Vai al contenuto

Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini


Messaggi raccomandati

Comunque noi siamo fissati, nevrotici ossessivi, monomaniaci e quello che volete, pero' anche la gente che problemi di capelli non li ha mai avuti... CI VEDE!

Eccone una prova, tratta da un sito di tifosi della Fiorentina:

 

26/10/2007 13:05:13

terim, , turchia

Vedo che qualcuno pian pianino e neanche tanto sommessamente comincia ad aprire gli occhi su traprandelli!!Come si fa a 15 minuti dalla fine a far uscire Jorgj e Kuz, i migliori in campo insieme a Mutu (anche se traprandelli gli ha invertito i ruoli facendoli giocare sulle fasce dove rendono meno!!!)e proporci un centrocampo con Vandeborre (che è un terzino), Liverani, Pazienza e donadel esterno sinistro??????????Come si fa????????????Come si fa a far marcare Capdevila in area da uno che ci ha il parrucchino e per motivi psicologici oltre che fisici (si staccherebbe) non può colpire il pallone di testa?????Come si fa????FUORI PRANDELLI E DENTRO ZEMAN!!!!!!Ieri sarebbe finita 2-5 e tutti a casa!!!!!

 

Decisivo l'apporto di parrucchino Donadel: il suo 7 vale oro

 

09/12/2007 15:28:00

raf, , Fi

Donadel: meno parrucche e più gioho peppiacere!!

 

Donadel

Ma è tinto o qual coloraccio ce l' ha di natura.

Ma come si fa a definire donadel un mediano!!!

 

09/11/2007 00:03:53

Sergio, , Rio

Grandi i capelli di Donadel Skywalker! Ricordano i giocatori dei videogame di calcio da salagiochi dei primi anni 90!!! Spettacolo!

 

Gino, , Firenze

Si ma ai capelli quando tu gli fai qualcosa....non ti si pole vedere !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che la gente pensa agli affaracci suoi e ai problemi suoi

se vedono che hai il capello strano pensano 'che strano' e poi tornano a pensare agli affaracci loro...e a te cosa è cambiato dopo? niente..

le persone prendono per il cxxx le altre persone per qualsiasi cosa, tutti giudicano l'esteriorità altrui come è vero che tutti hanno dei punti deboli e sono giudicati..perchè se ti prendono per il cxxx perchè..che ne so..hai il naso da pippo franco o le capsule ai denti non ti importa...allora non vedo perchè menarsela tanto..se si riesce a portare una protesi con naturalezza le persone non stan certo li a guardarti in testa...

nel gioco del calcio i tifosi per offendere i giocatori sarebbero pronti a farsi beffe di qualsiasi cosa,allora sparano anche un po' a caso. ma i tifosi da quando sono persone normali :D

stai tranquillo che se i tuoi colleghi non ti prendono in giro per la protesi lo fanno per qualcosa d'altro..non c'è via d'uscita..

Modificato da Lady Marmelade
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque noi siamo fissati, nevrotici ossessivi, monomaniaci e quello che volete, pero' anche la gente che problemi di capelli non li ha mai avuti... CI VEDE!

Eccone una prova, tratta da un sito di tifosi della Fiorentina:

 

26/10/2007 13:05:13

terim, , turchia

Vedo che qualcuno pian pianino e neanche tanto sommessamente comincia ad aprire gli occhi su traprandelli!!Come si fa a 15 minuti dalla fine a far uscire Jorgj e Kuz, i migliori in campo insieme a Mutu (anche se traprandelli gli ha invertito i ruoli facendoli giocare sulle fasce dove rendono meno!!!)e proporci un centrocampo con Vandeborre (che è un terzino), Liverani, Pazienza e donadel esterno sinistro??????????Come si fa????????????Come si fa a far marcare Capdevila in area da uno che ci ha il parrucchino e per motivi psicologici oltre che fisici (si staccherebbe) non può colpire il pallone di testa?????Come si fa????FUORI PRANDELLI E DENTRO ZEMAN!!!!!!Ieri sarebbe finita 2-5 e tutti a casa!!!!!

 

Decisivo l'apporto di parrucchino Donadel: il suo 7 vale oro

 

09/12/2007 15:28:00

raf, , Fi

Donadel: meno parrucche e più gioho peppiacere!!

 

Donadel

Ma è tinto o qual coloraccio ce l' ha di natura.

Ma come si fa a definire donadel un mediano!!!

 

09/11/2007 00:03:53

Sergio, , Rio

Grandi i capelli di Donadel Skywalker! Ricordano i giocatori dei videogame di calcio da salagiochi dei primi anni 90!!! Spettacolo!

 

Gino, , Firenze

Si ma ai capelli quando tu gli fai qualcosa....non ti si pole vedere !!!!

 

 

Ribadisco il concetto: io non mi sarei accorta di nulla di tutti questi che abbiamo citato! Se una protesi può aiutare a piacersi di più allora benvenga!!!! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che la gente pensa agli affaracci suoi e ai problemi suoi

se vedono che hai il capello strano pensano 'che strano' e poi tornano a pensare agli affaracci loro...e a te cosa è cambiato dopo? niente..

le persone prendono per il cxxx le altre persone per qualsiasi cosa, tutti giudicano l'esteriorità altrui come è vero che tutti hanno dei punti deboli e sono giudicati..perchè se ti prendono per il cxxx perchè..che ne so..hai il naso da pippo franco o le capsule ai denti non ti importa...allora non vedo perchè menarsela tanto..se si riesce a portare una protesi con naturalezza le persone non stan certo li a guardarti in testa...

nel gioco del calcio i tifosi per offendere i giocatori sarebbero pronti a farsi beffe di qualsiasi cosa,allora sparano anche un po' a caso. ma i tifosi da quando sono persone normali :D

stai tranquillo che se i tuoi colleghi non ti prendono in giro per la protesi lo fanno per qualcosa d'altro..non c'è via d'uscita..

 

Esiste un concetto comunemente sentito, Lady, si chiama dignita'...

Se per il nostro "parrucchino" subiamo la derisione degli altri tre volte all'anno puo' essere accettabile. Se la cosa e' invece quotidiana no. Perche' se e' vero, come tu dici, che la gente ti critica e poi pensa ai cavoli suoi, e' altrettanto vero che i persecutori "si danno il cambio" e quindi ogni giorno uno come Donadel trovera', soprattutto in quanto uomo pubblico, delle persone che si fanno beffe di lui e la cosa non mi sembra affatto sopportabile, almeno secondo una accezione media del concetto di dignita'.

Prendi l'esempio di Mike Bongiorno o Pippo Baudo, due che con i parrucchini hanno fatto furore, tanto da essere i parrucchinati italiani per antonomasia.

 

galler39.jpg

galler32.jpg

 

Sono stati presi in giro per anni ed anni, poi Pippo Baudo s'e' fatto il trapianto e Mike e' passato al lace o comunque a qualcosa di molto buono. Nessuno ora rompe piu' loro le balle, pur sapendo bene dei loro problemi passati.

Perche"? Semplice: prima erano indecorosi, ora no...

 

Quindi: se non si tollera l'alopecia, protesi senza alcuna esitazione ma, se non si ha la costanza e la cura per mantenere un minimo di decoro, si lasci perdere ancor prima di provare perche' si avrebbe una "soluzione" peggiore del problema...

 

Un saluto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi l'esempio di Mike Bongiorno o Pippo Baudo, due che con i parrucchini hanno fatto furore, tanto da essere i parrucchinati italiani per antonomasia.

 

galler32.jpg

 

Sono stati presi in giro per anni ed anni, poi Pippo Baudo s'e' fatto il trapianto e Mike e' passato al lace o comunque a qualcosa di molto buono. Nessuno ora rompe piu' loro le balle, pur sapendo bene dei loro problemi passati.

Perche"? Semplice: prima erano indecorosi, ora no...

Ciao Polywater, hai dimenticato Faletti che compare nella foto che hai postato accanto a Pippo Baudo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

la dignità non c'entra niente col sistema che ha usato quel calciatore

ora se voi siete dei tricofissati e state a guardare il particoalre son cosa vostre,ma onestamente da persona 'normale' e ignorante in fatto di protesi io questi qui non li noterei nemmeno.

ci sono persone che portano dei capelli molto più imbarazzanti che sono i loro..o che non hanno dignità non lavandosi o andando in giro coi denti marci..quelli son ben più gravi..

uno fa quel che può o che consoce. non mi sento di ridicolizzare questi personaggi famosi perchè hanno dei sistemi che io non riconosco ma che destano la vostra ilarità..

mike bongiorno è molto diradato,e credo che il suo sistema sia semplicemente tintura e cotonatura con tanta lacca, non il lace..

oh poi che vi devo dire...qui si vogliono trovare protesi su chiunque così come diradamenti su chiunque...boh..

per me sta gente è normale e io non gli guarderei nemmeno in testa..però se secondo voi tutti stanno pronti come falchi per sgamarvi..eh..che vi devo dire...

aggiungo poi che se anche baudo avesse fatto uso di protesi scadenti,le protesi belle di nuova generazione sono appunto di nuova generazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lady, bisogna guardare i fatti.

Tu dici che Donadel, secondo te, e' normale e non ti do torto, visto che se incontri Marco Donadel un giorno, come ha fatto il nostro Juris, puoi benissimo cascarci.

E' sul lungo termine e sull'attivita' che svolge, davvero difficile per un protesizzato, che...casca l'asino!

Io ti dico e te lo dimostro postandoti (solo) alcuni commenti rilasciati da suoi tifosi, quello che pensa la gente.

Domanda: se tu, lasciando stare i capelli ma parlando in generale dell'aspetto che uno si da', una sera ti "acchitti" da urlo (trucco, vestito, scarpe, borsetta, anelli etc...) e pensi di essere una strafixxa, poi vai in un locale e trovi un sacco di gente che ti guarda e si mette a sghignazzare... resti convinta di esserti vestita bene o ti chiedi dove tu abbia sbagliato?

In questo caso nell'ambiente calcistico tutti (ma ti garantisco tutti) dicono che Donadel porta "il parrucchino".

So che la calunnia e' un venticello che colpisce anche gli innocenti comunque io, se fossi in lui, preso atto di quello che dice la gente ed in ossequio ai principi di dignita' e decoro, farei un esame di coscienza e mi chiederei dove ho sbagliato (ed io direi nel taglio esagerato e non portabile), correndo ai ripari (ed io mi farei una protesi con un taglio molto piu' corto, anche per far pensare che i miei capelli crescano richiedendo periodici tagli: Donadel aveva quei capelli ad agosto e ce li ha ancora cosi'... :fischietto: Andra' dal parrucchiere ogni settimana a farsi tagliare due millimetri? :diavoletto:

Anch'io come tutti i portatori di protesi o parrucchini, come li chiama la gente, sono stato sgamato varie volte nei 20 anni di utilizzo. Appena cio' e' avvenuto io ho fatto una analisi del perche' e mi sono sempre reso conto di aver commesso degli errori, errori dovuti al rilassamento, all'abitudine, alla sopravvalutazione della protesi ed alla sottovalutazione dello spirito di osservazione degli altri che poi si fanno i cavoli loro ma prima amano farsi i tuoi!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

la dignità non c'entra niente col sistema che ha usato quel calciatore

ora se voi siete dei tricofissati e state a guardare il particoalre son cosa vostre,ma onestamente da persona 'normale' e ignorante in fatto di protesi io questi qui non li noterei nemmeno.

ci sono persone che portano dei capelli molto più imbarazzanti che sono i loro..o che non hanno dignità non lavandosi o andando in giro coi denti marci..quelli son ben più gravi..

uno fa quel che può o che consoce. non mi sento di ridicolizzare questi personaggi famosi perchè hanno dei sistemi che io non riconosco ma che destano la vostra ilarità..

mike bongiorno è molto diradato,e credo che il suo sistema sia semplicemente tintura e cotonatura con tanta lacca, non il lace..

oh poi che vi devo dire...qui si vogliono trovare protesi su chiunque così come diradamenti su chiunque...boh..

per me sta gente è normale e io non gli guarderei nemmeno in testa..però se secondo voi tutti stanno pronti come falchi per sgamarvi..eh..che vi devo dire...

aggiungo poi che se anche baudo avesse fatto uso di protesi scadenti,le protesi belle di nuova generazione sono appunto di nuova generazione..

 

Concordo....ad esempio, nè Baudo, né Bongiorno, hanno mai portato parrucchini, ma solo "mega-riporti", prima di passare al trapianto

Link al commento
Condividi su altri siti

il vero problema di donadel è che è famoso e gioca a pallone.

 

Vive con l'eterna paura che giocando sudi e gli si stacchi l'impianto.

 

In tal caso sarebbe mediaticamente UCCISO. Il video girerebbe rapidamente in tutto il mondo, dal giappone all'argentina e la sua vita sarebbe finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

il vero problema di donadel è che è famoso e gioca a pallone.

 

Vive con l'eterna paura che giocando sudi e gli si stacchi l'impianto.

 

In tal caso sarebbe mediaticamente UCCISO. Il video girerebbe rapidamente in tutto il mondo, dal giappone all'argentina e la sua vita sarebbe finita.

 

 

Speriamo che qualcuno in area non lo tiri per i capelli... :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che magari qualcuno sapeva che aveva il parrucchino.. poi la voce si è sparsa a macchia d'olio.. perchè penso che in pochi lo sapessero.. ma spargendosi la voce.. la gente di una cosa così ne parla.. e pure tanto..

 

Nicola, a Firenze Donadel arrivo' cosi', spennacchiato e pieno di riporti...

 

Donadel.jpg

 

366082_MEDIUMSQUARE.jpg

 

Poi, un bel giorno divento' cosi'...

 

donadel_mar.jpg

 

Adesso e' diventato quella specie di palma piena di trecce che vedi nelle foto alcuni post sopra. Mancano solo le noci di cocco...

 

Ora, la gente sara' anche distratta ma proprio scema non e': fare 2+2 e' facile, anche perche' e' improbabile che un giocatore di calcio professionista si possa permettere un trapianto di capelli, la sua squadra non lo permetterebbe mai, per ovvi motivi di perdita di tempo ed allenamenti e possibili anche se remote complicazioni.

Resta San Pio ma non credo si occupi di tricologia! :supersorriso:

 

Morale: se volete passare ad una protesi, evitate di farlo quando ormai siete spennacchiati di brutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è capitato oggi di vedere in TV quello sfacciato di Paolo F0x...

Solito orribile TNT blindato e verniciato a spruzzo.

 

Il_simpatico_Paolo_Fox_28.jpg

 

Eppure, sul suo sito, sembra sfoggiare, se non è un ritocco fotografico, una lace di discreta fattura.

http://www.paolofox.it/

Questo mi conferma nella mia idea: questa gente di spettacolo, 9 volte su 10, non ha la costanza di noi persone comuni nel mantenere l'inganno con una manutenzione pianificata e laboriosa delle protesi.

Non so se non abbiano tempo per farlo, viste le serate e gli altri impegni, o se semplicemente siano indolenti e svogliati perché tanto i soldi li fanno comunque.

Fatto sta che si provano la NewGen per fare il servizio fotografico ma poi, per andare tutti i giorni in TV, nulla di meglio dello zuccotto di xxxxx messo su in 2 minuti con un paio di strappi di biadesivo della 3M! w00t.gif

 

Fox in lace!!!

 

white_fox_in_cage_small.jpg

 

L'ho visto adesso a I Fatti Vostri: per le feste natalizie si e' deciso a passare al lace anche in TV ed il risultato...si vede!

E' inutile dire: gli zatteroni tipo CR potranno avere i capelli piu' belli del mondo ma NIENTE equivale ad un cuoio capelluto che si intravede tra i capelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Faletti in quella occasione era sponsorizzato ufficialmente dal xxx.

 

Indosso' solo la zona della chierica che era visibilmente spoglia e lo foce solo per la manifestazione canora.

 

Fu una vera e propria pubblicita' occulta.

 

Come quella di M. Boldi nel film I BodyGuard che durante la promozione faceva piu' volte vedere la protesi del xxx, con stupore dei presenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario Furlan a 1 contro 100.

 

Un altro cesarato in bella mostra.

 

Sul front gli potresti sparare, tanto rimbalzerebbe.

 

Tra l'altro la cosa mi puzza non poco: fa pubblicita' al suo libro, e' un personaggio pubblico quindi non dovrebbe essere invitato come concorrente "normale", e' strettamente collegato all'ambiente Comunione e Liberazione, ecc. ecc.

 

In un colpo solo fa pubblicita': a se stesso, alla sua "associazione", ai suoi amici, al coppertone.

 

Bella roba !!!!

 

 

Scommettiamo che vince 200.000 euro ????

 

 

Mediaset mi fa sempre piu' schifo !

Modificato da gennaro2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbeh, in effetti, qui ha i capelli piuttosto imbizzarriti...

 

furlan_bio.jpg

 

Qui invece, sono proprio scappati dal recinto!!! :blink:

 

CapuozzoFurlan-Rosa.jpg

 

Comunque, per tranquillizzare chi passi di qui con l'idea di mettersi una protesi, queste persone vengono sgamate da noi tricofissati (che spesso e volentieri comunque sbagliamo).

 

La gente normale, di fronte a persone come Furlan, non ha il minimo sospetto, non perche' sia scema ma... fondamentalmente perche' non gliene puo' fregare di meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera c'era Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, a condurre la festa dei 50 anni dello Zecchino d'Oro.

Capelli molto corti con densità e zazzera sospette ma soprattutto stacco a colpo d'accetta tra temporali ed occipitali e gli altri, accentuato dalle luci abbaglianti dello studio televisivo: diversa lunghezza, diverso colore, diverso riflesso...

Questo è l'inconveniente maggiore dei capelli corti: si mescolano poco e quindi, con poca sfumatura, è frequente riscontrare questo Effetto Maxibon (du chiom is megl che uan)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Urkkkaaa .... effettivamente vedendolo a 1controCento mi era venuto il sospetto che avesse qualcosa questo personaggio, del tipo una pellicola (non un xxxxx) ...

 

Nella foto sopra effettivamente è conciato molto peggio di quando era su Canale5....aspetto degno del più collaudato dei xxxxx :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti xxxxx, tutto bene? Avete visto due giorni fa striscia la notozia? Greggio sfotteva Iacchetti sui suoi capelli chiedendogli se erano i suoi e iacchetto glissava, dopo il servizio greggio ricomincia e all'improvviso gli afferra i capelli e li tira all'indietro scoprendo il front di iacchetti che per l'indimenticabile scena aveva messo il suo miglior lace, tutto qursto palesemnte organizzato per mostrare l'autenticità dei suoi capelli.

Cmq una cosa è certa, sulla mail di striscia arivano molte mail a rigurado dei capelli di icchetti e quindi cercano di ammicare alle mail facendo capire e non capire la situazione..questa per lo meno è la mia modestissima opinione.

 

P.s. se iacchetti scherzasse un po' di + su questa cosa, contribuirebbe a rendere + normale l'accettare una situazione come questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...