Vai al contenuto

Le Donne Ci Stanno Fregando Anche Le Protesi...

Messaggi raccomandati

Ragazzi, comincio a preoccuparmi...

Fino ad un paio di anni fa le poche donne presenti erano più che altro folcloristiche rompiballe (grazie Fiume, grazie Joie, grazie Alice, grazie Annarella, grazie Dede, grazie Nanetta, la corda per impiccarmi ce l'ho già, indicate solo il luogo) ETERNAMENTE INSODDISFATTE (e ditemi di no, Joie a parte!) ed ETERNAMENTE IN CERCA DELL'EUROPEO (il capello) DA SPOSARE (Medusa si è guadagnato il Paradiso solo per questo).

Tutto sommato una innocua presenza di colore (ammazza quanto sono cattivo staseraaaaa!!! Ragazze, più di una volta non mi posso impiccare! Come dite? Devo anche darmi fuoco dopo essermi impiccato?).

Adesso invece, casi isolati a parte (sì, Ballerina, devi dire: PRESENTE!), sono arrivate un sacco di ragazze determinate e poco inclini ai fronzoli, alle moine ed alle sceneggiate isteriche contro il capoccia siciliano che non dà loro 11 protesi ottime ogni 10...

Ragazze con poca buccia e tanto succo.

SONO TANTE... SONO SEMPRE DI PIU'... OTTENGONO MIGLIORI RISULTATI DEI MASCHI... COME SEMPRE...

Se continua così, QUESTA diventerà la Sezione Femminile dei protesizzati e noi maschi saremo a stento SOPPORTATI...

Commentate, prego, maschi, femmine, vecchi, nuovi, tutti, io intanto misuro la corda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Arn,

l'ho notato anche io e devo ammettere che la cosa mi fa molto piacere. Vero che sono determinate e poco inclini ai fronzoli, alle moine ed alle sceneggiate isteriche ma aggiungo, sanno anche muoversi con tatto, delicatezza, in punta di piedi e ApeaPois per me, ne e' l'esempio eclatante.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo Arn

frequento il forum solo da un annetto e in un arco di tempo cosi piccolo ho notato l'aumentare di affluenza e bei risultati delle donne.

però secondo me... le donne hanno un vantaggio in più : non hanno molta necessità di tenere scoperto il front come noi uomini...

quindi la maggior parte delle volte il grosso è fatto... o sbaglio?

Ciao

Salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse, ma vedo anche dei bei front scoperti...

Il fatto è che le donne sono più concrete.

Gli uomini stanno lì a disquisire del ritocchino o della colla per subacquei e poi... mollano tutto perché i nodi sono scoloriti male!

Sarà anche dovuto al fatto che le donne, una volta rasate, devono avere successo per forza ma noto, con dispiacere, il crescente numero di ragazzi che si perdono a pochi metri dal risultato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Arn, tesoruccio, ma cosa ti punse? Fare un complimento normale, nooo?

(hai dimenticato il desueto: Peste lo colga!!! :mummia-01: )

Sarà l'aria del forum? Te straparli, Zazza ormai l'hanno segnalato dalle parti di Venere......cosa vi fate????

Ragazze con poca buccia e tanto succo.

SONO TANTE... SONO SEMPRE DI PIU'... OTTENGONO MIGLIORI RISULTATI DEI MASCHI... COME SEMPRE...

Se continua così, QUESTA diventerà la Sezione Femminile dei protesizzati e noi maschi saremo a stento SOPPORTATI...

Commentate, prego, maschi, femmine, vecchi, nuovi, tutti, io intanto misuro la corda...

E che male c'è a portare un po' di sole in questo covo di maskiacci narcisisti? Almeno voi sapete che vi leggiamo e noi sappiamo che lo fate pure voi e se anche i problemi sono spesso diversi, direi che lo scambio c'è sempre, senza alcuna ghettizzazione, né da un lato né dall'altro.

Sai che noia sennò.... :dormire-01: anzi anzi, come avete fatto a stare soli così tanti anni? :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh sì, anche se verrò fucilato dai colleghi maschi per quel che sto per dire, la verità è che le donne, che son qui, per motivi sociali devono portare la protesi assolutamente, mentre gli uomini, a parte pochi casi di totale, possono tranquillamente sembrare dei vecchietti pelati senza grosse conseguenze (checché qualcuno dica che poi la fidanzata se ne va col capelluto di turno).

Quindi si fanno poche pippe iniziali, al massimo legittimi crucci a non poter più tornare indietro, ma una volta partite quella è e quella in testa si tengono cercando di migliorarla.

Non penso che il front scoperto maschile sia più necessario di quello femminile. Se guardiamo le pettinature a seconda del sesso è vero che per la donna ci sono tante pettinature con la frangetta, ma la Tutta Indietro per loro significa capelli lunghi che tirano e quindi front molto più esposto, anche sulle tempie.

Ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine verrà fuori che era inevitabile che finisse così...

Retine, merletti, nodi, cuciture: è roba da donne!

Dai e dai, nonostante i nostri paroloni, se ne sono accorte...

img-ricamo.jpg

Il novanta per cento dei maschi qui, in tema di economia domestica, si ferma al piatto di lasagne.

A mangiarlo, s'intende!

Link al commento
Condividi su altri siti

E che male c'è a portare un po' di sole in questo covo di maskiacci narcisisti? Almeno voi sapete che vi leggiamo e noi sappiamo che lo fate pure voi e se anche i problemi sono spesso diversi, direi che lo scambio c'è sempre, senza alcuna ghettizzazione, né da un lato né dall'altro.

Sai che noia sennò.... :dormire-01: anzi anzi, come avete fatto a stare soli così tanti anni? :bacio:

Ma lo sai bene che, senza di voi veterane, saremmo ancora qui con i nodi non scoloriti e senza le 1001 personalizzazioni del modulo d'ordine (che nessun rivenditore mette a disposizione del cliente).

Avete fatto venire l'ulcera al capo (e questo non vi si potrà mai perdonare) però, portando le vostre richieste al limite dell'impossibile, avete fatto progredire il nostro mondo di molti anni...

Per il capo: oh, ma questa Alice28 la vogliamo fare Utente Esperto o no? :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha più di 1000 post, non ha sospesi col Forum, non ha una percentuale preponderante di post nella Sezione Off-Topic...

Direi proprio che si possa fregiare del titolo!

Congratulazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei tu che hai suggerito e verifichi i requisiti. Quindi quando mi dai l'ok la faccio rosa...

Beh, per una volta non nera!!!!!!!!!!!!!!!!! era ora carissimo capo

Grazie a tutti, bello avere dei fans. Mi spiace solo che essendo in tournè non ho potutto ringraziarvi uno per uno.....

Non che il rosa/fucsia cambi molto le cose: ero di esperienza circoscritta ieri come lo sono oggi :adulazione-01:

Però però (per i bosssss.....): se non fossi stata così priva di mezzi telematici quasi quasi l'8 marzo stavo per aprire una vertenza per sottolineare il trattamento disparo :innocente: :innocente: :innocente: di una fanciulla

Un bacio a tutti, tanto tra poco torno ad avere una tastiera incollata tra le mani :bacio:

Alice la semi-esperta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dimenticai la cosa più importante!!!!

Il nastrino rosa battezza il mio 15° OC: da ieri mi aggiro con la mia nuova indiana (corta, vaporosa, lucida, rossiccia), e come un'antipatica vamp passo il tempo a scostare con colpo di testa lezioso l'onda che cade sugli occhi e a passare la mano incurante tra i capelli per portarli indietro, scoprendo senza problemi front e tempie.

Aihmé niente foto, sono venute uno schifo e se le dovessi postare Medù mi declasserebbe a newbee :love-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh finalmente anche Alice nel regno degli esperti. Fosse per me ti farei anche Santa: non so come fai ad essere presente

nel forum sempre ( giorni "rossi" del calendario compresi).

Per il resto sono d'accordo con Zazza: per l'uomo non è vitale l'uso della protesi. Può provarci, ma se non se la sente "addosso" si rasa e via; è già successo,non è una novità.

Tra l'altro,quanti uomini pelati e fascinosi ci sono in giro? Tanti.

Ma quante donne? ...

La differenza è tutta qui. L'alopecia negli ultimi anni " ci sta saltando addosso" sempre di più e noi, senza o con pochi capelli, c'è poco da dire, sembriamo malate.

Ecco perchè prendiamo il toro per le corna e ci rasiamo in un batter d'occhio: ci sentiamo sane e giovani ( bè,almeno le altre...io ormai sforo i 40 ) e il bello di tutto ciò è che ci chiediamo perchè non l'abbiamo fatto prima.

Purtroppo,però, siamo delle perfezioniste e se il capello non arriva dritto come un ferro da maglia o riccio come la coda di un maialino, va a discapito del grande capo :boss-01: .

Non ce ne voglia il Buon Medusa se, oltre a fargli allungare il modulo d'ordine, gli facciamo anche venire l'ulcera. Siamo donne!

RAGAZZE,lui si sta prendendo cura di noi...Che ne dite se ( quando sarà mooolto vecchio ),anzichè lasciarlo in casa di riposo, non ce lo teniamo a casa nostra una settimana ciascuna ?Così, giusto per contraccambiare :P....

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZE,lui si sta prendendo cura di noi...Che ne dite se ( quando sarà mooolto vecchio ),anzichè lasciarlo in casa di riposo, non ce lo teniamo a casa nostra una settimana ciascuna ?Così, giusto per contraccambiare :P....

Ma io sono già mooolto vecchio.

Quando posso venire a casa tua ? (Astenersi anziane e perditempo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bugia,bugia, caro Capo :042: . Secondo me hai sì e no un paio d'anni più di me!

Forse mi sono data la zappa sui piedi: in casa di riposo magari dovrò andarci prima io.

Posso venire io a casa tua? In Sicilia per la vecchiaia...magari :relax-02: !

Link al commento
Condividi su altri siti