Vai al contenuto

jakeharper

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Visite recenti

460 visite nel profilo

jakeharper's Achievements

  1. jakeharper

    Bossari

    ciao macgyver!! ho letto solo ora... arrivo in ritardo!! :dimenticanza-01: buon anno anche a te! ciao
  2. IMHO a "c'è posta per te" aveva i capelli tinti, ed essendo (a mio parere) puliti, appaiono più folti.. nel video in cui si toglie il cappello, più che chierichetta da diradamento mi sembra una normale ritrosa (considerando che sta sotto la luce, che si è tolto il cappello scompigliando i capelli, e che i capelli non appaiono puliti, non mi sembra diradato).
  3. jakeharper

    Bossari

    Visto rasato su google immagini.. azz hai ragione... quindi quando non è rasato usa qualche lacca volumizzante o spara i capelli in alto col gel? In tv su radioitalia non sembra messo male..
  4. jakeharper

    Bossari

    Bossari arriva più o meno dopo 40 secondi dall'inizio del video..
  5. jakeharper

    Bossari

    https://m.youtube.com/watch?v=rwmIVy1vzrI filmato del 22 Ottobre scorso... ha perso un po di capelli, ma non è messo male...
  6. jakeharper

    Bossari

    ..il 2016 è alle porte e il Bossari tiene botta.. mi sembra che sia diradato solo dietro, e che la cosa si noti solo con le luci dello studio sparate in testa.. 15 anni dopo l'inizio di questo topic, Bossari non è calvo... magari metterà qualche prodotto per mascherare un po, ma i capelli non li ha persi tutti.. ciaooooo e Buone Feste a tutti!
  7. Ciao a tutti mi sono iscritto da poco ma avevo già postato... vorrei presentarmi. Dunque ho 32 anni, sono appassionato di calcio (tifoso dell'Inter) e di telefilm americani (sit-com in particolare): i miei telefilm preferiti sono "Due Uomini e mezzo" e "Malcolm in the middle". Non soffro di calvizie, ma ho un front arretrato per natura (ho una attaccatura molto alta, alla Owen Wilson per intenderci. Se avete visto sul web foto di owen wilson col front scoperto, ecco la mia attaccatura è così da quando sono nato).. questo è il motivo che mi ha fatto conoscere questo forum.. è dai tempi dell'università (avevo 19 anni) che la gente fa battutine sui miei capelli, che li avrei persi nel giro di un annetto ecc (al liceo non avevo di questi "problemi" visto che i miei compagni di classe mi hanno sempre visto con una fronte molto alta). Le battutine poi me le hanno fatte quando ho iniziato la laurea specialistica (23 anni) ed ho conosciuto nuovi amici, e quando a 26 anni ho iniziato a lavorare (i colleghi che non mi conoscevano da bambino, pensavano mi stessi stempiando).. oggi all'età di 32 anni nessuno mi dice più nulla.. boh forse pensano che la calvizie non possa insorgere dopo i trenta.. in ogni caso, meglio per me che non mi sento più fare battute.. questo sito l'ho conosciuto perché, quando da giovincello mi dicevano che sarei diventato calvo, mi informai sulla calvizie ecc (in famiglia non ci sono calvi, quindi non avevo fonti a cui chiedere info).. poi mi sono appassionato alla sezione del forum trapianti vip, per scoprire chi portasse protesi o avesse fatto trapianti ecc.. cmq complimenti a tutti, tra coloro che postano ci sono moltissimi esperti che riescono a sgamare una protesi semplicemente guardando una foto, e sanno riconoscere al volo chi ha capelli naturali (mi riferisco, tra gli altri, a maxmagnum che mi ha risposto ieri prontamente e senza esitare a una mia richiesta).. ciao a tutti e complimenti per il sito.. buone feste a tutti!
  8. Qui invece Angus T. Jones oggi, con i capelli lunghi: https://pmctvline2.files.wordpress.com/2015/02/angus-t-bones.jpg?w=202&h=244
  9. Ammappa che occhio... caspita sei un esperto... complimenti.. eheheh io invece pensavo li stesse perdendo e aveva fatto qualche cura.. o pprtasse una protrsi.. ad es guardando questa immagine pensavo che si stesse diradando (vedi link) .. poi dopo due anni è tornato nell'ultima puntata della sitcom con quei capelli lunghi... che a me sembravano di una densità maggiore... haha ne capisco poco di densità io... qui ci sono molti esperti, te compreso maxmagnum.. ciao e grazie della risposta. Ecco il link:
  10. Salve a tutti vorrei unirmi alla discussione.. volevo chiedere agli esperti di questo forum una curiosità in merito all'attore Angus T. Jones... è uno dei protagonisti della longeva sit-com Due Uomini e Mezzo. Ha recitato dal 2003 (quando aveva 10 anni) al 2013 (aveva 20 anni). Si può quindi seguire la sua evoluzione da bambino ad adulto... nella sit-com ha sempre portato i capelli medio-lunghi, tranne nel 2012 (stagione 10) dove li portava molto corti.. ebbene si notavano alcune zone rade, pensavo stesse perdendo i capelli.. poi ha lasciato la sit-com, e non ha tagliato più i capelli.. oggi li porta fino alle spalle, ma sono folti e non diradati... per fare il confronto, cercate su google immagini "Angus t jones season 10" (è il ragazzo coi capelli corti e la divisa da militare) e poi "Angus t jones finale" (è il ragazzo con barba e capelli lunghi)... protesi oppure ha fatto delle cure contro la calvizie? O semplicemente non ha molti capelli per natura e la cosa si nota solo con un taglio molto corto? Grazie a tutti!!
  11. jakeharper

    Bonolis È Peggiorato...

    Ciao mcgyver.. a proposito di persone con pochi capelli per natura: l'attore Vince Vaughn. Ha una attaccatura altissima, e a vederlo sembra uno soggetto a calvizie. Invece da sempre, da giovane quando esordì al cinema, aveva quella fronte così alta...
  12. jakeharper

    Bonolis È Peggiorato...

    Ciao a tutti, sono nuovo! volevo dire che Bonolis oggi ha 54 anni e ha gli stessi capelli che aveva 11 anni fa, al periodo in cui risalgono questi post. Nel frattempo, Bonolis non è diventato come Gerry Scotti Bonolis non ha alopecia androgenetica, ha una attaccatura alta, ma non è diradato. e dietro, ha un vertex un po' largo, ma lo aveva così anche nel 1998 quando iniziò Ciao Darwin e Paolino aveva 36 anni (ho rivisto le repliche in tv, aveva lo stesso vertex che ha oggi, quindi suppongo sia un vertex un po' largo, una ritrosa larga che lascia scoperta un po di cute, ma non è calvizie) Posso citarvi il mio esempio? Ho sempre avuto una attaccatura molto alta, e un vertex che lascia scoperta un po' di cute (non come Bonolis, il mio vertex è meno "largo"). ebbene, finchè andavo al Liceo, e i miei compagni di classe mi conoscevano dall'età di 14 anni, nessuno mi ha mai detto nulla. Arrivo all'università (19 anni), e chi non mi conosceva mi faceva battutine che avrei perso i capelli, che conoscevano molti che alla mia età erano messi meglio di me e che poi sono diventati calvi. La cosa mi scocciava perchè io ero abituato a vedermi con una attaccatura molto alta, sapevo di non avere calvizie, e mi dava fastidio sentirli fare quei commenti. Poi arrivo ai 23 anni e inizio la laurea specialistica, in cui conosco nuove persone. Alcuni di loro, quando si parlava di capelli, dicevano che non ero messo bene, che avevo un principio di alopecia ecc. Ma io nel frattempo continuavo a conservare la chioma che avevo da bambino, e iniziai a fregarmene dei loro commenti. All'età di 26 anni inizio a lavorare. E di nuovo, vai con le battutine ("sei già messo così a 26 anni, vedrai tra un annetto non ne avrai più"). Morale della favola: oggi ho 32 anni, ho la stessa capigliatura di quando ero bambino. Molti vedono calvizie anche dove non c'è.. e Bonolis non soffre di calvizie... ciao a tutti!! :)
×
×
  • Crea Nuovo...