Vai al contenuto

emilly60

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    107
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di emilly60

  1. Anche io ho questo problema, a dire il vero solo per le ultime due protesi che ho ricevuto. Prima non mi succedeva mai. Porto questi impianti da 15 anni circa e utilizzo sempre gli stessi prodotti Il problema è che mi restano dritti anche se sto sul divano con la testa sul poggia testa o in auto .
  2. Ho acquistato i tape ULTRA HOLD e devo utilizzarlo per il lace e per il ferro di cavallo in pellicola. Quale parte del tape devo utilizzare per la pellicola e quale per il lace? Grazie
  3. Caro Pifevo, Per quanto concerne le protesi capillari, neanche per le donne viene accettato come un miglioramento da ostentare con fierezza purtroppo!!!! È ancora una cosa da nascondere e di cui vergognarsi se sgamate.
  4. Scusa voglio essere sicura..... Il PLUS (azzurro) è il vecchio tipo?
  5. Buongiorno. Sul sito di Luca trovo i tape "Delicate & sensitive" e il "Delicate è& sensitive PLUS". Io ho sempre usato questo tipo di tape, ma nel penultimo ordine mi arrivò quello che non aderiva bene e l'ho buttato. Qualcuno mi sa dire quale dei due è il tipo vecchio che aderisce subito e bene? Grazie
  6. Grazie per le risposte. - Quale altra colla mi consigliate per una buona tenuta? - mettere un impianto in pellicola in questo periodo è sopportabile secondo voi?
  7. Buongiorno, causa covid ho dovuto convertire un ordine in lace con ferro di cavallo in un impianto completamente in pellicola. Essendo il primo impianto di questo tipo che ho acquistato, dopo oltre 12 anni, ho bisogno di consigli per l'applicazione. quale colla e tape acquistare che abbiano una buona tenuta di 15/20 gg. Inoltre volevo sapere se devo mettere la colla su tutta la testa come si vede dai vari video. Altra domanda.....ma con la colla ad acqua, se lavo i capelli sotto la doccia con impianto montato utilizzando shampoo e Balsamo, salta tutto? Grazie per l'aiuto
  8. Si può riordinare una totale in lace e ferro di cavallo in pellicola con super rush?
  9. Che vuol dire doppio super rush? Sinceramente sono sconcertata del mio ordine super rush di febbraio ancora non si vede ombra e arrivano quelli fatti a fine maggio. Comincio a pensare che ci sono figli e figliastri.
  10. Ho visto sul sito di luc@ che il delicate & sensitve, ora esiste anche "plus". Che differenza c'è con il delicate & sensitive semplice. Qualcuno li ha provati e sa se attaccano o hanno ancora problemi di adesione?
  11. Si appunto è proprio fuori termine. Ma dovrebbero spedire il super rush senza attendere gli altri. Spero a breve. Vi tengo informati.
  12. Gli ordini se non sbaglio li ho fatti entrambi negli ultimi giorni dei mesi gennaio il rush è fine febbraio il super rush.
  13. Mi spiace darti cattive notizie, ma io ho fatto un ordine rush a gennaio e uno super rush a febbraio e non mi è ancora arrivato nulla. Non voglio pensare gli ordini ordini normali in che tempi saranno evasi?
  14. Comunque sarebbe un bene per tutti se Medusa ci tenesse informati sulla situazione della produzione su questa discussione almeno un paio di volte a settimana. Sicuramente lui ha contatti con la factory e può chiedere a loro la stessa cosa. Questo per evitare che gli arrivino centinaia di email private da poveri proteizzati terrorizzati per il futuro .... Grazie e buon lavoro.
  15. Età ora che ci fosse una donna..... Ma qui le quote rosa??
  16. Il tizio che sponsorizza ha acquistato la società dal famoso venditore di copertoni. Il patch di cui parla da quello che ho capito non è altro che pellicola o base in silicone
  17. Ciao luc@ é tornato con le vecchie caratteristiche? Cioè sia come adesione immediata sia al lace che alla cute e come tenuta nel tempo?
  18. Il blu tape è per il lace? Che tenuta ha? Lo trovo da Luc@?
  19. Vorrei acquistare una quasi totale in. v-loop ma ho alcuni dubbi. 1) io ho ancora i miei che raso ad ogni manutenzione e non sono pochi possono influire negativamente con la base in v-loop? 2) le densità da richiedere sono le stesse del lace con ferro di cavallo che utilizzo ora o devo modificarle? Per l'applicazione ho sentito che usate la colla applicata sul bordo e questo facilita il montaggio e smontaggio dell'impianto ma ogni quanto fate manutenzione? Io vorrei farla non prima di 15 gg. È possibile?
  20. Buongiorno, sono 12 anni che indosso un impianto in lace e ferro di cavallo in pellicola. Ho sempre usato delicate & sensitive per il front. Da quando sono cambiati e non attaccano subito, sono entrata in crisi. Li ho provati tutti: supertape, strong tape e geoflex , tutti con lo stesso risultato al primo lavaggio si staccano completamente dal lace e restano attaccati sulla cute. Premetto che li ho utilizzati come descritto dal sito di Luca@. Cosa posso fare?
  21. Per quanto riguarda la traspirazione con la pellicola, penso che si possa risolvere il problema lasciando sui lati e sul retro dei punti senza colla o tape. Bastano due o tre punti da un centimetro l'uno e questi consentiranno una buona traspirazione del cuoio capelluto. Chiaramente io non so se con questo tipo di pellicola sia possibile lasciare piccole parti non attaccate.
  22. Ciao Jioe, io per il front in lace ho sempre usato Delicate & sensitive acquistati da Luca@, ma purtroppo, come da lui confermato, gli ultimi arrivati non attaccano come prima. Inoltre quando attacco per la prima volta un impianto per il taglio non posso davvero attendere una notte prima che sia fissata. Volevo sapere se tu mi puoi consigliare un'alternativa calcolando che a volte faccio manutenzione anche dopo 20 gg. NB ho provato supertape ma alla prima doccia si è staccato tutto il front e non si è riattaccare neanche con il calore del phon e dopo una notte di calore corporeo.
  23. Anche io ho lo stesso problema con i sensitive quelli sagomati di colore celeste per lace. per attaccare l'impianto per le vacanze ho dovuto utilizzare i rimasugli dello stesso tipo di tape che mi erano rimasti. Non mi era mai accaduto in 12 anni. Mi è stato risposto che hanno modificato il tipo di ancoraggio che ha bisogno di una notte per aderire in modo perfetto. ma io non posso rischiare che la mattina non si sia attaccato e devo uscire per andare in ufficio.
  24. Io ho acquistato il campioncino e ho seguito le istruzioni. Ho lasciato l'impianto nella soluzione un minuto e quando ĺ'ho tirata fuori era completamente ricoperta del gel che si era formato. Ho tolto il grosso con le mani e ho asciugato il tutto è sinceramente i capelli mi sono sembrati un poco appesantiti. È nornale o ho sbagliato qualcosa?
  25. Grazie Annarella sei stata molto chiara nella tua spiegazione.
×
×
  • Crea Nuovo...