Vai al contenuto

A Mi Manda Rai3 La Disavventura Di Un Signore Che Si Affida Ad Un Centro..

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

l altra mattina mi è capitato di vedere la trasmissione ..e ho pensato interessante

pubblicare il link sul forum... ho dato un occhiata e mi pare non è stato pubblicato da nessuno..

se mi sbaglio e già c'è potete cancellare questo post

buona visione

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-9b158a04-dea0-4594-be0c-5ccb99bb4ab7.html#p=0

Link al commento
Condividi su altri siti

Potete saltare le pippe iniziali e andare al minuto 5.

Sembra uno dei nostri newbie: esordisce subito con una grande palla "mi sono documentato a lungo su internet".... seeeee

Interessante, gli hanno impiantato una "protesi biopelle"... front alto e senza bianchi ma tutto sommato un bel risultato nonostante la conduttrice dica che è meglio al naturale (!!!)

Comunque il tipo c'ha poco da lagnarsi, stava bene e che pretendeva? Di avere la pettinatura di un NW 2 ?

Il gestore del sito ha smentito la presentatrice con un "chi sarebbe questo (pelato)?" .... "sono io" :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Capperi 5200 euro sono proprio tanti! Poteva svegliarsi prima di sborsare questa cifra e documentarsi meglio.

Per me la protesi non era messa male. Il taglio era obiettivamente troppo giovanile, ma credo sia stato scelto dallo stesso cliente.

Non credo nemmeno alla storia dell'irritazione del cuoio capelluto, per me ci ha ripensato e insieme all'avvocato cerca un modo per riprendersi i soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo ho visto tutto perche' dura un ora,ma secondo me

5000 euro per due protesi mal fatte e' un furto( anche se fossero fatte bene),come colore poteva anche starci dato che a lui il nero stava nella arte alta dei propri capelli,e il bianco in basso,ma aveva la fronte troppo alta,per il resto a parte la fronte alta quindi troppo arretramento e poca percentuale di capelli ( dato che lui voleva che rispecchiasse i suoi dati anagrafici)

cmq se io dovessi scegliere come buttare 5000 euro in eccesso,li butterei in altro modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5000 euro non son nemmeno tanto per un servizio completo e due protesi, diciamo che è nella fascia alta ma non impossibile.

Se poi FOSSE VERO che gli facevano manutenzioni gratis e sostituzioni capelli gratis, allora erano pure quasi giuste.

Difatti la trasmissione non ha trattato il vero problema, che è quello che ci son da fare (e probabilmente pagare) le manutenzioni e che dopo 6 mesi doveva rimettere capelli e dopo 1-2 anni rifare le basi.

Link al commento
Condividi su altri siti

gil avevano fatto un lavoro decente considerato il prodotto.

certo sappiamo che è l'inKulata classica e gli hanno rubato 5000 euro ma non stava cosi male

un altro povero cristo

riguardando sta roba sto male per i soldi che mi hanno inkulato a me, siano maledetti e marciscano per sempre sti rottinkulo

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardando sta roba sto male per i soldi che mi hanno inkulato a me, siano maledetti e marciscano per sempre sti rottinkulo

Quotone :arrabbiato-02: :arrabbiato-02: :arrabbiato-02: :arrabbiato-02: :arrabbiato-02: :arrabbiato-02: :arrabbiato-02:

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

Il direttore del centro con cui si è confrontato è un ex del baffo che prestava la propria immagine in alcuni spot andati in onda sulle varie reti e che ha trovato il modo di crearsi un lavoro passando ad un concorrente e che come tutti quelli che poi arrivano a lavorare nel settore se non sono stupidi portano il meglio del loro lavoro,se avessero un gatto morto in testa probabilmente avrebbero meno successo nel vendere/venderti la biop@lle a cifre che non stanno ne in cielo ne in terra (al giorno d'oggi),

il signore (pace alla sua ignoranza) si è documentato a tal punto da non sapere cosa gli applicavano sulla testa per fare aderire l'impianto,come da lui detto utilizzano lo stesso sistema dei centri del Pompeo Vecchietti,facendoti entrare in uno stanzino di fronte ad uno specchio che poi veniva coperto da una tendina..... per poi venire scoperto al termine dell'operazione e farti vedere la tua nuova immagine,

sinceramente se gli avessero applicato più bianchi il risultato sarebbe stato più plausibile,oppure sarebbero dovuti andare per gradi aumentando di volta in volta la percentuale di capelli,cosa che gli ex centri promettevano e che poi non venivano mai realizzati,probabilmente per i tempi e i costi che si sarebbero dovuti sostenere e anche perché sinceramente si vuole avere un'immagine ed una testa piena di capelli subito,ma questo vale per chi come noi è riuscito a mascherare nel tempo la propria calvizie,con trapianti o trico architetture in tempi passati,con polverine magiche in tempi più moderni,

io penso che il poveretto non era pronto per portare un impianto,impianto che sbagliato o che se avesse anche avuto i parametri giusti,gli avrebbe tolto quella decina di anni dalle spalle ringiovanendolo,

lui voleva avere i capelli ed un'immagine da cinquantenne e già quì nasce l'errore,

se un cinquantenne è normo crinuto dimostra meno anni a meno che non sia devastato nel fisico(sovrapeso,pelle rovinata o altro),noi stessi ne siamo consapevoli(noi cinquantenni del forum),

noi infatti consigliamo a chi si presenta nuovo nel forum e con calvizie conclamata e visibile non più copribile con riporti e polveri magiche due opzioni:

la prima è quella di prendere impianti graduati aumentando la percentuale di capelli e la superficie di volta in volta(con i prezzi di N.H.S si può fare senza svenarsi) fino ad arrivare ad ottenere e riottenere l'immagine voluta che per forza di cose produrrà un ringiovanimento personale,

la seconda e quella che se una persona ha la possibilità di staccare e prendersi del tempo allontanandosi per lavoro o per ferie/vacanze, per poi tornare con un'impianto già sulla testa raccontando poi ai più curiosi che si è fatto una cura (molto costosa) o altra scusa che troverà nel post in cui si è già trattato di questo argomento,

abbiamo anche parlato che vedendo e riconoscendo in giro i vari copertonati,si vorrebbe informarli che esistono impianti più decorosi che si possono ottenere ad un costo di dieci volte minore,ma capite che con certi personaggi si andrebbe a sbattere contro un muro di gomma.....

Modificato da Dago
Link al commento
Condividi su altri siti

si be comunque quel cliente è un ritardato mentale e quella conduttrice una psicopatica .... nessuno lo ha obbligato a comprare nulla. sapeva che stava per indossare una protesi e che la sua immagine sarebbe stata totalmente diversa. poteva tingersi gli indigeni del colore della protesi o aumentare i bianchi e diminuire la densita senza farsi quei patemi d'animo. fossi brutto come lui dopo aver scartato l'opzione suicidio mi metterei l'anima in pace e cercherei altre cose da fare anziche mettermi i capelli in testa.

Modificato da matteosiracusa
Link al commento
Condividi su altri siti

Il cliente secondo me è il solito abituato ai vecchi metodi di compravendita (ESATTAMENTE come una buona metà dei newbie che passano di qui!!!) che si affida al "professionista" e vuole il supporto personale del vedere in faccia qualcuno. Se veramente si fosse documentato sul web si sarebbe chiesto come mai c'è chi vende protesi a un decimo di quel prezzo.

La conduttrice è stata abbastanza vergognosa in questo caso, ha attaccato il rivenditore in continuazione solo per partito preso con battutine di basso livello del tipo "mi vuole invitare a cena?". Secondo me molto poco professionale, dovrebbe essere quasi imparziale, non parteggiare smaccatamente per il cliente.

Indubbiamente la colpa del rivenditore è stata una pessima consulenza (nei 5000 euro immagino sia compresa una abbondante consulenza), con un cliente del genere avrebbe dovuto dirgli 10 volte, e magari fargli pure firmare una accettazione, che avrebbe avuto un'immagine totalmente diversa. Se lo facciamo noi sul forum che non prendiamo soldi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui voleva avere quattro peli, diciamo una via di mezzo tra trapianto e protesi. Avrebbe dovuto prendere protesi in lace a densità 60 e front arretrato, roba che facciamo solo noi su questo forum....

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga,comunque il tipo del centro stava da dio,un ottima integrazione colore,bianchi e taglio super sul back ben sfumato,

D'altronde è il suo lavoro ci mancherebbe che non sia così,per me ha un cinesino personale che gli realizza ogni volta le protesi

Mi immagino il nostro boss?

Dai medusa metti una foto metti una foootooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

delpo, l'imbonitore del centro ha un ottimo risultato, direi il massimo, MA in relazione a ciò che ha in testa, cioè una OLD gen.
in confronto con i risultati che si raggiungono qui (mercuzio, william, maurizio..) non è minimamente paragonabile.

tieni conto che lui ha tutto il front coperto da quel ciuffo, di cute non si vede nemmeno l'ombra.

P.S. avrete anche notato come quando lo tacciavano di parrucchino andava in escandescenza ahahah
una sensazione che provo anche io quando la mia famiglia mi parla di PARRUCCHINO, in qualche modo mi ferisce
ma è pur sempre quello, il nostro è hightech ma è quello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, il responsabile del centro ha il front molto alto, quasi a simulare una stempiatura, e i capelli belli compatti a coprire.

Secondo me andava in escandescenza quando parlavano di parrucchino più che altro per fare pubblicità al proprio prodotto, sottolineando la differenza col parrucchino da gag comica. Quella trasmissione gli avrà resto un botto di clienti, solo a far vedere la foto del cliente che si lamentava.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah,saro' pure mal fidente...ma queste situazione per me sono create volontariamente per farsi una spudorata pubblicita'...

come si puo' valutare il risultato da una foto..su dai..

per me il risultato non era poi cosi' scandaloso,ci vuole anche una certa faccia per poter portare i capelli..

secondo me loro due erano daccordo...la conduttrice ignorante in materia non poteva fare altro che dire che era un pessimo risultato senza neanche sapere che cosa possa essere un pessimo risultato,e se non avesse difeso il pelato la puntata non avrebbe avuto senso.

chissa quanta gente da casa gurdando quella misera foto e quel risultato che portava il direttore avra' pensato che quel risultato avrebbe fatto propio al caso suo!!!altro che suputtxxxnamento...tutta pubblicita'

Link al commento
Condividi su altri siti

oh che bello ragazzi, questo è un forum nel quale un po' tutti dimostrano conoscenza e spirito critico.

vedendo il video temevo poi di leggere commenti riguardo i centri, brutti cattivi che ti rovinano l'immagine e poi non ti vogliono rimborsare.

Invece no, bravi, condivido tutto.

il sig. Lorenzo o come si chiama è un emerito imbe.cille consapevole che non si può avere la luna ma che, dentro di se, vuole credere che questi gliela daranno.

Chiede pochi bianchi, vuole ringiovanire ma restare vecchio, i ragazzi del centro che devono fare??

Gli fanno una densità da normocrinuto che lo ringiovanisca, tengono l'attaccatura un po' arretrata cosicché resti un po' stempiato e compensi i capelli troppo scuri, MA PER VOLONTA' del cliente.

Poi, una volta accortosi che ciò che aveva scelto non gli piaceva, si inventa la balla dell'irritazione (non documentata) e pretende la restituzione!!

Chi comprando una macchina e scegliendone un colore di esterni ed interni, se poi l'effetto non gli piace si sogna di chiedere di essere rimborsato?

Si fosse davvero documentato, avrebbe preso una densità 70, qualche bianco in più, una stempiatura più classica, con il front a punta e le tempie arretrate, ed una pettinatura più normale, tipo Pazzolivo.

Se questo fosse uscito da un centro del baffo dove i parametri non potevi sceglierli, la foltezza era improponibile per chiunque, il colore standard per tutti.... che faceva??

Pezzente e sfi.gato vai in TV a racontare che a 50 anni, dopo 30 anni da pelato ti volevi mettere il parrucchino! Ridicolo.

Questa cosa (piuttosto strana) mi fa pensare che abbia ragione Ginexsi (ciao grande)

La conduttrice in ogni caso inaccettabile

Link al commento
Condividi su altri siti

visto lo spezzone

il personaggio in questione è piuttosto noto, io stesso quando non ero ancora protesizzato aprii qui sul forum un topic con delle sue foto ipotizzando che la sua calvizie fosse fasulla :lol:

devo dire, innanzitutto, che la conduttrice è stata assolutamente insopportabile, io le avrei tirato la sedia in testa

ciò detto, la conduzione del tutto schierata e parziale ha impedito che si potesse fare la benchè minima informazione, consolidando l'opinione comune secondo cui le protesi di capelli sono buffonate buone per carnevale

meglio così, a mio avviso il giorno in cui si facesse una informazione seria sul tema tutti noi diventeremmo immediatamente più sgamabili

evidentemente - nihil novi - lo scopo di queste trasmissioni non è fornire informazione autentica, ma allestire pollai per riempire qualche mezz'ora dei palinsesti

in questo contesto, ben si collocava lo sprezzo ostentato dalla succitata conduttrice nei confronti di chi adotta accorgimenti estetici e non risulta, perciò, "naturale"

certamente lei, lavorando in televisione, ha tutte le carte in regola per tuonare contro la società dell'immagine

si presentasse davanti alla telecamera come si alza alla mattina, e poi ne riparliamo :lol:

edit: ho scritto contestualmente a wiliam senza leggerlo, vedo che siamo d'accordo

Modificato da MAXMAGNUM
Link al commento
Condividi su altri siti

William che paragoni mi fai!!!?? :'(

Io vado per i 27 e sono un bellissimo ragazzino pieno di capelli!!! :) ;)

Comunque d'accordo su tutto. È il cliente che sbaglia, il centro si è fatto pubblicità, la conduttrice insopportabile e ignorante. Meglio per noi e meglio per me che ho beccato questo forum altrimenti chissà in che mani finivo...

Abbiamo in testa qualcosa di effettivamente rivoluzionario, ma le persone oggi ancora non sembrano pronte ad accettarlo e a vederlo come un rimedio normale. Chissà in futuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq a parte tutto mentre lo stavo vedendo stavo facevo manutenzione..

Ahahaha non potete capire.. Mi sembrava di essere stato catapultato in mondo a parte.. Io con i mano la protesi ed in TV che si parlava di protesi..non capita spessissimo eh..

Tornando al fatto specifico secondo me come lo sfortunato ce ne sono molti inconsapevoli .. A lui l ha fermato solo la paura di girare con un 'parrucchino' in testa.. Altrimenti a quest ora sarebbe caduto interamente nelle loro grinfie e altro che solo 5mila..

Link al commento
Condividi su altri siti

visto lo spezzone

il personaggio in questione è piuttosto noto, io stesso quando non ero ancora protesizzato aprii qui sul forum un topic con delle sue foto ipotizzando che la sua calvizie fosse fasulla :lol:

devo dire, innanzitutto, che la conduttrice è stata assolutamente insopportabile, io le avrei tirato la sedia in testa

ciò detto, la conduzione del tutto schierata e parziale ha impedito che si potesse fare la benchè minima informazione, consolidando l'opinione comune secondo cui le protesi di capelli sono buffonate buone per carnevale

meglio così, a mio avviso il giorno in cui si facesse una informazione seria sul tema tutti noi diventeremmo immediatamente più sgamabili

evidentemente - nihil novi - lo scopo di queste trasmissioni non è fornire informazione autentica, ma allestire pollai per riempire qualche mezz'ora dei palinsesti

in questo contesto, ben si collocava lo sprezzo ostentato dalla succitata conduttrice nei confronti di chi adotta accorgimenti estetici e non risulta, perciò, "naturale"

certamente lei, lavorando in televisione, ha tutte le carte in regola per tuonare contro la società dell'immagine

si presentasse davanti alla telecamera come si alza alla mattina, e poi ne riparliamo :lol:

edit: ho scritto contestualmente a wiliam senza leggerlo, vedo che siamo d'accordo

Ciao,

se ben ricordi io ho partecipato ad una sua trasmissione e nessuno si è accorto di nulla. :lol: :sorriso-06: :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Pazzolivo.

ma dai il mio era il paragone tra dei parametri sbagliati (il tizio in televisione) e dei parametri azzeccati.

Ti ho tirato in ballo perché tu, a differenza di altri, hai prediletto la naturalezza ed il tuo taglio mi piace molto, assolutamente insgamabile, rende tutto armonico. Armonia che effettivamente non c'era tra viso e capelli del tizio in TV.

Link al commento
Condividi su altri siti