manulore80 Inviato: 22 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2015 ma quando era un portiere tra la fine anni 80 e gli anni 90 i capelli che aveva cmq erano i suoi sicuramente,non avrebbe mai potuto avere una protesi moderna in quei tempi e giocare a calcio mi confermate questo? La protesi l ha messa dopo aver smesso di giocare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 23 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2015 ah ok,grazie mille. La protesi l ha messa dopo aver smesso di giocare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 26 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2015 (modificato) Tempo fa scrivemmo di Fabio Volo... penso sia evidente che abbia fatto qualcosa (trapiantino sicuro) Eccolo oggi in un video promozionale del suo nuovo libro http://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/fabio-volo-dedico-il-libro-a-mia-moglie-ma-la-protagonista-non-e-come-lei/219899/219100?ref=HRESS-3 Modificato 26 Novembre 2015 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 26 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2015 Trapianto più microfibre, nel video. Sono sicurissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 28 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2015 (modificato) Trapianto più microfibre, nel video. Sono sicurissimo. Può darsi. Modificato 28 Novembre 2015 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 28 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2015 Fabio volo ora in diretta da Fazio. Impressionante, sta benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 28 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2015 Tornando alla carezza di Lorenzo a Biaggi, sinceramente non condivido il fatto che possa aver avuto paura di qualcosa. Chi porta impianti new gen con i biadesivi sa perfettamente che reggono bene a semplici carezze anche prolungate...e se ben attaccati non si sente nulla, neppure il lieve scalino.. non so che impianti portate voi francamente, ma se dobbiamo temere una carezza (pensiamo a momenti intimi ad esempio) tanto vale rasarsi. io temevo molto, ma molto di più le carezze quando ero pieno di toppik, lì si che avevo paura, ad un certo punto quando ne dovevo mettere a chili, le avevo proprio vietate accampando scuse di ogni sorta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 28 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2015 modern, quella di Manulore era una battuta... Nessuno qui teme le carezze... Senza remover non si stacca proprio niente e puoi tirare quanto vuoi... Ma lasciamo credere ai babbani che non sia così ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jakeharper Inviato: 15 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2015 Salve a tutti vorrei unirmi alla discussione.. volevo chiedere agli esperti di questo forum una curiosità in merito all'attore Angus T. Jones... è uno dei protagonisti della longeva sit-com Due Uomini e Mezzo. Ha recitato dal 2003 (quando aveva 10 anni) al 2013 (aveva 20 anni). Si può quindi seguire la sua evoluzione da bambino ad adulto... nella sit-com ha sempre portato i capelli medio-lunghi, tranne nel 2012 (stagione 10) dove li portava molto corti.. ebbene si notavano alcune zone rade, pensavo stesse perdendo i capelli.. poi ha lasciato la sit-com, e non ha tagliato più i capelli.. oggi li porta fino alle spalle, ma sono folti e non diradati... per fare il confronto, cercate su google immagini "Angus t jones season 10" (è il ragazzo coi capelli corti e la divisa da militare) e poi "Angus t jones finale" (è il ragazzo con barba e capelli lunghi)... protesi oppure ha fatto delle cure contro la calvizie? O semplicemente non ha molti capelli per natura e la cosa si nota solo con un taglio molto corto? Grazie a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 15 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2015 visto nessun trucco, sono i suoi, stessa densità rasati/lunghi, ovviamente cambia la percezione 1 Utente ha reagito qui! jakeharper 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jakeharper Inviato: 15 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2015 (modificato) Ammappa che occhio... caspita sei un esperto... complimenti.. eheheh io invece pensavo li stesse perdendo e aveva fatto qualche cura.. o pprtasse una protrsi.. ad es guardando questa immagine pensavo che si stesse diradando (vedi link) .. poi dopo due anni è tornato nell'ultima puntata della sitcom con quei capelli lunghi... che a me sembravano di una densità maggiore... haha ne capisco poco di densità io... qui ci sono molti esperti, te compreso maxmagnum.. ciao e grazie della risposta. Ecco il link: Modificato 15 Dicembre 2015 da zazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jakeharper Inviato: 15 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2015 Qui invece Angus T. Jones oggi, con i capelli lunghi: https://pmctvline2.files.wordpress.com/2015/02/angus-t-bones.jpg?w=202&h=244 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 3 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2016 (modificato) ciao ragazzi,che ne dite di Giorgio Prezioso di radio deejay??secondo voi?? Modificato 3 Febbraio 2016 da Zaaazooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 4 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2016 giorgio prezioso è parrucca sicura, ho visto le foto e non ne ha una con i parietali a vistaPARRUCCATO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 4 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2016 Sebbene per me non ci fossero assolutamente dubbi su di lui, ecco l'hairline di Ben Affleck Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 7 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2016 Manulore, io ho a lungo creduto, sbagliando, che ben affleck avesse una protesi.questo perchè vidi una foto in cui aveva un'attaccatura troppo dritta ed arretrata rispetto ad altre immagini.però successivamente guardando altre foto ed infine guardando questa che hai postato tu, è evidente che i capelli sono tutti suoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matte92 Inviato: 9 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2016 Come mai credevi che portasse una protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 10 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2016 vidi una o due foto, apparentemente di paparazzi, in cui sembrava avere l'attaccatura più alta che in altre insomma sembrava uno con attaccatura a geometria variabile, poi ho ricercato quelle foto che mi avevano dato quella impressione e non le ho più trovatequesta postata da manulore poi, leva ogni dubbioo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
captain84 Inviato: 10 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2016 di Ben Affleck è un pò una leggenda metropolitana... è da anni ormai che in rete girano voci su presunti trapianti e o protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 18 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2016 New version Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 18 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2016 max biaggi ha i parietali che somigliano molto ai miei, mantiene i triangoli temporali ma con una densità ormai molto compromessa avrei preferito altri tipi di somiglianze, per esempio col suo attico a montecarlo ;) cmq non sta malissimo, se si vedesse un po' di cute tra i capelli certo sarebbe meglio ma, se non fosse un personaggio noto la cui calvizie è risaputa, con parecchi babbani la farebbe franca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 21 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2016 povero max.. ma cambia parrucchino cxxxx! dopo anni ancora non ha visto le newgen?? so che è un discorso trito e ritrito quello dei ricchi che si fanno ancora pigliare per il cxxx dai vecchi parrucconi, ma internet ce l'abbiamo tutti via!!! 1 Utente ha reagito qui! pazzolivo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 5 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2016 Ma secondo voi raul bova è diventato uno dei nostri?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
durrrr Inviato: 9 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2016 di Giampaolo allenatore del Sassuolo che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 9 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2016 di Giampaolo allenatore del Sassuolo che dite? Giampaolo che allena l'Empoli sono suoi. Anche Di Francesco ha sicuramente mantenuto i suoi, a meno che non sia andato a scuola da Mercuzio..... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati