Jump to content
Exxodd

Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini

Recommended Posts

su harry connick lo ho letto su un paio di siti in inglese tradotti e vi era addirittura scritto peggior parrucchino,non so se posso pubblicare il sito al massimo posso mandarlo in pvt

ma non mi sembra. non lo conosco ma le foto sul web non tradiscono nulla...

piu' son ricchi famosi e hanno tempo libero infinito e piu' si mettono in testa cose orrende e messe male....si curano molto di piu' le persone comuni che han pochi soldi e tempo...

ma e' vero che dopo che e' stato avvelenato e salvato da uno stregone steven seagal ha perduto per sempre i capelli e ora porta una protesi?

Una scusa davvero originale! La farò mia semmai ne avessi bisogno!

Per tutti coloro che seguono l'Nba... ecco colui che si fa chiamare il prescelto (tatuandoselo sulla schiena),

colui che vorrebbe essere il nuovo "His Airness",

ecco a voi Lebron "King" James...

The King del camouflage? o cosa?

Una foto di giugno 2014 ed un'altra in settembre (evento nike)

fdxcf9.jpg

Una foto nel settembre (un evento nike) e una foto di soli 10 giorni dopo (2014)

33way6d.jpg

2yxm7hv.jpg

Aprile 2015

150420LBJmov-3577657-10.576x324.jpg

Comunque, per lui il trapiantino non è un qualcosa di inesplorato

1cbdc7859772dc6ae2ea67dcb6e0f9a3.jpg

Edited by manulore80

di quelli esteri ho trovato jason alexander,gene simmons,ho letto che anche ralph macchio la ha indossata a ballando con le stelle,william shatner la ha portata per tanti anni prima di farsi il trapianto,anche charlie sheen la porta,idem jeremy piven,anche sean connery la ha portata.

secondo me anche samuel l jackson sia per esigenze di copione che non porta la parrucca,anche bruce willis la porta spesso per esigenze di copione. guardate che bellissimo uomo donne,altro che grease..( che secondo me aveva la parrucca gia' in grease)...

post-11919-0-64487800-1429767696.jpeg

post-11919-0-51471600-1429767707_thumb.jpeg

personaggio già dibattuto
jamie foxx, come moltissimi uomini di colore, taglia nettamente la "moquette" naturale che i neri hanno; fatta di capelli propri.

è una attaccatura fatta a lametta ma del tutto naturale, sono capelli suoi..

E' proprio vero che le persone che sono state molto attraenti,invecchiando hanno un decadimento maggiore(magari non sempre) rispetto ad un bruttarello che invece tende a diventare più attraente,

in tv trasmettono ancora la serie da te citata e vederlo così.....

Ma i capelli sono tutti suoi.