Vai al contenuto

Gabrio Gamma (Corteggiatore Di Uomini E Donne) Porta Le Protesi Nhs

Messaggi raccomandati

Allora...

I miei capelli veri sono rasati praticamente del tutto, tranne che per una striscia di capelli per parte, lasciata di una lunghezza di almeno 10cm.

Questi capelli mi servono per creare una linea naturale di stacco e, pettinandoli con lo stesso styling dell'impianto, si uniscono perfettamente nascondendo così l'attaccatura della pellicola

Ma hai cambiato il calco? A me il front continua a non convincermi...mi sembra sempre troppo dritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi secondo me son solo gusti... i front naturali delle persone non sono sempre esclusivamente a punta c'è chi il front lo ha dritto per natura... io per esempio quando avevo tutti i miei capelli avevo un front decisamente dritto.. a volte c'è solo una micropunta davanti che nemmeno si percepisce!

Modificato da alexio80
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...

I miei capelli veri sono rasati praticamente del tutto, tranne che per una striscia di capelli per parte, lasciata di una lunghezza di almeno 10cm.

Questi capelli mi servono per creare una linea naturale di stacco e, pettinandoli con lo stesso styling dell'impianto, si uniscono perfettamente nascondendo così l'attaccatura della pellicola

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 months later...

Vediamo....

Tempo impiegato: se solo il mio parrucchiere fosse non a 40km da me, sarebbe praticamente una passeggiata. Io faccio una manutenzione completa ogni due settimane e un paio di ritocchi al front nel frattempo. Considera che comunque mi alleno 3 volte a settimana in palestra con relative docce anche se, non sempre lavo i capelli della protesi con shampoo, ma mi aiuto con i numerosi prodotti di Luca senza risciacquo.

Incollo con la colla ad acqua nel perimetro in pellicola e con pegaso davanti. Fortunamente ho una tenuta spettacolare.

Soldi: per quanto riguarda questo aspetto, ormai da un paio di anni, tramite accordo scritto da entrambe le parti, ho ceduto completamente la mia immagine a medusa e quindi alla Nhs e grazie a questo usufruisco di sconti particolari. Quindi non credo di esserti d'aiuto su questo particolare

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho letto le domande di Leopardiano io avevo capito che intendesse quanto tempo dedichi al LAVORO IN TELEVISIONE e quanti soldi guadagni.... :dimenticanza-01:

perché per la protesi poteva tranquillamente chiedere a noi e i prezzi sono sul sito.

Infatti mi aspettavo come risposta un'immagine del tuo modello Unico 2014 e uno share del tuo Google Calendar personale a tutto il forum :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

rispetto all'anno scorso noto un front molto ma molto meno denso

ripeto l'osservazione fatta nel post di maurizio... il diradamento nella lunetta centrale

secondo me con questa pettinatura emerge in modo evidente che la protesi abbia una densità inferiore in quell'area, con molta cute visibile

bene, pongo una questione: ma non è innaturale uno sfoltimento nella parte centrale con tempie intonse, come gabrio?

normalmente quando si dirada il peak centrale, le tempie sono già andate, l'inverso è ben più raro

infatti nell'ultimo ordine ho aggiunto un disegno dimostrativo per eliminare questa anomalia

ultima osservazione, nella vista dal basso pare di vedere qualche leggera ondina, ma poca roba

Link al commento
Condividi su altri siti

La protesi in questione è al 6º mese di vita... Ricordo benissimo di averla messa nel mese di febbraio ed un diradamento un po' più accentuato è normale e molto naturale. Ragazzi, lasciando intravedere un po' di cute, secondo voi, a chi verrebbe in mente che stiamo indossando una protesi?

L'importante è non esagerare e cambiarla in tempo utile ed io lo farò tra 15 giorni prima di andare in ferie, tenendomi così tre settimane di tempo per sparire un po' e non far notare niente a nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo a Max, dopo aver fatto i complimenti a Brio che sta davvero bene, e prima di far lui una domanda...

Quel difetto, chiamiamolo così, si manifesta, e quasi subito, anche con le mie in pellicola iniettata che prendo con densità volutamente basse.

Io, guardandomi in giro, vedo spesso situazioni così, ovvero con lunetta centrale un pelo più rada e capelli laterali più fissi, anche se, per la verità, più lunghi e dunque a coprire: la considero una cosa normale, anche per il fatto che tale configurazione lascia intravvedere una buona dose di cute nella parte frontale.

Tu non pensi sia così?

Caro Brio,

dopo averti fatto i complimenti sono a chiederti se il tuo outing ti ha causato problemi, scherno, risatine o quant'altro, oppure se sei contento della scelta e la rifaresti ogni volta...

Grazie!

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

eh no, mdm... difficile vedere tempie integre e peak diradato

ricordo quando iniziai a perdere i capelli... ovviamente il segnale fu l'arretramento delle tempie, che ho subito iniziato a coprire con piccoli riportini

progressivamente la stempiatura aumentava, rendendo più difficoltosa la copertura, ma il vero momento di shock fu quando, sotto il faretto del bagno, cominciai a intravvedere la cute tra i capelli al centro della testa... segno che la densità diminuiva

è rarissimo che la caduta parta dal centro senza coinvolgere i lati, e brio in queste foto mostra proprio questo, front non arretrato, stempiatura quasi assente, e denistà al centro bassissima

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Max...

vero che in natura ci sono casi cosi'..(anche se "di rado" ...battuta inside...lol ) ..ma quella "stempiatura" li' davanti , poco ci azzecca col resto..specialmente perchè nelle zone limitrofe ai lati c'è densità

Però non sò se è un difetto o meno della factory...perchè nelle protesi che ho ordinato finora , non ho riscontrato questo problema...che comunque non è isolato, visto che oltre a Max anche un altro utente se n'era lamentato.

Più che altro sebbene di lato , nelle ultime foto stia molto bene, trovo che frontalmente la pettinatura scelta metta in evidenza l'attaccatura troppo alta, facendo risaltare la fronte alta..
é simile alla pettinatura che definii ad ali di gabbiano ,che fece zazza..ovvio che brio si possa permettere qualsiasi cosa.. ma non mi piace molto anche in questo caso ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa Max...

Se uno ha capelli medio lunghi, diciamo sui 13/16 cm e si pettina con una riga in mezzo, o leggermente scentrata, ovviamente i capelli cadranno a destra e sinistra, finendo per scoprire la cute nella parte centrale ed infittire invece le parti laterali, che sembreranno giocoforza più dense.

Cosa non va in questo?

Non capisco...

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti