Vai al contenuto

Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini


Messaggi raccomandati

penso intendesse dire che vista la professione è stato in qualche modo obbligato a sacrificare la naturalezza per privilegiare l'adesione

effettivamente un lace quanto durerebbe? quest'estate a me la protesi scivolava indietro di un cm in una settimana con lace front support, mentre con adesivi anelastici si sollevavano i lembi al secondo giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuct, è dermatch colore medium brown. Sicuro al 100% perché lo usavo, ma ho dovuto subito comprare il dark brown per via di quel rossiccio ingiardabile.

Ah, pensavo fosse una tinta, comunque è inguardabile, non si rende conto che è un peggioramento dell'immagine? Cioè risulta come una macchia, ed è anche storta, cioè è ridicolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto solo la foto del tuo link, Maicon... Le battute sono veramente antipatiche e ignoranti (come cxxxx si fa a credere che Berlusconi abbia un parrucchino), ma non mi sorprendono... È veramente un risultato orribile da quella foto.

Per il nostro amico Brio, non ho mai letto commenti simili perché sta da Dio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...