Vai al contenuto

JimmyPi

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    104
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

L'ultima giornata che JimmyPi ha vinto risale al 4 Maggio 2013

JimmyPi ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

JimmyPi's Achievements

  1. Piace molto il front... ma nella foto di profilo ad occhio e croce direi che il vertex sta al centro della testa... stona un po. Magari quando phoni i capelli aiutati con una specchietto e cerca di creare il vertex piu in basso. io faccio sempre così
  2. Per homer 9 I parametri sono quelli che diceva david H ora prendo il lace light pink con una densità 85/95.. sempre stesso taglio.
  3. Dago davvero i miei piu sinceri complimenti
  4. No guarda è essere obiettivi.. per farti l'esempio.. sono andato da luca e il taglio è venuto come volevo io. Do del pazzo perchè io nel mio lavoro do il 100%, e pretendo, anzi desidero la stessa professionalità da un altro professionista. Obiettivamente se tu chiami un muratore e ti fa un muro storto non serve essere un architetto o un muratore, per dire che quello è un matto e non si puo permettere di fare certe cose. Poi non so tu, magari sarò a pensarmela in modo errato.
  5. Come da titolo Protesi nuova, nuovo taglio... Ma stavolta non dal solito... dal quale sono rimasto molto deluso. Non vi sto a raccontare le porcate che ha fatto... ma mi viene da chiedermi come a certe persone danno una forbice in mano... tralasciando il taglio di protesi, dovresti essere un pazzo a dare i tuoi capelli a un maniaco del genere. Comunque, andiamo avanti. Stavolta vado da Luca .. e quando c'è la voglia e la passione si vede ( anche la bravura ). Taglio perfetto come volevo. ( vediamo se stasera riesco a mettere qualche foto ) . Faccio un po il Corona della situazione: Non so se posso dirlo ma vabbè... al massimo mi prendo una strigliata.. Luca mi ha fatto vedere e provare un prodotto particolare.. una colla spray. E' spettacolare perchè attacca in un modo assurdo ed è pulitissima. Subito ho pensato alla chiusura del front con questa, senza sbavature o altro, ma mi sa che tocca aspettare perchè è in fase test. Spero prossimamente si possa acquistare
  6. JimmyPi

    Info Balsamo

    Quoto .. è spettacolare. Ho cercato in giro ma non ho trovato niente di simile
  7. Ne approfitto ... Io sto usando il color sync matrix ma ormai continua imperterrito a ripresentarsi il solito rosso.. vorrei provare questo nuovo tonalizzante vediamo se riusciamo a sistemare una volta per tutte questo fastidioso problema.. che poi si nota in controluce.. sono dei fastidiosissimi riflessi.
  8. Ciao persialuigi le info ci sono tutte te lo assicuro e molto dettagliate. 1.Per sommi capi ti posso dire che al tatto, se installata bene, non si nota niente... per notarlo dovrebbero proprio cercarla.. 2.Per il quesito "si vede ad occhio nudo" cerca un utente che si chiama Michelexx mi pare.. e vedi il suo risultato, credo sia uno dei migliori ( se non il migliore ) cosi ti fai un idea di che livello si puo raggiungere. 3. Le scuse da dire possono essere da " sto prendendo dei multivitaminici" , che è quella che uso io ( molto poco a dir la verità perchè nessuno mi ha detto niente, tranne alcuni che mi chiedevano se avessi fatto una lampada ) a " ho fatto un trapianto" che ne so, qualcosa te la inventi.. e cosa molto importante non ti fai vedere per almeno una settimana. Certo NON TORNARE DA LORO CON UN PROCIONE IN TESTA perchè li è sgamato. Questo punto ci riporta alla situazione iniziale. Postando delle foto della tua situazione ti daremo delle indicazioni per la scelta del colore, della densità e dello stile. detto questo.. a presto per delle foto.
  9. JimmyPi

    Front Sgamabile

    Bravo simonv sicuramente molto meglio di prima con le voragini sulle tempie.. comunque come già detto da altri ti consiglio pure io di lasciare un po di lace in eccesso alla prossima. Al primo impianto l'ho tagliato a filo come il tuo e veniva una zozzeria... ora lascio sempre i classici 3/5 mm in più.. vabbe sono cose che si imparano con il tempo.. comunque ripeto.. adesso è un lavoro più che accettabile
  10. Non mi riferivo ai capelli Stai facendo la pressa. Hai ordinato a cxxxo di cane una protesi non chiedendo niente a nessuno.. non voglio fare le veci di zazza, perchè lui fa benissimo il suo lavoro, ma mi urta questo atteggiamento. Se ti dicono che tocca presentarsi, se ti dicono che tocca mettere delle foto, se ti dicono di leggere le faq, se ti dicono di aspettare tre mesi .. perchè continui a chiedere cose senza senso.
  11. Scusami ma che problema grave hai?
  12. eee zazza non ci siamo la foto frontale è fuori fuoco e non si capisce dove comincia la pelata. leggiti le faq... ahahahahah ( sei un santo ) Stai benissimo.. questo taglio lo preferisco di mille volte a quello piu lungo che ho visto in altre foto. Davvero naturale.. complimenti
  13. A ok allora mi scuso... pero se la foto è quella dell'esempio, sono davvero un botto di capelli. Comunque resto sempre convinto del fatto che il lace non è poi così terribile da gestire.
  14. Nessuno me ne voglia ma facendosi un giro sul forum come ho fatto io ai tempi e come penso abbiano fatto tante altre persone, ci si fa un idea delle densità. Se vai a rileggere una discussione a caso ci sarà scritto che 130 di densità è troppo esagerato... e sicuramente nella stessa discussione ci saranno almeno 10 persone che consigliano il lace.. un motivo ci sarà. In piu per ogni utente che posta il suo risultato viene descritta la percentuale di densità, il colore e il materiale sulla base.. in tre mesi credo avresti potuto tranquillamente guardare qualche foto in piu, qui sul forum e poi dall'incaricato farti fare il calco ed eventuali consigli; non regole, ma consigli. tuttavia si puo ovviare al problema della densità soprattutto su pellicola, credo, armandosi di pinzette e sfoltire la protesi.
  15. Ahahahah... un classico. Tengo vicino il calendario per rinfrescarmi la memoria, quando capita
×
×
  • Crea Nuovo...