Vai al contenuto

Ecco I Miei Risultati: Prima Installazione..


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti signori.. Oggi è stato il mio momento.. Prima installazione con taglio. Che dire, tanta ansia e tanta emozione ma ne è valsa davvero la pena! Sono davvero soddisfatto e felice.. Spero di riuscire ad avere sempre questo risultato e di non fare troppi danni con le prime manutenzioni.

 

Ringrazio davvero di cuore tutti voi che mi avete consigliato, in particolar modo l'utente fz1 che mi ha seguito personalmente e il suo parrucchiere di fiducia.

 

Ho inviato le foto a medusa e dovrebbe metterle a breve.

 

Buonanotte a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che fa il suo buon effetto.

 

Mi sembra che, come capita anche a me, tu debba ancora addomesticarla. Dà l'impressione di cadere in modo strano sul davanti-laterale.

Si nota un leggerissimo stacco di colore a lato (terza foto), ma forse è un effetto esaltato dal flash, forse la tua protesi non è nemmeno sul punto di quello stacco!

 

Un risultato tecnicamente ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai molto bene Marvis.... l integrazione mi sembra ottima e il risultato naturale

Per un mio gusto personale avrei lasciato i tuoi capelli un filo piu' lunghetti o comunque un taglio piu' sbarazzino e scompigliato.... fa piu' giovane :P

complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi...con il tempo spero di riuscire ad avere la giusta manualità e di riuscire ad avere un look sempre più naturale..

 

Per quanto riguarda la pettinatura già oggi gli ho scompigliti di più... Che bella sensazione!

 

Per i parametri: ferro di cavallo, front 85/90 resto 90, duatac e supertape con chiusura pegaso matt e togliluccichio sul front..

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore tiger74

Non male ma secondo me sono troppo "pettinati" perchè tendono ad andar dietro in modo forzato tipico dello "stile libero", ti consiglio anche di optare per un front a punta per un effetto pìù naturale. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti dei consigli!

 

Per rispondere a cupo 855.. Guarda, ti devo dire la verità, nessuna delle persone che ho visto il giorno prima dell'installazione ha notato nulla, e soprattutto, parlando con la gente, proprio nessuno alza lo sguardo per guardarti il front, cosa che succedeva quotidianamente con toppik! Infatti sono rimasto deluso, nessun complimento.. nemmeno dagli amici! Ahahah! E fidati, partivo da una situazione comunque molto delicata, tappeto di toppik e kmax..

 

Rimango sempre dell'idea che solo i diradati o chi rasa a lametta ci guarda in testa, quindi, se stai aspettando una protesi o stai decidendo di avvicinarti a questo mondo, il consiglio che posso darti è quello di andare tranquillo e pensare solo a te stesso e a quello che vorresti vedere tu! Io dopo due ore già mi ero abituato alla nuova immagine, figurati gli altri se stanno a pensare ai tuoi capelli!!

Modificato da marvis
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...