Vai al contenuto

Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini


Messaggi raccomandati

Con i capelli bagnati si capisce perché Antonio Conte porti la pettinatura a parrucchino.... È un riporto.

Tirati indietro sono molto radi.

 

Il risultato di ben affleck nella foto è tranquillamente riproducibile con una protesi anche senza Photoshop

Anche io l ho notato....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

luke goss in blood out non sembra pelato ma solo rasato?

gli han messo una protesi rasata?

 

non dite trapianto o tricopigmentazione perche'non si tratta di questo.

lui e'diventato calvo ma in quel fil sembra solo rasato.

guardate il film per capire che e' proprio cosi'e non le foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

qui il film x farvi un idea:

https://m.youtube.com/watch?v=eG1R8Vq4mZg

 

luke goss in blood out non sembra pelato ma solo rasato?
gli han messo una protesi rasata?

non dite trapianto o tricopigmentazione perche'non si tratta di questo.
lui e'diventato calvo ma in quel fil sembra solo rasato.
guardate il film per capire che e' proprio cosi'e non le foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tale Luke Goss è il tipo con la canottiera grigia e una personalità problematica, io prima ancora di leggere il tuo messaggio sopra ho detto "quello o è abbastanza pelato oppure hanno fatto un lavoraccio col rasoio per simulare la calvizie". E' pelato, si vede anche da rasato. Tempie abbastanza fonde, parietali dritti e capelli sopra radi.

Si vede meno per l'effetto della rasatura, che è il motivo per cui i pelati dovrebbero tagliarsi i capelli corti.

 

Impossibile che quella sia una protesi, al massimo possono avergli messo un filo di toppik oppure dei pezzettini di capelli con il metodo di un utente che passò di qui tanti anni fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 month later...

hanno presentato ua normalissima FUE come se fosse un intervento avveneristico

nadal aveva un'aga di tipo ludwig, diradamento diffuso ma senza zone glabre... effettivamente è da valutare se innestando i capelli tra i supersti prevalga la ricrescita o lo shock loss

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 4 weeks later...

A Sanremo alcuni portatori storici con risultati imbarazzanti: Ron con delle protesi coppertonate letteralmente appoggiate sui propri capelli (colore azzecato ma integrazione pessima), Masini che espone il front con una probabile new gen, in questo caso integrazione curata anche perchè il colore con mesh camuffa parecchio.

Non metto le foto ma sul sito della Repubblica.it potete vedere numerosi filmati.....

Carlo Conti invece sfoggia il suo chilo di polverina nera con una bella spruzzata di volluma con un colore questa volta azzeccato: meno male che sul palco non piove altrimenti....

 

Un saluto a tutti !

Link al commento
Condividi su altri siti

A Sanremo alcuni portatori storici con risultati imbarazzanti: Ron con delle protesi coppertonate letteralmente appoggiate sui propri capelli (colore azzecato ma integrazione pessima), Masini che espone il front con una probabile new gen, in questo caso integrazione curata anche perchè il colore con mesh camuffa parecchio.

Non metto le foto ma sul sito della Repubblica.it potete vedere numerosi filmati.....

Carlo Conti invece sfoggia il suo chilo di polverina nera con una bella spruzzata di volluma con un colore questa volta azzeccato: meno male che sul palco non piove altrimenti....

 

Un saluto a tutti !

Ho visto solo Masini, distrattamente di passaggio su quel "programma", ma il risultato era davvero notevole...la mia compagna ha detto qualcosa ma non ho approfondito (forse perché da anni si parla di un suo "parrucchino"); onestamente il risultato era di ottimo livello, secondo me.

 

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...