alexio80 Inviato: 6 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2016 Voglio condividere con voi il mio risultato con la nuova protesi flat back ricevuta in questi giorni, è una densità 80% con front graduato 60/70 e una striscetta di front mio. Sono molto soddisfatto di questo stile e questa densità, ho finalmente fatto un taglio corto come volevo! Un grazie a Mercuzio per le dritte sui parametri. Qui le foto: https://onedrive.live.com/redir?resid=951365136FEF213A!1050&authkey=!AD7TYxCiLISrWTk&ithint=folder%2c Scusate la scarsa qualità delle immagini ma le ho fatte di corsa con la camera frontale del telefono. 1 Utente ha reagito qui! pazzolivo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 6 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2016 Splendido risultato!! 1 Utente ha reagito qui! alexio80 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 6 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2016 Grazie paz! ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 6 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2016 Bellissimo risultato. E' il mio pc oppure nella prima foto mi sembra di vedere il colore dei protesici più scuro? Ma forse è perché ai lati i capelli tuoi sono più rasati e sembrano più chiari. Comunque bel bel risultato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 6 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2016 È la rasatura, la sfumatura e la cattiva fotocamera del telefono, anzi, visti dal vivo sono leggermente ma leggermente più chiari dei miei.. forse i proteici sono più lucidi e i miei opachi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 6 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2016 Bellissimo risultato! Sarà l'entusiasmo del novellino di turno, ma davvero non trovo difetti! Mi chiedevo, un risultato così naturale si ottiene anche con lunghezze maggiori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odone Inviato: 6 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2016 Eccezziunale veramente, come il film di Abatantuono! Quindi i capelli del front non sono tuoi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odone Inviato: 6 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2016 (modificato) Ci dici che tape/colle usi? Modificato 6 Febbraio 2016 da odone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 6 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2016 Bellissimo risultato! Sarà l'entusiasmo del novellino di turno, ma davvero non trovo difetti! Mi chiedevo, un risultato così naturale si ottiene anche con lunghezze maggiori?certo che si ottiene anche con lunghezze maggiori, anzi le lunghezze maggiori secondo me aiutano a coprire le piccole imperfezioni che si possono avere nei primi tempi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 6 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2016 Ci dici che tape/colle usi?i capelli del front sono miei, da un lato specialmente dove è situata la divisa sono molto più radi, infatti è da tempo che sto pensando a toglierlo perchè essendo radi devo stare molto attento che il front sia ben graduato..ho usato lace front support su tutto il perimetro e nel front ho aggiunto una leggera passata di pegaso per cementarlo meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 6 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2016 Foto con risoluzione migliore: https://onedrive.live.com/redir?resid=951365136FEF213A!1070&authkey=!ADw7HNNY4Yt__VI&ithint=folder%2c Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 6 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2016 Un filo di schiuma di Luc@ per quel tocco im più e sei perfetto!!! Per i supertiti del front direi proprio di non toccarli perché danno quella naturalezza che solo madre natura riesce a confezionare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 6 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2016 Ottimo risultato! Certo, con un paio di bianchi qua e là (come ne discutemmo nell'altro tuo post) saresti davvero perfetto! :divertenti-02: Non osare toccare quei tuoi indigeni sul front però!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 6 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2016 Un filo di schiuma di Luc@ per quel tocco im più e sei perfetto!!! Per i supertiti del front direi proprio di non toccarli perché danno quella naturalezza che solo madre natura riesce a confezionare.l'acquisterò... qui avevo solo una leggera passata di lacca, la mia parrucchiera mi ha dato in prova una cera spray, vediamo come funziona.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 6 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2016 (modificato) Ottimo risultato! Certo, con un paio di bianchi qua e là (come ne discutemmo nell'altro tuo post) saresti davvero perfetto! :divertenti-02: Non osare toccare quei tuoi indigeni sul front però!!!!!!!!! Grazie! I bianchi mi sono rimasti nel cuore e devo per forza rimetterli! Modificato 6 Febbraio 2016 da alexio80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 7 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2016 Ciao ale,stai molto bene complimenti, che calibro di capelli hai ordinato nornali o sottili alla mercuzio?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 7 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2016 Ciao ale,stai molto bene complimenti, che calibro di capelli hai ordinato nornali o sottili alla mercuzio??ho fatto mettere i sottili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 7 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2016 alexio davvero un gradissimo risultato, complimenti! INVIDIA PURA per quel tuo ciuffetto duro a morire NON TAGLIARLO MAI finchè resiste in questo modo 1 Utente ha reagito qui! Niko81 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mmichelino Inviato: 7 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2016 ottimo risultato, complimenti! puoi darmi tutti i parametri, vorrei scendere anche io ad una densità di 80 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 7 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2016 ottimo risultato, complimenti! puoi darmi tutti i parametri, vorrei scendere anche io ad una densità di 80 grazie grazie dei complimenti, è una all lace, stile flat back, capelli sottili.la densità è un 80% con front graduato 60/70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mmichelino Inviato: 8 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2016 grazie dei complimenti, è una all lace, stile flat back, capelli sottili. la densità è un 80% con front graduato 60/70 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emma3 Inviato: 8 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2016 mi piace bel risultato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 8 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2016 mi piace bel risultatograzie Emma :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 8 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2016 eccellente risultato, del tutto insgamabile grazie anche al front indigeno bel lavoro!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 8 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2016 eccellente risultato, del tutto insgamabile grazie anche al front indigeno bel lavoro!! beh il merito più grosso va a Mercuzio che mi ha convinto sui parametri che mai avrei adottato e alla mia parrucchiera che reputo bravissima e mi consiglia sempre che tagli adottare! :)) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati