medusa Inviato: 13 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2014 DirtyDiamond ha raggiunto i 1000 post e da oggi rientrerà nella categoria degli "utenti esperti". Un sentito ringraziamento a Dirty per il notevole contributo che ha dato sino a d oggi al forum ed ai suoi utenti, con preziosi consigli che rispecchiano lo spirito di solidarietà che contraddistingue questa magnifica comunità. 2 Utenti hanno reagito qui! iceyes e Fenyce 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 13 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2014 Molto bene, era ora! Ciao DD :clap: :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 13 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2014 Hip Hip Hurra' ! :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 13 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2014 Grande Dirty!!! Meritatissimo!! :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2014 Bravissimo Dirty! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 14 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2014 Beh è ufficializzato ciò che nei fatti era già da un bel pezzo!! :clap: :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 14 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2014 dirty utente esperto? agghiaggiande!! :sorriso-06: a proposito, ma dov'è questo millesimo post ? mi è sfuggito, anzi pensavo che dirty fosse disperso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 15 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2014 congratulazioni e grazie per i consigli dati in passato e che darà ancora in futuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tinot39 Inviato: 15 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2014 Complimenti e.. 1000 di questi commenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 17 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2014 congratulazioni e grazie per i consigli dati in passato e che darà ancora in futuro Mi associo.. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 17 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2014 Complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 18 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2014 Medusa mi ha segnalato la discussione. Max non sono disperso,semplicemente ho davvero pochissimo tempo(cose belle,non preoccupatevi... :P)in assoluto,ed ho un po' messo in disparte la lettura del forum.Grazie a tutti x i commenti positivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 19 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2014 Un vero esperto. Era ora che si accendesse il tuo nome caro Dirty. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati