pifevo Inviato: 5 Maggio 2021 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2021 Mi piace. Moltissimo.Il sistema di innesto rende più versatile la pettinabilitá dei capelli .La base più sottile di una pellicola normale , leggermente elastica, si adatta meglio .É una 100, colore ...mix tra 1B (60 %) e 2 (40 %), bianchi (30 %), ondulazione 4.E poi nella vloop ....non c'è il.problema dei nodi.Sempre grato a MEDUSA come sempre 2 Utenti hanno reagito qui! Vertos e aquilotto 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vertos Inviato: 5 Maggio 2021 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2021 Stai benissimo !!! È perfetta! Dopo quanto ti è arrivata? 1 Utente ha reagito qui! pifevo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 5 Maggio 2021 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2021 11 minuti fa, Vertos ha scritto: Stai benissimo !!! È perfetta! Dopo quanto ti è arrivata? Grazie. A dire il vero questa vloop l'ho vinta all'ultimo premio "ARN" il 18 dicembre scorso . Me la sono poi ordinata a gennaio ed è arrivata l'altro ieri. Il tempo di organizzarmi dal mio barbiere....ed eccola qui 2 Utenti hanno reagito qui! Vertos e Nico23 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 6 Maggio 2021 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2021 Complimenti, stai proprio bene ! altro pregio della V-loop é che puoi prendere una stock e, una volta adattata alle tue misure, non farà mai ondine e pieghette ... 1 Utente ha reagito qui! pifevo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 6 Maggio 2021 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2021 Confermo quanto detto da Aquilotto, una volta rifilata la stock si adatta alla perfezione, anche se quelle della factory mi sembrano come fattura un pelo meglio. 2 Utenti hanno reagito qui! aquilotto e pifevo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 6 Maggio 2021 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2021 13 ore fa, pifevo ha scritto: Mi piace. Moltissimo.Il sistema di innesto rende più versatile la pettinabilitá dei capelli .La base più sottile di una pellicola normale , leggermente elastica, si adatta meglio .É una 100, colore ...mix tra 1B (60 %) e 2 (40 %), bianchi (30 %), ondulazione 4.E poi nella vloop ....non c'è il.problema dei nodi.Sempre grato a MEDUSA come sempre Ottimo risultato, hai messo dell' olio per capelli per lo styling ? 1 Utente ha reagito qui! pifevo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 6 Maggio 2021 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2021 26 minuti fa, Dago ha scritto: Ottimo risultato, hai messo dell' olio per capelli per lo styling ? Ciao Dago, grazie.Si, il mio barbiere ha usato uno di quei suoi additivi segreti che non riesco mai a replicare con quelli che compro.La prossima volta glielo frego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Maggio 2021 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2021 Penso che dopo queste foto tutti gli uomini che hanno passato gli "anta" e hanno il capello fluente... li guarderò con maggiore attenzione per sgamare il parrucchino! Complimenti 1 Utente ha reagito qui! pifevo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 6 Maggio 2021 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2021 .....arrendersi? ....MAI ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjRaff Inviato: 6 Maggio 2021 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2021 io avrei preso un 10% di bianchi in meno! per il resto nulla da eccepire! 1 Utente ha reagito qui! pifevo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Maggio 2021 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2021 Ottimo risultato Pifevo, complimenti ! 1 Utente ha reagito qui! pifevo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 7 Maggio 2021 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2021 (modificato) Senza Parole!!! Risultato fantastico @pifevo !!! Mi sta venendo voglia di Vloop Sempre densità 100 immagino. I parietali e il back sono tuoi o è tutta Vloop? Il front l'hai sfoltito oppure ti è arrivata cosi? Altra domanda: l'hai tagliato dritto o ricreato un po irregolare? Grazie. Modificato 7 Maggio 2021 da biondino 1 Utente ha reagito qui! pifevo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 7 Maggio 2021 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2021 1 ora fa, biondino ha scritto: Senza Parole!!! Risultato fantastico @pifevo !!! Mi sta venendo voglia di Vloop Sempre densità 100 immagino. I parietali e il back sono tuoi o è tutta Vloop? Il front l'hai sfoltito oppure ti è arrivata cosi? Altra domanda: l'hai tagliato dritto o ricreato un po irregolare? Grazie. Ciao @biondino , ti ringrazio per i complimenti. Rispondo a tutti i tuoi quesiti. Si é una 100.Mi è arrivata così con il front graduato (gradita sorpresa). Ho tagliato la parte in pellicola in eccesso e, nel farlo, ho di proposito ricreato un po' di irregolarità.Per quanto riguarda parietali e back , non posso assolutamente lamentarmi , mi difendo bene . A tal proposito potrei anche optare per un taglio più corto , ma a prescindere dal discorso protesi e ralative pettinate tattiche , il fatto è che a me piace proprio questo tipo di styling ....sul lunghetto sbarazzino.Per farti capire, i miei sono quelli circoscritti dalla linea rossa ; la linea dei miei parietali arriva sino alla parte tratteggiata in verde. La parte segnata in giallo delinea il perimetro della vloop 2 Utenti hanno reagito qui! biondino e Vertos 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 7 Maggio 2021 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2021 Buonasera Pifevo, complimenti! Mi piacerebbe sapere che stile hai ordinato. 1 Utente ha reagito qui! pifevo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 7 Maggio 2021 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2021 2 ore fa, pifevo ha scritto: Ciao @biondino , ti ringrazio per i complimenti. Rispondo a tutti i tuoi quesiti. Si é una 100.Mi è arrivata così con il front graduato (gradita sorpresa). Ho tagliato la parte in pellicola in eccesso e, nel farlo, ho di proposito ricreato un po' di irregolarità.Per quanto riguarda parietali e back , non posso assolutamente lamentarmi , mi difendo bene . A tal proposito potrei anche optare per un taglio più corto , ma a prescindere dal discorso protesi e ralative pettinate tattiche , il fatto è che a me piace proprio questo tipo di styling ....sul lunghetto sbarazzino.Per farti capire, i miei sono quelli circoscritti dalla linea rossa ; la linea dei miei parietali arriva sino alla parte tratteggiata in verde. La parte segnata in giallo delinea il perimetro della vloop Grazie er la spiegazione certosina. Ancora complimenti 1 Utente ha reagito qui! pifevo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 7 Maggio 2021 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2021 55 minuti fa, manulore80 ha scritto: Buonasera Pifevo, complimenti! Mi piacerebbe sapere che stile hai ordinato. Ciao e....grazie È una freestyle 1 Utente ha reagito qui! manulore80 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 8 Maggio 2021 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2021 Grazie per la tua risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 8 Maggio 2021 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2021 28 minuti fa, manulore80 ha scritto: Grazie per la tua risposta. 1 Utente ha reagito qui! manulore80 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 10 Maggio 2021 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2021 Ottimo risultato pifevo complimenti!! 1 Utente ha reagito qui! pifevo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Esteban8 Inviato: 10 Maggio 2021 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2021 Salve a tutti io ho provato una tutta pellicola al posto di una all lace come di solito.... è vero non esistono più pieghette... ma me le ritrovo nel cuoio capelluto... per via anche della zero traspirabilità.... capitato a nessuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 11 Maggio 2021 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2021 8 ore fa, Esteban8 ha scritto: Salve a tutti io ho provato una tutta pellicola al posto di una all lace come di solito.... è vero non esistono più pieghette... ma me le ritrovo nel cuoio capelluto... per via anche della zero traspirabilità.... capitato a nessuno? Mai successo. . . .Almeno che io ricordi. Potrebbe essere perché tendi la pellicola perché è troppo piccola? Prova ad appoggiarla al cuoio capelluto senza tenderla. 1 Utente ha reagito qui! Esteban8 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Esteban8 Inviato: 11 Maggio 2021 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2021 Probabile....però io torno alla all lace x la traspirabilità che con pellicola non ho...in pratica il cuoio capelluto sotto non è mai lavato se non nelle manutenzioni... che io faccio mensili....al limite proverò una solo front pellicola... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fluens Inviato: 11 Maggio 2021 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2021 23 ore fa, Esteban8 ha scritto: Salve a tutti io ho provato una tutta pellicola al posto di una all lace come di solito.... è vero non esistono più pieghette... ma me le ritrovo nel cuoio capelluto... per via anche della zero traspirabilità.... capitato a nessuno? In questo periodo sto utilizzando due vloop stock nhs alternate e debitamente ritagliate sul mio calco. Mi è capitato di rilevare pieghette cutanee a seguito di un' installazione non del tutto precisa, con necessità di agire sull'impianto con moto trascorrente di un paio di mm per lieve aggiustamento della base già pressoché incollata. Me ne sono accorto , come te, una volta disinstallato l'impianto. Ma considera che eseguo manutenzioni a intervalli decisamente assai più ravvicinati dei tuoi. Colgo l'occasione per esprimere i miei complimenti più ammirati a Pifevo per il risultato naturallssimo. Dvvero eccellente! 2 Utenti hanno reagito qui! pifevo e manulore80 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 13 Maggio 2021 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2021 Ragazzi, dopo tanto tempo, ho fatto pace con la "ghost" ....ora andiamo d'accordo ... 1 Utente ha reagito qui! biondino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brigitte Inviato: 13 Maggio 2021 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2021 Complimentissimi! 1 Utente ha reagito qui! pifevo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati