Jump to content

Leopardiano

Salusmaster User
  • Content Count

    190
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

Leopardiano last won the day on October 30 2015

Leopardiano had the most liked content!

Recent Profile Visitors

488 profile views
  1. Purtroppo ho cercato e non lo importa nessuno....secondo me non è una semplice tinta per capelli, poi boh io sono Tricopigmentato, ma lo cercavo per la barba...
  2. il risultato è penoso perchè è stato messo male a mio avviso, con quel front dritto. Sul fatto che farà peggiorare il diradamento, forse quasi sicuramente XD
  3. Per una persona diradata penso vada bene...chi è stempiato o ha il vertex proprio ampissimo ha quasi sbarrate tutte le soluzioni con prodotti del genere. Da quel pochissimo inglese che capisco dice che dura nel tempo e puoi fare la doccia e entrare in piscina..
  4. Eh Macc ne so quanto te. Ci sono altri video che mostrano il primo ed il dopo, però questo ti fa ben capire le sue potenzialità. Cercherò più info su internet quando ho un po'di tempo...
  5. Buonasera a tutti! Girando su youtube, ho trovato dei video che presentavano un prodotto usato in America per infoltire capelli e barba. Si chiama Bigen Hair Dye, e ovviamente non si trova sui mercati europei. Qualcuno lo hai gia sentito? resiste anche all'acqua! vi metto il link del video che mi ha lasciato senza parole:
  6. ok ti ringrazio per la spiegazione. Purtroppo in ogni soluzione c'è chi ne rimane soddisfatto e chi no; questo succede con le protesi, i trapianti, i cosmetici e anche nella tricopigmentazione. Io ne posso parlare solo che bene, almeno nel mio caso. Mi ha ridato immagine e libertà. Un mio amico che ha fatto un trapianto ( deludente dopo soli due anni) mi ha visto e si è fatto la trico anche lui (ovviamente gliel'ho confidato io, mio malgrado). La persona che ho visto dal vivo, prima di fare la trico ( ovviamente anche io ero spaventato e ho chiesto di vedere un caso trattato a distanza di un anno), era spettacolare. Quindi io ne posso parlare bene e consigliarla qui sul forum. Ho letto di casi di cui non erano soddisfatti o addirittura catastrofi come dici te, ma secondo me, succede se ti affidi ad operatori improvvisati ( poi tutto può succedere eh, anche dal più bravo). Per risponderti fino alla fine. I soldi della trico avrei potuto spenderli nelle protesi, ma per come sono fatto IO, che cerco la soluzione migliore e meno " schiavizzante" non avrei mai potuto! é proprio questo la questione del mio post! Tra ordini, calco,misure, studio dell'impianto e dei prodotti, incollaggio, manutenzione, controllo front, giusto ancoraggio eccecc io mi sarei depresso di più! Ovviamente per come sono fatto IO. Infatti sostengo che: Per chi vuole riottenere i capelli, LA PROTESI è la soluzione migliore, insgamabile ( se fatta bene) ed economica. Per chi rivuole l'immagine e la praticità la TRICOPIGMENTAZIONE è la scelta giusta. Del Brotzu non ne so niente, ma non ho mai preso in considerazione farmaci, per me più deleteri che altro, dal punto di vista salutare ed economico. Un saluto!
  7. Ti posso assicurare che io ho ritrovato la serenità di vivere! Non mi preoccupo più dei capelli e io come persona sono ancora più sicuro, come se mi avesse aiutato ad accettare il problema. Se non rasi di frequente però la differenza si nota, e io a volte esco pure così perchè sembra che abbia metabolizzato la cosa...almeno sono libero di fare tutto e non sono più schiavo di stupidi pelacci. Questa è la mia storia e testimonianza. Nel caso uno rivolesse i capelli perduti allora non consiglio questa tecnica. PS non è la prima volta che mi rispondi in modo ironico, sbeffeggiatore e saccente. Ti pregherei di essere più delicato, e soprattutto dare le tue motivazioni.
  8. ciao, scusami se rispondo solo adesso...ho effettuato la trico da Beauty Medical...
  9. Mi sembra doveroso lasciare la mia testimonianza dato l'aiuto enorme che questo forum mi ha sempre dato. Finalmente mi sono tricopigmentato, abbandonando prodotti come Dermatch, toppik, mane ecc.. di cui ero ormai diventato schiavo e che mi riempivano di paranoie. Sono libero nuovamente, e questo è il bello di questa tecnica. Non ti ridà i capelli ma ti ridà l'immagine di Te ( sembra uno slogan pubblicitario,lo so, ma è la frase che ho in testa da quando mi sono tricopigmentato ). Io non desideravo altro, disfarmi di quei 4 capelli che mi facevano soffrire, ma avere di nuovo il piacere di guardarmi allo specchio. Carico delle foto che ho dovuto comprimere per caricare. Sono sfogate e fatte male, ma è solo per farvi capire cosa si può ottenere ( ho fatto 4 sedute). Se avete domande risponderò con piacere!
  10. "strofino troppo forte con lo shampoo"?'!?!?! eh si, è una risaputa causa di alopecia ahahah Quanti medici ignoranti in giro!
  11. considerazioni di tutto rispetto, che condivido in pieno...grazie ancora!
  12. Vi sbagliate, la tricopigmentazione non funziona solo per i diradati, ma anche per chi è calvo. Di certo il risultato sarà leggermente inferiore (bisogna ricostruire l hairline nel migliore dei modi) ma è assolutamente possibile! lo dico perchè ho fatto una consulenza da uno dei massimi nel settore e ho chiesto di vedere un caso. Il Ragazzo è stato disponibilissimo e mi ha fatto anche vedere foto del pre trattamento dove conservava solo i parietali. Il risultato era sbalorditivo. Tra l'altro sono in contatto con un altro ragazzo attraverso il forum che dice di essere nw6 e ha da poco fatto la tricopigmentazione ed è completamente entusiasta! Non ho visto ancora le foto però. Comunque faccio complimenti a Dadotratto, ci sono troppe poche testimonianze sulla tricopigmentazione sul forum e spero possa essere il prossimo a farne :) Grazie per averci riportato la tua esperienza!
  13. Salve a tutti ragazzi! Ero propenso a provare il dermmatch invece del fidato toppik. Ho chiesto per curiosità allo store Salus come mai lo avessero tolto dal loro sito, e mi hanno risposto letteralemente "per problemi riscontrati causa ingredienti". Di che ingredienti parlano? Ho anche chiesto a loro ma ancora non rispondono, quindi mi affido alla vostra esperienza. Mi hanno consigliato di provare il Maxi professional topical shader. Qualcuno di voi lo ha provato? Dà lo stesso risultato del Dermmatch? Ultima domanda, per chi usa Dermmatch, dove lo acquista? é affidabile il sito di distribuzione ufficiale italia? Grazie mille!
×
×
  • Create New...