SognandoUnaChioma84 Inviato: 27 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2016 Salve ragazzi, ho voluto aprire questa discussione in merito ad una mia "paura" ..... Potrebbe succedere che mentre si ha un rapporto in intimità potrebbe staccarsi la protesi o il partner potrebbe accorgersene?? A me un po' sta situazione mi spaventa..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
captain84 Inviato: 27 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2016 Sei serio? A meno che non fai sadomaso e o ti fai tirare i capelli non penso proprio che si possa staccare la protesi. 1 Utente ha reagito qui! Mik20 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 27 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2016 Ma vaaa... non si stacca mai niente e se installi bene non si può sentire niente. Dovrebbe infilarti con una certa forza un unghia contropelo per accorgersene. Discorso diverso se hai le pieghette... quelle accarezzando contropelo potrebbero essere percepite.... ma non sicuramente durante un rapporto via. la cosa più brutta è che quando stai sotto, i capelli del back si alzano e prendono una piega poco naturale verso l'alto.... poco male... vai in bagno, te li bagni e li rischiacci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SognandoUnaChioma84 Inviato: 27 Aprile 2016 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2016 Scusate ragazzi, ma come avrete capito io sono del tutto nuovo a questo mondo.... E purtroppo ho le mie paure all'inizio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2016 Solo se lei (o lui...) tira forte con insistenza di sbieco (cioè non la classica tirata di capelli) e la tua installazione non è recente. Tutte queste cose devono verificarsi. OPPURE ficca le mani sulla cute pesantemente per un massaggio alla testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 28 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2016 Se sei bravo a far l amore l ultima cosa che le viene in mente sono i tuoi capelli sopratutto se hai la faccia in mezzo alle sue gambe ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 28 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2016 veramente potrebbe succedere eccome, a meno che il vostro stile non sia questo https://www.youtube.com/watch?v=Pfn1nu2zXyk :lol: :lol: quindi sarà buona cosa per il parrucchinato non consentire tirate di capelli troppo prolungate. in generale dovrebbe tenere tutto, ma può capitare sempre che l'installazione non sia stata precisissima ed è meglio non rischiare nessuna ansia, naturalmente, ma qualche cautela sì 1 Utente ha reagito qui! Massimo Decimo Meridio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SognandoUnaChioma84 Inviato: 28 Aprile 2016 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2016 Grazie ragazzi, ma purtroppo questo terrore mi tormentava.... sai com'è non le venisse in mente di tirarmi i capelli o cosa.... non vorrei poi appoggiare la protesi sul lume per continuare.... ammesso che ci sarà proseguio.......... :D 1 Utente ha reagito qui! Erelbr 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 28 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2016 ma non è che si stacca e viene via tutta, eh però una tirata prolungata può portare a dei cedimenti in qualche zona e francamente questo può avvenire in rari casi... risse e sesso sono le situazioni più "pericolose" per esempio, recentissimamente, a causa , con tutta probabilità, di una partita di tape fallato, mi è capitato che il tape si scollasse dal lace in qualche occasione; in un caso ho dovuto rifare manutenzione al volo ora, se in quelle condizioni una donna mi avesse afferrato con forza i capelli, come può capitare, sicuramente il rischio sarebbe stato massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 28 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2016 Ragazzi,per me il problema non'è che la protesi si stacchi o no(suvvia,a meno che non la avete attaccata con tre pezzetti di tape non si stacca nulla),ma che se tirasse con tale forza,dopo due "incontri"sareste pelati solo perchè vi ha strappato tutti i capelli!al limite,il piu pericoloso è uno strappo del lace!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 28 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2016 Non fare la 2-6-9 https://onedrive.live.com/redir?resid=2F2FEA7A1B14D73!730&authkey=!ANc5CZ-m0sIdRDs&v=3&ithint=photo%2cpng A presto ;) Alby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 28 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2016 Certo che peró scherzi a parte se uno dovesse essere coinvolto in una rissa sarebbero caxxi neri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 28 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2016 Non fare la 2-6-9 https://onedrive.live.com/redir?resid=2F2FEA7A1B14D73!730&authkey=!ANc5CZ-m0sIdRDs&v=3&ithint=photo%2cpng A presto ;) Alby Hahahah ahahah e perché cavolo non dovresti???! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 28 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2016 ma non è che si stacca e viene via tutta, eh però una tirata prolungata può portare a dei cedimenti in qualche zona e francamente questo può avvenire in rari casi... risse e sesso sono le situazioni più "pericolose" per esempio, recentissimamente, a causa , con tutta probabilità, di una partita di tape fallato, mi è capitato che il tape si scollasse dal lace in qualche occasione; in un caso ho dovuto rifare manutenzione al volo ora, se in quelle condizioni una donna mi avesse afferrato con forza i capelli, come può capitare, sicuramente il rischio sarebbe stato massimo Mi auguro non fosti sul pezzo.... iIn pieno amplesso alzarsi e andare in bagno a sistemarsi al volo l'impianto...... :lol: :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SognandoUnaChioma84 Inviato: 28 Aprile 2016 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2016 Meglio stare sempre "sopra" che "sotto"...... Per le risse si sono d'accordo.... So caxxi.... Meglio scappare subito se ci si trova in mezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 28 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2016 Oh se in una rissa tra uomini ci si prende per i capelli semplicemente non si è uomini ahahah 2 Utenti hanno reagito qui! odone e Mik20 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 29 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2016 [quote name="pazzolivo" post="510131" durante l orgasmo mi strappa capelli lace e tape... Ahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2016 MI raccomando, solo 1 3 10 e così i capelli sono al sicuro.... :love-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 29 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2016 MI raccomando, solo 1 3 10 e così i capelli sono al sicuro.... :love-06: Anche la 8 ma col busto eretto e nn solo... Cmq sognando una chioma ecc... (non potevi mettere un nome normale?... il tuo è peggio di edelbr...) Stai tranquillo!! Se trombi nei primi giorni di installazione non avrai problemi se ti tira leggermente i capelli.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 29 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2016 Ecco infatti me lo sbagli sempre mannaggia a te... scusaci se siamo creativi eh... ahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 29 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2016 Ecco infatti me lo sbagli sempre mannaggia a te... scusaci se siamo creativi eh... ahahahah Più creativi di Renzo piano... Cmq Erelbr non si può sentire e manco pronunciare. Ahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 4 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2016 Piano, ragazzi, piano........ un conto e' una carezza fatta in testa, un conto sono dita, magari con unghie lunghe e curate, che si intrufolano con passione tra i capelli. Quanti di voi giurerebbero che appoggiando le quattro dita delle mani sulle tempie e salendo a raschiare la cute non incontrano nulla??????? 1 Utente ha reagito qui! odone 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 5 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2016 Io so solo che le mani fra i capelli mi davano fastidio da normo crinuto a 20 anni e cosi sarebbe ora. Che le mani le metta in altre zone e non fra i capelli. Comunque a me non staccherebbe un bel nulla. Strapperebbe i capelli (e mi incazzerei!) ma non certo la protesi attaccata con Petalorosso più filino di Pegaso. Ad ogni dubbio contattate pure Vits che aveva la morosa masochista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati