Vai al contenuto

gello

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    800
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che gello ha vinto risale al 2 Agosto 2017

gello ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

gello's Achievements

  1. ah ecco, anche in botanica, biologia, ornitologia, eccetera il coppertone trova le sue applicazioni, che fxxxta!! :radioattivo:
  2. allora forse i due voti "altro" sono x il coppertone, fantastico d'inverno x tenere la testa al caldo così da evitare raffreddori ed influenze :cappello:
  3. gello

    d'artagnan

    ma come fai a non saperlo :o , sheila me l'ha rubata rebel, con la scusa che aveva un ottimo prodotto per il capello platinato se la/lo è portata a casa :fischietto:
  4. gello

    d'artagnan

    Chris con una delle 15 tope che dici fatti i dread locks come bob marley così il sabato pome andiamo al parco sempione con rebel a fumà :wacko: :lol: ;)
  5. gello

    d'artagnan

    esatto, che mi serve pagare poco le protesi se poi devo lasciarci giù 30/50 euro x le installazioni? io non ho mai visto un tagliando costare come o quasi metà dell' automobile :fischietto: su su, dai dai un pò di impegno che non è così difficile :okboy:
  6. perchè? col caschetto d'obbligo sì, nessun problema
  7. sì, vabbè le protesi, ma sta cinesina quando la porti? <_<
  8. mi dispiace Ciuffettino che tu abbia avuto una così brutta esperienza :consola: . secondo me hai sbagliato ad utilizzarlo, infatti dici che dopo averlo messo si lava: non è così. come da istruzioni si spruzza, si aggiunge un condizioner poi si asciuga col phon, cmq con la funzione "cerca" qui su salus ne trovi diversi posts a riguardo. premesso che, dato che considero sia Medusa che Luc "amici di topa" e persone molto in gamba, siccome sostengo i loro progetti personalmente non mi piace parlare di altri siti quando posto; ma non mi risulta, tranne che fare nomi di factories e parlare di Steve Penn, ciò sia vietato, xciò mi appello al moderatore in quanto la tua esortazione nei confronti di Chris, Rebel o Pincopallino non ha alcun fondamento :fischietto: . Ps: detto che, in base alle mie esperienze, non ho mai trovato prodotti che abbia valutato migliori di quelli di Luc, i tapes e le colle in primis che sono fenomenali e i N.1, non ho capito queste ultime cosa c'entrino con gli argomenti dei posts precedenti e col parlar bene di un prodotto di un altro rivenditore :blink:
  9. già, lo presi da Debbie quando scoprii Salus, resuscita anche le tope morte :quadrifoglio:
  10. gello

    ordini toplace

    New Hair System N.1 in Italia e mi sa in Europa, non ci sono dubbi
×
×
  • Crea Nuovo...