non ci vogliono i superpoteri né devi essere punto da un parrucchiere radioattivo per centrare una protesi, non dico precisa al millimetro ma insomma... comunque del compianto Stan ne parlava, ricordo, anche il nostro carissimo Arn, e scende una lacrima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 20 Aprile 2022 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2022 Direi che su Stan Lee non ci sono molti dubbi, RIP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fluens Inviato: 20 Aprile 2022 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2022 (modificato) Che la linea frontale sia per caso frutto della mano etilica di un chirurgo ubriaco? Trapianto di peli pubici e peluria tratta da altre pudenda, con massiccio rinforzo di microfibre? Oppure il trapianto potrebbe essersi concentrato solo sulla linea frontale, dove i capelli sono bianchi, per la profondità di un centimetro e con un andamento dell'attaccatura di stile cubista vagamente ispirato a Picasso. Subito dietro traspare una matassa più scura ascrivibile a microfibre o a posticcio. Se fosse tutta protesi, maii visto pero' oggigiorno un esemplare così sghembo e infeltrito ... Modificato 20 Aprile 2022 da fluens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 18 Maggio 2022 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2022 Scialpi...non ha un po' esagerato?? 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 18 Maggio 2022 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2022 35 minuti fa, pifevo ha scritto: Scialpi...non ha un po' esagerato?? Nella foto a sinistra sembra Gabriel Battistuta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 18 Maggio 2022 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2022 1 ora fa, Dago ha scritto: Nella foto a sinistra sembra Gabriel Battistuta... vero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dasoal Inviato: 18 Maggio 2022 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2022 2 ore fa, pifevo ha scritto: Scialpi...non ha un po' esagerato?? Come si potrebbe risolvere un front del genere? Oppure dite che è a posto così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 19 Maggio 2022 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2022 15 ore fa, Dasoal ha scritto: Come si potrebbe risolvere un front del genere? Oppure dite che è a posto così? Ciao @Dasoal Cosa intendi per "risolvere"? A mio avviso, nella foto di SX, il front è bello . . . per quanto si può capire da questa foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 19 Maggio 2022 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2022 18 ore fa, pifevo ha scritto: Scialpi...non ha un po' esagerato?? L'insicurezza dove ti porta. . . . E nella foto di SX era un bel ragazzo senza tonnellate di botox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dasoal Inviato: 19 Maggio 2022 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2022 (modificato) 6 ore fa, biondino ha scritto: Ciao @Dasoal Cosa intendi per "risolvere"? A mio avviso, nella foto di SX, il front è bello . . . per quanto si può capire da questa foto. Sinceramente, parere personale, si capisce lontano 1 km che non è naturale e che i capelli non sono i suoi solo guardando il front... Modificato 19 Maggio 2022 da Dasoal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 19 Maggio 2022 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2022 (modificato) Si vero , il front condanna . Ad un occhio esperto (come il nostro) si capisce che trattasi di protesi senza il minimo dubbio. Nonostante ciò però nella foto di sx il look di Scialpi almeno è ... diciamo... "ganzo" . Nella foto di dx - in effetti - è proprio inguardabile e rasenta il ridicolo . In quel caso non si salva né l'antisgamo ma neanche quel minimo di armoniosità che lo renda almeno sufficientemente accettabile . In sostanza, si può non essere perfettissimi come antisgamo....ma non si può derogare ad un taglio e styling di qualità e buon gusto. Certo ci sono poi tanti altri parametri che vanno considerati per la buona resa nella sua totalità , se sei un bel tipo sei avvantaggiato e l'esempio -appunto- di Scialpi in queste altre due foto è emblematico......Non ha il front perfetto ? VERO - ...ma almeno ha un buon styling creato armoniosamente sul suo viso ....e non si può dire che non sia un gran figo .... Modificato 19 Maggio 2022 da pifevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dasoal Inviato: 20 Maggio 2022 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2022 17 ore fa, pifevo ha scritto: Si vero , il front condanna . Ad un occhio esperto (come il nostro) si capisce che trattasi di protesi senza il minimo dubbio. Nonostante ciò però nella foto di sx il look di Scialpi almeno è ... diciamo... "ganzo" . Nella foto di dx - in effetti - è proprio inguardabile e rasenta il ridicolo . In quel caso non si salva né l'antisgamo ma neanche quel minimo di armoniosità che lo renda almeno sufficientemente accettabile . In sostanza, si può non essere perfettissimi come antisgamo....ma non si può derogare ad un taglio e styling di qualità e buon gusto. Certo ci sono poi tanti altri parametri che vanno considerati per la buona resa nella sua totalità , se sei un bel tipo sei avvantaggiato e l'esempio -appunto- di Scialpi in queste altre due foto è emblematico......Non ha il front perfetto ? VERO - ...ma almeno ha un buon styling creato armoniosamente sul suo viso ....e non si può dire che non sia un gran figo .... Si vero, purtroppo però, come in questo caso a me viene da guardargli proprio l'attaccatura, anche se provo a guardarlo in faccia... Sinceramente il resto è ottimo è solo la prima linea che frega, pure la densità rende molto bene... Per la prima linea non saprei come fare se fossi nei suoi panni per risolverla, forse sfoltire un pochino o? 1 Utente ha reagito qui! biondino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 20 Maggio 2022 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2022 Ah c'è poco da fare , se non ...- mettersi con la pinzetta e spelacchiare qua e là (qui ce ne sono parecchi che hanno la pazienza di fare questo lavoro certosino ),oppure...- aspettare qualche mese che si spelacchi da solo il front per la grossa perdita di capelli (è sempre questa zona a desertificarsi per prima), infine...- preventivamente te la ordini con la gradualità sul front mettendo nell'apposita casella del modulo O.C. ...70/80; 80/90; 90/100...ecc . ecc.altre opzioni non ne conosco 2 Utenti hanno reagito qui! biondino e Dasoal 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 13 Giugno 2022 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2022 Americo Di Benedetto, candidato sindaco a L'Aquila recenti amm.ve. Quando si dice trapianto ...effetto bambola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dasoal Inviato: 13 Giugno 2022 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2022 credo prooprio sia toppik, malriuscito 1 Utente ha reagito qui! pifevo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 14 Giugno 2022 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2022 15 ore fa, pifevo ha scritto: Americo Di Benedetto, candidato sindaco a L'Aquila recenti amm.ve. Quando si dice trapianto ...effetto bambola Ecco perché preferisco le protesi, e anche il risultato di Scialpi nella prima foto. Da sicuramente meno nell'occhio, dal mio punto di vista. 1 Utente ha reagito qui! pifevo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjRaff Inviato: 14 Luglio 2022 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2022 ma che ha combinato l'inviato di mediaset? 2 Utenti hanno reagito qui! zazza e biondino 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjRaff Inviato: 17 Luglio 2022 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2022 attaccatura un po troppo perfetta...ma il buon massimo franchi non sta per niente male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Luglio 2022 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2022 azzz. pare un lavoro veramente ben fatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 20 Luglio 2022 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2022 (modificato) Il 17/7/2022 alle 21:22, DjRaff ha scritto: non sta per niente male secondo me cade un po nel ridicolo apparte che non si vede l'integrazione back ma sarà per via del taglio con front totalmente scoperto ... non mi esprimo. Modificato 20 Luglio 2022 da ergo_sum 1 Utente ha reagito qui! biondino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 20 Luglio 2022 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2022 Due domande: flavio montrucchio è trapiantato o protesizzato. a me sembra trapiantato e pure riuscito alla grande. C'è una foto del web di quando li portava rasati Raul BOva? protesizzato ricci? A me sembrano trapianti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Luglio 2022 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2022 14 hours ago, ergo_sum said: secondo me cade un po nel ridicolo apparte che non si vede l'integrazione back ma sarà per via del taglio con front totalmente scoperto ... non mi esprimo. Scusa, ma se tu vedi una persona così per strada dici "ha una protesi e sta male?" Penso proprio di no, né l'uno né l'altro. 1 Utente ha reagito qui! DjRaff 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 21 Luglio 2022 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2022 2 ore fa, zazza ha scritto: Scusa, ma se tu vedi una persona così per strada dici "ha una protesi e sta male?" Penso proprio di no, né l'uno né l'altro. Io che mi sto acculturando in questo settore e vorrei provarla , quasi spesso attribuisco una protesi ai supercapelloni over 50 . ma è un'abitudine. Nel caso di quel signore "franchi", non mi piace il taglio, pettinatura. Per "penso proprio di no " ti riferisci a quei vip che ho mensionato . No-protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati