Vai al contenuto

Crowe

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

Crowe's Achievements

  1. Crowe

    Primi Prodotti

    Io mi trovo nella tua stessa situazione. Ho comprato duotac thin per la pellicola e super low profile per il lace come colla per il lace Pegaso Classic. Però io non sono per nulla un esperto, quindi aspetta altri consigli.
  2. Scusa, perchè "totale"? vedo dei capelli sotto...
  3. domanda da inesperto quale sono: perchè nella parte centrale della protesi, quella diritta intendo, continuate a fare piccoli tagli e non un taglio di nastro più lungo?
  4. Hai ragione William, il titolo mi aveva ingannato, pensavo fosse una donna l'autore del post Per un uomo in effetti è più difficile mantenere il segreto.
  5. Possibile che non c'è un buco nella tua famiglia libero, senza che nessuno ti veda uscire? non so, alle 14 del pomeriggio, la mattina presto Magari gli puoi chiedere la cortesia di andare da lui su appuntamento oppure esci di buon ora col cappello in testa e passi un pò di tempo da qualche parte prima di andare a fare il taglio Insomma le soluzioni ci sono
  6. Secondo me per una donna è più facile nascondere le protesi di riserva e tutto l'occorrente per le installazioni. Notoriamente le donne passano ore in bagno e nessun uomo si lamenta di questo perchè è nella natura delle cose. Si sa poi che gli uomini sono meno impiccioni e non stanno lì a vedere cosa nascondono le donne nel loro beuty case. E cmq potrebbero dire mille cose o trovare mille scuse sui prodotti. Potrebbero dire che un amica le ha consigliato di provare questo o quel prodotto per rendere più voluminosi i capelli e così via.. Io non glielo direi, trovo giusto che una donna si senta donna sempre.
  7. Crowe

    Vi Saluto

    Alla trico ci penso pure io, ma a differenza di tanti per me potrebbe diventare una necessità. Il mio rispetto al vs è un caso diverso e più particolare, perchè soffro di alopecia areata. Ho ordinato due protesi e cercherò d installarle a breve (spero almeno, ho la testa così confusa su come fare), ma nello stesso tempo potrei da un momento all'altro avere una chiazza in un punto diverso rispetto alla classica pelata centrale e sto pensando già adesso a come correre ai ripari. Il problema però è sempre lo stesso, come fare? so che la trico almeno inizialmente ha bisogno d più passate per uniformarsi e le passate si fanno da un mese all'altro. Come potrei fare in questo periodo a "ingannare" (che brutto termine...) gli altri?
  8. Crowe

    Vi Saluto

    @litfiba84 ci metti qualche foto? sarei molto curioso
  9. mettendo il portatile sotto-sopra sono riuscito a vedere la foto :) Non male!
  10. Hai valutato il tatuaggio delle sopracciglia? Oggi sono molto realistici e ben fatti. La mia compagna l'ha fatto 1 mese fa perchè le aveva piccole e poco folte. Devo dire che è venuto davvero un bel lavoro
  11. Io nel mio piccolo, come primo ordine (che dovrebbe arrivare a fine mese) ho preso entrambe: alla lace e pellicola. Almeno all'inizio, credo sia la cosa più giusta. Poi valuterò.
  12. Da quanto ho capito non sei stato sgamato, ti ricordava con pochi capelli ed ora è stranito dal nuovo look, ed essendo un figlio di..... lo ha voluto dire ad alta voce. Io già da adesso ho messo in mezzo che sto andando da un dermatologo per una cura, che sto pagando tanto e che mi aspetto miracoli a breve proprio per la cifra spesa. Insomma sto un po preparando il terreno al nuovo look che farò in inverno (porto spesso i cappelli e quindi fra un cappello e l' altro). Fossi in te farei la stessa cosa, direi che da tempo hai iniziato una nuova cura a base di minoxidil e ti ha dato risultati eccezionali e che la precedente stempiatura era dovuta ad un forte stress. Dì anche che questa cura è costata tanto e che sei pure pentito di ciò vista l'alta cifra (le persone non si sognano nemmeno di spendere soldi per i capelli, quindi nemmeno ti chiederanno che cura è, se proprio dovessero farlo, puoi dire due tre nomi strani e aggiungici che la cosa è molto soggettiva e la ricrescita varia da paziente a paziente).
  13. Scusate, ma con la protesi in testa ed in maniera molto delicata per ovvi motivi, uno shampoo colorante si può fare? inficia qualcosa ?
  14. Si, l'ordine l'ho fatto, devo solo attendere , studiare e...rompere le scatole a qualcuno per messaggistica ahahahah Cmq ti ripeto, per come ti vedo io, per come è il tuo taglio (alla Pijanic per intenderci, che poi è la foto che ho mandato a Medusa) tu sei il mio idolo qui :lol:
×
×
  • Crea Nuovo...