Matte92 Inviato: 21 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2015 Sono più le volte che lo vedo rasato che non Vero, di solito rasa bene i lati e le tempie e si lascia la cresta in centro. Beato lui va.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alegnomo Inviato: 22 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2015 Se avessi avuto attaccatura scimmiesca mi sarei rasato a 15 anni . Non è assolutamente vero che un uomo sta bene con tutti i capelli . Ma che dite ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alegnomo Inviato: 22 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alegnomo Inviato: 22 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2015 Mille Robert Duvall a questa scimmia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 22 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2015 Ha anche la barba finta ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 22 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2015 Tante situazioni tricologiche fortemente sospette in Fiorentina-Torino stasera. I calciatori sono i più bravi in queste cose. Saranno seguitissimi; superati i 30, sembrare più giovani fa molto la differenza prima di firmare un nuovo contratto! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 22 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2015 ...Avvisassero anche Paletta poverino!! :) :) 1 Utente ha reagito qui! tred 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matte92 Inviato: 23 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2015 Tante situazioni tricologiche fortemente sospette in Fiorentina-Torino stasera. I calciatori sono i più bravi in queste cose. Saranno seguitissimi; superati i 30, sembrare più giovani fa molto la differenza prima di firmare un nuovo contratto! ;) A chi ti riferisci di Fiorentina-Torino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 23 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2015 Non te li dico. È grazie a un calciatore se ho scoperto come riavere i capelli! Non li tradisco... Poi nessuno di loro ha fatto spot promuovendo il trapianto di capelli artificiali... :) :) :) (vedi retro per capire) C'è un po' di tutto ed è evidente all'occhio allenato dai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matte92 Inviato: 23 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2015 Bè anche se li dici non succede nulla, era solo per curiosità. Di certo non si parla di Farnerud :lol: A me è sembrato che gila ne avesse di più rispetto a qualche mese fa, ma magari è solo l'impressione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 4 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2015 Sto vedendo la partita Lazio-Napoli in tv (Rai1).... Sarà perchè sta piovendo, ma Radu li ha già persi tutti i capelli trapiantati? In nemmeno un anno li ha già persi in questo modo? :boy-01: :dimenticanza-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matte92 Inviato: 5 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2015 Sei mesi direi, ad inizio campionato era messo molto meglio di ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 5 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2015 semplicemente pioveva a dirotto e quindi non era possibile usare toppik e riporti strategici capelli radu ne ha pochi, del resto ha fatto anche una fue Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 9 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2015 A proposito di Jude Law Ecco come è apparso lo scorso gennaio 2015. Secondo voi questo risultato è stato raggiunto solo grazie alla laurea in ingegneria del suo parrucchiere? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 9 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2015 interessantissimo cambiamento. io dico che è un reinfoltimento mediante protesi, probabilmente di ultima generazione tipo le nostre, fatto sapientemente solo nel centro della pelata, per lasciare il ciuffo spelacchiato davanti che sa tanto di naturale cmq è fatto bene, certo io vanitoso come sono mi sarei rimesso anche i capelli sul front, e jude law essendo un adone avrebbe potuto pensarci! però chiaramente questa soluzione poco aggressiva di reinfoltimento aiuta nel rendere il tutto credibile e non posticcio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 9 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2015 a me questo sembra chiaramente un trapianto non si vede dietro, ma visto quanot porta corti i parietali, direi una fue il resto è riporto e camouflage Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 9 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2015 A me sembra un mega riportone... Non oso immaginare gl alettoni che ha in testa jude law https://www.youtube.com/watch?v=lUaM_k7CKAc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 9 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 9 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2015 utilizza il mio stesso sistema pre protesi eheheh i capelli laterali che vanno verso il centro a coprire le tempie, e il peak centrale in piedi a cercare di fare un po' di volume solo che io agli alettoni laterali facevo fare un doppio percorso, arrivati al centro giravano su sè stessi e tornavano indietro in mezzo infarcivo con extensions ancorate alla bene e meglio, toppik, couvrè, HIM e per finire un chilo di lacca ehhh che tempi :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 9 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2015 utilizza il mio stesso sistema pre protesi eheheh i capelli laterali che vanno verso il centro a coprire le tempie, e il peak centrale in piedi a cercare di fare un po' di volume solo che io agli alettoni laterali facevo fare un doppio percorso, arrivati al centro giravano su sè stessi e tornavano indietro in mezzo infarcivo con extensions ancorate alla bene e meglio, toppik, couvrè, HIM e per finire un chilo di lacca ehhh che tempi :lol: Cavolo Max, per cercare di capire come arrangiavi i tuoi capelli ho dovuto rileggere il tuo messaggio più volte! Meriti una laurea ad honorem in ingegneria aereospaziale!!! :adulazione-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 9 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2015 ahahah ragazzi tra alettoni e couvrè mi sto piegando! cmq li in mezzo pare che abbia un sacco di capelli il buon law Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 16 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2015 (modificato) oramai sono diventato bravo e ne ho sgamato uno anche io sandr0 donat0 gross0 di sky ieri vedendolo in collegamento da sepang ho ipotizzato un copertone e infatti: Modificato 16 Marzo 2015 da MAXMAGNUM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 16 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2015 Già visto tempo fa, portava i capelli un po' più lunghi e, secondo me, era ancora più sgamabile. Qui, absit iniuria verbis!, non sembra stare male, diciamo che lo porta in maniera dignitosa..che ne pensate voi? Non cazziatemi troppo eh! :P :bandierabianca-01: MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 16 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2015 Sì, non sta affatto male! Sono molto naturali con il vento, i miei sembrano più statici. Saranno europei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 16 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2015 no semplicemente - trattandosi di copertone - non hanno il nodo alla base, è questo che li rende statici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati