Vai al contenuto

Intimità..... E Protesi.....


Messaggi raccomandati

Ma vaaa... non si stacca mai niente e se installi bene non si può sentire niente. Dovrebbe infilarti con una certa forza un unghia contropelo per accorgersene.

Discorso diverso se hai le pieghette... quelle accarezzando contropelo potrebbero essere percepite.... ma non sicuramente durante un rapporto via.

 

la cosa più brutta è che quando stai sotto, i capelli del back si alzano e prendono una piega poco naturale verso l'alto.... poco male... vai in bagno, te li bagni e li rischiacci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo se lei (o lui...) tira forte con insistenza di sbieco (cioè non la classica tirata di capelli) e la tua installazione non è recente.

Tutte queste cose devono verificarsi.

 

OPPURE ficca le mani sulla cute pesantemente per un massaggio alla testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente potrebbe succedere eccome, a meno che il vostro stile non sia questo https://www.youtube.com/watch?v=Pfn1nu2zXyk :lol: :lol:

quindi sarà buona cosa per il parrucchinato non consentire tirate di capelli troppo prolungate. in generale dovrebbe tenere tutto, ma può capitare sempre che l'installazione non sia stata precisissima ed è meglio non rischiare

nessuna ansia, naturalmente, ma qualche cautela sì

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è che si stacca e viene via tutta, eh

però una tirata prolungata può portare a dei cedimenti in qualche zona

e francamente questo può avvenire in rari casi... risse e sesso sono le situazioni più "pericolose"

per esempio, recentissimamente, a causa , con tutta probabilità, di una partita di tape fallato, mi è capitato che il tape si scollasse dal lace in qualche occasione; in un caso ho dovuto rifare manutenzione al volo

ora, se in quelle condizioni una donna mi avesse afferrato con forza i capelli, come può capitare, sicuramente il rischio sarebbe stato massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,per me il problema non'è che la protesi si stacchi o no(suvvia,a meno che non la avete attaccata con tre pezzetti di tape non si stacca nulla),ma che se tirasse con tale forza,dopo due "incontri"sareste pelati solo perchè vi ha strappato tutti i capelli!al limite,il piu pericoloso è uno strappo del lace!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è che si stacca e viene via tutta, eh

però una tirata prolungata può portare a dei cedimenti in qualche zona

e francamente questo può avvenire in rari casi... risse e sesso sono le situazioni più "pericolose"

per esempio, recentissimamente, a causa , con tutta probabilità, di una partita di tape fallato, mi è capitato che il tape si scollasse dal lace in qualche occasione; in un caso ho dovuto rifare manutenzione al volo

ora, se in quelle condizioni una donna mi avesse afferrato con forza i capelli, come può capitare, sicuramente il rischio sarebbe stato massimo

 

 

Mi auguro non fosti sul pezzo....

 

iIn pieno amplesso alzarsi e andare in bagno a sistemarsi al volo l'impianto...... :lol: :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

MI raccomando, solo 1 3 10 e così i capelli sono al sicuro.... :love-06:

Anche la 8 ma col busto eretto e nn solo...

 

Cmq sognando una chioma ecc... (non potevi mettere un nome normale?... il tuo è peggio di edelbr...)

Stai tranquillo!! Se trombi nei primi giorni di installazione non avrai problemi se ti tira leggermente i capelli....

Link al commento
Condividi su altri siti

Piano, ragazzi, piano........

 

un conto e' una carezza fatta in testa, un conto sono dita, magari con unghie lunghe e curate, che si intrufolano con passione tra i capelli.

 

Quanti di voi giurerebbero che appoggiando le quattro dita delle mani sulle tempie e salendo a raschiare la cute non incontrano nulla???????

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so solo che le mani fra i capelli mi davano fastidio da normo crinuto a 20 anni e cosi sarebbe ora. Che le mani le metta in altre zone e non fra i capelli. Comunque a me non staccherebbe un bel nulla. Strapperebbe i capelli (e mi incazzerei!) ma non certo la protesi attaccata con Petalorosso più filino di Pegaso. Ad ogni dubbio contattate pure Vits che aveva la morosa masochista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...