Dago Inviato: 23 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2013 Sono venuto a sapere che martedi` 24 di settembre dalle ore 10 fino alle 11 del mattino(durata del programma in diretta), sara` presente in una nota trasmissione di rai tre,un portatore di impianto new gen della N.H.S, se vi puo` interessare buttateci un occhio,anche per vedere come regge il confronto con i normo crinuti. Dago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 23 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2013 e chi è?? il nostro caro vip gabrio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2013 Hmmmm... Brio a Mi Manda Raitre.... la vedo dura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2013 In onda adesso ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 24 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2013 visto e riconosciuto, aspetto inquadratura in primo piano però, che parietali ! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 24 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2013 :happy-05: :happy-05: :happy-05: Ci avrei potuto scommettere un euro bucato sul chi fosse :sorriso-02: :happy-05: :figo-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 24 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2013 visto in streaming velocemente sul pc (sono in ufficio) posso dire che nessuno a prima vista penserebbe al parrucchino, anche in ragione della particolare acconciatura mio giudizio estetico... front un pochino troppo basso. ma si tratta di un'opinione personale esame superato, dunque! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 24 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2013 Condivido quanto detto da Max, esame superato...impossibile pensare ad un parrucchino con una pettinatura così estrema e naturale. Stai bene, complimenti! MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 24 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2013 Qualche anima pia puo' caricare il video sul forum o linkare,qualora fosse visibile da qualche parte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 24 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2013 Con impazienza attendo la programmazione su Rai Replay, non voglio perdermelo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tinot39 Inviato: 24 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2013 Con impazienza attendo la programmazione su Rai Replay, non voglio perdermelo. Idem :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 24 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2013 Ciao, per i piu` che hanno capito,anche dal fatto per il non velato riferimento ai parietali, ero/sono io,nessun vip ma un semplice utente del forum che si impegna ad ottenere un buon risultato estetico, per quello che riguarda il front,purtroppo ho delle misure obbligate da tenere,se tenessi l`attaccatura piu` alta,correrei il rischio di fare apparire sotto il lace le cicatrici dei punti che farebbero apparire delle onde anche a lace steso perfettamente,come l`avevo agli inizi di questa avventura(visibile nella mia prima presentazione dell`impianto acquistato e che mi ha spinto/obbligato ad abbassare l`attaccatura), altra misura obbligata e` quella dei paritali ,che avendone uno a spigolo arretrato ed uno curvo avanzato a causa della rotazione del lembo,mi da` la misura oltre la quale non posso andare,parlo di parietale ma e` piu` la stempiatura che se stessi piu` alto,a sinistra verrebbe bene per il fatto che dietro non vi sono capelli,mentre a destra c`e` una non stempiatura tonda piu` avanzata rispetto a quella di sinistra(lo si vede nel mio post il brutto anatroccolo)e parliamo di un dislivello di 1/1,5 centimetri. Dago Ciao Dirty(curiosone) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinero Inviato: 24 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2013 Ammazza come li porti lunghi !!! :lol: Non deve essere semplicissimo da gestire, complimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 24 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2013 Ciao, per i piu` che hanno capito,anche dal fatto per il non velato riferimento ai parietali, ero/sono io,nessun vip ma un semplice utente del forum che si impegna ad ottenere un buon risultato estetico, per quello che riguarda il front,purtroppo ho delle misure obbligate da tenere,se tenessi l`attaccatura piu` alta,correrei il rischio di fare apparire sotto il lace le cicatrici dei punti che farebbero apparire delle onde anche a lace steso perfettamente,come l`avevo agli inizi di questa avventura(visibile nella mia prima presentazione dell`impianto acquistato e che mi ha spinto/obbligato ad abbassare l`attaccatura), altra misura obbligata e` quella dei paritali ,che avendone uno a spigolo arretrato ed uno curvo avanzato a causa della rotazione del lembo,mi da` la misura oltre la quale non posso andare,parlo di parietale ma e` piu` la stempiatura che se stessi piu` alto,a sinistra verrebbe bene per il fatto che dietro non vi sono capelli,mentre a destra c`e` una non stempiatura tonda piu` avanzata rispetto a quella di sinistra(lo si vede nel mio post il brutto anatroccolo)e parliamo di un dislivello di 1/1,5 centimetri. Dago Ciao Dirty(curiosone) ciao dago il riferimento all'altezza del front riflette un personale gusto estetico, non a caso, ad esempio, alla convention chi mi ha visto mi suggeriva di abbassare un poco. una valutazione, quindi, totalmente soggettiva ciò che emerge, invece, è che nessuno a prima vista potrebbe pensare ad un artifizio, anche considerata la pettinatura spudorata da capellone ;) se poi, ulteriormente, teniamo conto dei vincoli e della difficoltà aggiuntive dati dalla tua situazione, a cominciare dalla ricostruzione integrale dei parietali, possiamo certamente dire che il tuo è un risultato decisamente brillante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 24 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2013 Condivido quanto detto da Max, esame superato...impossibile pensare ad un parrucchino con una pettinatura così estrema e naturale. Stai bene, complimenti! MDM Grazie M.D.M, in un certo senso,l`ho fatto per incentivare alcune persone che affacciandosi in questo forum,hanno dubbi sui risultati,non credono o non hanno coraggio per effettuare questo passo, con costanza e pazienza,possono arrivare ad ottenere risultati simili o migliori,basta esserne convinti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 24 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2013 ciao dago il riferimento all'altezza del front riflette un personale gusto estetico, non a caso, ad esempio, alla convention chi mi ha visto mi suggeriva di abbassare un poco. una valutazione, quindi, totalmente soggettiva ciò che emerge, invece, è che nessuno a prima vista potrebbe pensare ad un artifizio, anche considerata la pettinatura \spudorata da capellone ;) se poi, ulteriormente, teniamo conto dei vincoli e della difficoltà aggiuntive dati dalla tua situazione, a cominciare dalla ricostruzione integrale dei parietali, possiamo certamente dire che il tuo è un risultato decisamente brillante comunque al di la` dell`impatto visivo, quello che mi sconvolge maggiormente(a parte la mera vicenda del servizio) e` il fatto di riscontrare il quanto ingrassi il video/televisione, non voglio nascondermi un po` di doppio mento ce l`ho,da quando sono inoccupato non consumo energie per quello che mangio,ma non sono(a mio parere) cosi` tondo, voglio pero` una conferma da Aquilotto da Zazza e da Medusa che erano alla riunione di Bologna, e` vero che non sono cosi` tondo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2013 Sto ricodificando la trasmissione che ho videoregistrato, per rivederla con calma questa sera assieme a tutta la famiglia (ehi, alle 10 del mattino ti pare un'ora per andare in TV???) A proposito, non c'era su questo forum un'anima pia capace di fare tagli sui video in formato TS/mpeg2 , così mi tengo solo la sua parte senza tutto il resto? Chiaramente finirà online solo nella remota ipotesi in cui Dago dia il proprio consenso. Hai ragione, la prima cosa che ho detto era "ma non era così grasso". Quindi, o ti sei ingrassato ultimamente, o la televisione in effetti ingrassa. Ho anche rivisto le foto di Bologna e sembravi più magro. E la prossima volta che vai in tv, LA CAMICIA DENTRO AI PANTALONI! I miei commenti a dopo la mia visione serale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 24 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2013 Chiaramente finirà online solo nella remota ipotesi in cui Dago dia il proprio consenso. I miei commenti a dopo la mia visione serale. Sinceramente, finche` rimane inter nos,mi va` bene. per l`online purtroppo no`,semplicemente perche` e` troppo piena di riferimenti,ci manca solo la via,il numero ed il piano a cui abito e la scritta sul campanello "citofonare Giulia" spero di non rovinartela, la serata.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2013 Nessun problema, lo mando solo a te. Per la serata, è tutto organizzato con tanto di dolci. Vediamo che ti risponde la compagnia elettrica.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2013 comunque al di la` dell`impatto visivo, quello che mi sconvolge maggiormente(a parte la mera vicenda del servizio) e` il fatto di riscontrare il quanto ingrassi il video/televisione, non voglio nascondermi un po` di doppio mento ce l`ho,da quando sono inoccupato non consumo energie per quello che mangio,ma non sono(a mio parere) cosi` tondo, voglio pero` una conferma da Aquilotto da Zazza e da Medusa che erano alla riunione di Bologna, e` vero che non sono cosi` tondo?? Confermo che quando ti ho visto a Bologna non eri così tondo. Sarà il video. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 24 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2013 Io non ti ho visto :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JimmyPi Inviato: 24 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2013 Dago davvero i miei piu sinceri complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 25 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2013 Cerco sempre, ogni qualvolta gia' ne sono a conoscenza, di estraniarmi il piu' possibile dalla pignoleria che ci contraddistingue e, che spesso, puo' portare ad un risultato troppo perfetto per essere naturale. In parole povere, cerco sempre di osservare con gli occhi degli altri. Trovo Dago perfetto, privo di un qualsiasi appiglio che possa minimamente far sorgere ogni dubbio: ottimi i parietali (un maestro della ricostruzione). Parametro che regge pienamente lo stile ed il look da lui portato. il front non lo trovo assolutamente alto, lo trovo alla sua giusta altezza e collocazione. i capelli lunghi raccolti e portati con coda, allontanano se non annullano proprio ogni possibile dubbio rendendo il tutto molto naturale. per mia scelta, solamente per mia personale scelta, amando anche io i capelli lunghi, l'unica cosa che aggiungerei e' lo scoprire e mostrare una riga centrale. Credo che aggiungendo un tale parametro, si sommerebbe altro valore aggiunto al tuo perfetto risultato. Dago, piacere e contento di averti conosciuto. Massimi complimenti da parte mia per il tuo risultato, lodi alla tua perfetta capacita' di ricreare i parietali. In bocca al lupo per l'energia. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 25 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2013 Ciao Dago, io non sono riuscito a vederti in tv quindi non posso dare un riscontro del tuo stato di forma... posso solo dire che quando ci siamo incontrati non mi hai dato certo l'idea di essere "tondo", a meno che in questi mesi non ti sei dato agli stravizi eh! Poi sinceramente sono poco attendibile, ogni volta che mi vedo in foto ci rimango malissimo, credo sempre di essere 10 cm in pù e 10 kg in meno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 25 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2013 ciao Dago, ti ho visto anche io!! risultato stupendo,complimentoni...tutto perfetto!altezza front perfetta secondo il mio gusto ed anche la ricostruzione dei parietali da vero maestro.. mi piace tanto anche la densita'... ma visto che eri in studio ma percaso ti hanno dovuto pettinare loro?ricordo maurizio che diceva che si doveva presentare con capelli puliti senza gel o altro.. colgo l'occasione per farti i miei auguri per la faccenda...spero si risolva nel migliore dei modi ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati