Vai al contenuto

Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini

Messaggi raccomandati

questo è rivolto a persone che hanno già un pò di anni,ve la ricordate questa serie di telefilm del 1970,che ai tempi piaceva un sacco(almeno a mè).

guardandola ora con occhi più esperti,ho notato che era una serie di parrucconi,ma quanti ce nè...

guardate il video e state attenti al tipo che viene inquadrato al 21 esimo secondo,e poi guardatelo nelle foto che seguono,

anche il biondo sò per certo che gli veniva fatta indossare una parrucca,nonostante lui gli avesse

buona visione(per i nostalgici)

http://www.youtube.com/watch?v=p3OGLM2wHYM&feature=related

ecco le foto

http://ufoseries.com.../character.html

post-25545-0-44713200-1330814159_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sarebbe a dire "il tipo", Dago? :arrabbiato-02:

Il mitico comandante Straker, al secolo Ed Bishop, ed il colonnello Foster, al secolo Michael Billington, entrambi purtoppo scomparsi a pochissimi giorni di distanza alcuni anni fa...

billington_bishop.jpg

Entrambi parruccati (Bishop per esigenze di scena, Billington perché era proprio pelato)

Eccoli nel 2001: "Straker" a sinistra e, chiaramente oldgenizzato, "Foster" a destra...

ed_paolo_mike_1.jpg

In quanto al cast femminile, responsabile dei primi pruriti erotici per noi ragazzetti dei primi anni '70, erano logicamente tutte con la parrucca d'ordinanza, come era obbligatorio in quel periodo per tutte le donne alla moda...

gabrielle_drake_ufo.jpg

Naturalmente noi la parrucca viola noi non la vedevamo, sulla TV in bianco e nero!

Link al commento
Condividi su altri siti

il "tipo",era per indicarlo alle nuove generazioni che non hanno mai visto la serie,il comandante Straker ed il colonello Foster,

a mia madre piaceva Straker,a mia sorella Foster e a mè naturalmente,le donzelle della base lunare :sorriso-06:

da qualche parte,devo ancora avere una di quelle maglie in rete,che portavano i piloti degli skydiver

Link al commento
Condividi su altri siti

da qualche parte,devo ancora avere una di quelle maglie in rete,che portavano i piloti degli skydiver

Ahahaha, addirittura!!! Non erano però i piloti, quelli portavano la tuta da volo, era l'equipaggio...

In effetti quelle tute avevano il loro fascino nei primi anni '70 chissà perché... :wub:

41786_44450229463_1020_n.jpg

Che per una TV dei Ragazzi era come Brigitta Bulgari che presenta Lo Zecchino d'Oro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, su Giovanni Allevi, nessuno posta nulla ?

Io ho trovato un filmato di qualche anno fa, dove aveva i capelli molto più corti ed anche di un colore molto più castano, ma, le riprese sono fatte da lontano e la qualità del filmato, non è delle migliori

Per forma mentis sua, non credo proprio per niente che Giovanni Allevi sia il tipo da indossare una protesi.E' lontano mille miglia da pensieri riguardanti i capelli.Pensa solo alla musica,vive solo per la musica.Anche se divenisse calvo totale non se ne importerebbe niente: a lui basta avere un pianoforte e non gli serve altro. Son sicuro che i capelli che ha siano i suoi.

Cordiali saluti.

Beh, qualcos'altro evidentemente gli interessa, però...

Ad esempio tingersi i capelli col Nero d'Inferno per calzature! Ha ormai 43 anni e non ditemi che non ha nemmeno un bianco di suo...

Branduardi ha sempre avuto i capelli come lui e più di lui ma i suoi son diventati prima grigi e poi bianchi...

Il volto pallido, rigido e con poche rughe, poi, mi fa venire in mente proprio il portatore di alopecia areata...

giovanniallevi.jpg

Allevi1G.jpg

allevi_giovanni_296.jpg

E quei sopraccigli??? Se li sfoltisce/schiarisce?

Giovanni-Allevi.jpg

allevi1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Integrazione...

Rara foto giovanile con capelli corti...

giovanni_allevi250.jpg

Altrettanto rara foto col front scoperto...

capellialvento.jpg

Grufoliamo un po' con l'occhio bionico...

Allevi.jpg

I capelli sembrerebbero essere realmente i suoi. Di certo non è un parruccone né si capisce a che pro dovrebbe usare una NewGen per poi portarla così...

Allevi Giovanni, può andare... ma si ricordi... che noi la teniamo d'occhio, eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Era un cliente del "famoso centro" e portava "il parrucchino" alla bravaccia, senza alcuna pretesa di verosimiglianza.

Lui stesso ne aveva parlato più volte del suo parrucchino.

La parrucca bionda me la sono fatta fare dal mio amico C.R., dopo il successo di "Canzone". Non potevo più camminare per la strada, vedermi il derby di basket in santa pace.

Quando andai a Sanremo, un critico del “Giorno” scrisse che ero un simpatico quarantenne. Avevo appena 28 anni».

Forse era per il suo aspetto, perché non era bello…

«Questo lo dice lei!».

Non sosterrà anche di essere bello?

«Assolutamente sì e non sto scherzando. Mi sono sempre piaciuto, fin dall’adolescenza. Già a nove o dieci anni quando sentivo i peli che mi premevano dall’interno delle guance, avvertivo tutta la potenza del mio corpo. È il mutamento che mi affascina, la trasformazione. Ma per stupirla di più, aggiungo che piaccio anche molto agli altri».

Allora perché porta il parrucchino?

«Per divertimento, per cambiare, per amicizia con C.R. che ha inventato un oggetto virtuale, che dopo un po’ non lo è più e diventa parte del tuo stesso corpo».

Niente mascheramento dell’età?

«No, quando avrò voglia me lo toglierò o gli cambierò colore, come ho già fatto per presentare “Ciao” all’Aren a di Verona. Biondo e con i bermuda mi sono trasformato in un cartone animato. È questo che mi piace: fondermi con il mutamento dei tempi, fiutarli e anticiparli. Ed è questo, in fondo, che non mi fa tenere il conto degli anni. Credo che l’artista non abbia età, specie se, come me, sente l’urgenza di organizzare la propria inquietudine e quella di tutte le generazioni in campo».

Sì, aveva fatto, come si dice, outing, anzi, non l'aveva proprio mai neppure provato a nascondere, a differenza di un'altra cosa che invece aveva sempre tenuto riservata, pur non negandola mai, e che, appena un attimo dopo la sua morte, è stata invece vergognosamente trasformata in una baracconata clerical-sessuale (quando ci sono da suddividere molte decine di milioni di euro di eredità di difficile assegnazione l'amicizia sorge spontanea), evidentemente forzando la sua volontà...

Link al commento
Condividi su altri siti

noi lo abbiamo sempre amato,

a Bologna abbiamo sempre saputo dei suoi particolari gusti sessuali e non ci siamo mai posti il problema,quello che a noi interessava era l'uomo,l'artista e che artista e quella dose di umanità che ha rivolto sempre agli altri,

come non ricordare che ad ogni Natale raccoglieva tutti i barboni che riusciva,li portava a lavare,li rivestiva,poi andava a mangiare assieme a loro e gli dava anche dei soldi

questo era Dalla

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta l'Italia ha sempre saputo dei suoi gusti sessuali (io ne ho sentito parlare la prima volta nel 1980, riguardo al sodalizio con Ron) ma tutta l'Italia ha sempre rispettato la sua riservatezza: se avesse voluto dirlo, se avesse voluto parlarne, lo avrebbe fatto lui stesso.

Invece non lo ha mai fatto, anzi... Se penso a due versi presi dalle sue canzoni "c'è una checca che fa il tifo" e "ciao a te e al tuo figlio finocchio" sembrano più scritti da un omofobo che da un omosessuale!

E' comunque la sceneggiata messa su DOPO la sua morte che non mi è piaciuta e che mi è sembrata offensiva nei confronti della sua memoria e che ha scatenato un putiferio che non credo lui avrebbe voluto.

http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?titolo=''Alemanno%20gay?'',%20gli%20amici%20di%20Dalla%20si%20ribellano&idSezione=14889

Immagina che io muoia domani...

Mentre mi fanno il funerale, entrano Medusa, Luca, Quintoj e Zazza in lacrime con una corona di fiori: Sezione Reinfoltimenti non Chirurgici.

Poi, mentre la gente è sconcertata, prendi la parola tu con voce strozzata e ricordi il mio impegno per aiutare i protesizzati e citi come aneddoto di quando facevo vedere che le pellicole mi stavano in testa anche senza collanti...

Ora, se avessi voluto dire a tutti che porto la protesi, lo avrei fatto in vita. No? Perché altri devono rivelare, quando non posso più impedirlo, cose che mi riguardano e che io non ho mai rivelato?

Secondo me non c'era bisogno di precisare con tale meticolosità chi fossero i personaggi ed a che titolo piangessero (ma la cosa, ripeto, è forse importante a scopi ereditari). Dalla aveva voluto che fossero cose personali e cose personali sarebbero dovute restare. Non è ipocrisia, come ha detto qualcuno, ma solo rispetto delle libere scelte di una persona in occasione del suo funerale.

Rispetto che, palesemente, non c'è stato da parte di qualcuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

hai perfettamente ragione arn, la annunziata poi ha voluto semplicemente rifarsi dopo la gaffe da santoro, e ha fatto decisamente peggio... che vergogna... ho sempre apprezzato il suo contegno e la sua privacy su questo argomento, poi lui ha scritto, è innegabile, delle meravigliose canzoni d'amore dedicate a delle donne ( o così pareva) e questo dimostra la sua caratura artistica

oltre ai brani che ha citato arn anche nel testo di Dark Bologna tra l'altro si fa riferimento ad un "busone..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucio, semplicemente, era al di sopra di tutto. Da quando, da ragazzo, girava per il centro di Bologna con un maialino al guinzaglio e la gente, vedendolo, scuoteva la testa in segno di dissenso. Chi si accalca al funerale per farsi vedere in prima fila (parlo dei vips o presunti tale), é solo un poveretto. Come chi specula sulla sua omosessualità per ritagliarsi i famosi "15 minuti". Ciao Lucio, ci mancherai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non tenere troppo di conto le foto pubblicitarie o quelle ufficiali: sono tutte ritoccate.

Non c'è quindi nemmeno bisogno di usare il Toppik, ci pensa il grafico in postproduzione.

Sono significative invece le foto prese in condizioni di assoluta occasionalià.

Ecco il buon Edward qui a fare il neonazista...

Edward+Norton+picture+27162.jpg

Edward%20Norton%20(7).jpg

Non interessa il diradamento, guarda l'hairline...

Ora guardala qui e dimmi come possa essere diventata dritta come l'A1 tra Bologna e Parma...

edward_norton-4304.jpg

Edward_Norton_7.jpg

Ma non aveva delle stempiature?

edward-norton-10993.jpg

Ragazzi hollywoodiani, mettetevi almeno d'accordo col vostro hair stylist!

Come dite? Lo fate solo per esigenze di scena? Sì, sì, come no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è proprio questo il problema: ci mancano i 30mila dollari al giorno che gente come Mariah Carey dà al proprio estetista-parrucchiere-maestro di look! :sorriso-06:

Né si può immaginare Ben Affleck che pulisce il lace in una nube di remover...

Facile quindi immaginare che comprino le protesi a centinaia e che le considerino monouso.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Al film Gost Rider

Nicolas-Cage-in-Ghost-Rider.jpg.

E' risaputa la sua storia con le protesi.... però è impossibile non notare il miracolo xD

Densità 120? Quei riflessi castani mi piacciono però

Densità un po' troppo alta e taglio non proprio appropriato per l'età, ma sicuramente è molto meglio rispetto alla situazione reale. Ho visto foto recenti dove ormai ha una chierica importante!

Link al commento
Condividi su altri siti