Vai al contenuto

Convention 2012: le presenze e la data  

71 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Beh...finora non sono intervenuto perchè Verona è bellissima e romantica ma scomoda per chi arriva da lontano e il lavoro di organizzazione di una convention è faticoso ed è da rispettare l'impegno di chi se ne sta occupando.... quindi non volevo criticare la scelta...ma..su Milano i voli ci sono a tutte le ore e per tutte le tasche e credo che il numero di destinazioni dirette sia maggiore, quindi è un'ottima idea da valutare... se va avanti questa location avrò qualche chance, anch'io, di partecipare...su Verona ho già visto che mi costerebbe troppo....ciauzz... :sorriso-02:

Modificato da Raym
Link al commento
Condividi su altri siti

mah, non so quanto sia rilevante il numero di voli sul luogo della convention. Onestamente penso che siano molto molto pochi coloro che verranno in aereo (intendo veramente, non quelli che pensano forse di venire...), nel Bel Paese va di moda muoversi in treno e sotto questo aspetto Milano è un po' meglio di Verona, ma non poi tantissimo.

Da parte mia preferirei una location in un paesino nel mezzo del nulla, dove io possa parcheggiare comodamente l'auto e dormire spenendo la metà.

Ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, non so quanto sia rilevante il numero di voli sul luogo della convention. Onestamente penso che siano molto molto pochi coloro che verranno in aereo (intendo veramente, non quelli che pensano forse di venire...), nel Bel Paese va di moda muoversi in treno e sotto questo aspetto Milano è un po' meglio di Verona, ma non poi tantissimo.

Da parte mia preferirei una location in un paesino nel mezzo del nulla, dove io possa parcheggiare comodamente l'auto e dormire spenendo la metà.

Ciao,

za'

dai za' non fare il nonnino....Milano e' bella piena di negozi e poi guarda se vuoi ti porto anche a ballare ci sono dei locali bellissimi.....quale paesino in mezzo al nulla....dai che sei giovane!!!!!!! :sorriso-02: :sorriso-02: :auto-04:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai za' non fare il nonnino....Milano e' bella piena di negozi e poi guarda se vuoi ti porto anche a ballare ci sono dei locali bellissimi.....quale paesino in mezzo al nulla....dai che sei giovane!!!!!!!

Rispondo dato che ormai questa discussione e' diventata un salottino...

Tse, queste donne moderne! Guarda che a maggio io ho gia' finito di comprare tutte le collezioni primavera-estate, ormai andare nei negozi non mi interessa piu'. Semmai Milano a settembre per la moda autunno-inverno, ma allora non possiamo farla di domenica che poi lunedi' mattina i negozi son chiusi e al pomeriggio ci sono le commesse che passano l'aspirapolvere e mi irrita.

E si puo' sempre farsi accompagnare dal proprio ragazzo in auto fin davanti al negozio, mai fatto tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo dato che ormai questa discussione e' diventata un salottino...

Tse, queste donne moderne! Guarda che a maggio io ho gia' finito di comprare tutte le collezioni primavera-estate, ormai andare nei negozi non mi interessa piu'. Semmai Milano a settembre per la moda autunno-inverno, ma allora non possiamo farla di domenica che poi lunedi' mattina i negozi son chiusi e al pomeriggio ci sono le commesse che passano l'aspirapolvere e mi irrita.

E si puo' sempre farsi accompagnare dal proprio ragazzo in auto fin davanti al negozio, mai fatto tu?

:sorriso-06: quarantenni barbosi....dai che scherzo....ciao ciao....comunque voto Milano

Link al commento
Condividi su altri siti

potrei esserci anch'io con fidanzata al seguito( così migliora la tecnica per il calco, visto che me lo fa lei..., ma a luglio mi sposo. quindi non posso dare la mia completa disponibilità, vedo con piacere che non sono l'unico di torino qua, neeeeeeee....

presente!!!!sono di Torino ma nelle mie vene scorre sangue del Sud :sorriso-02: ......alzi la mano chi e' di Torino qualcuno si offre a fare il viaggio cn me...il mio ragazzo non vuole venire....mi ha detto:amore io con i capelli mi sento a disagio......povero capellone mio :dimenticanza-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

potrei esserci anch'io con fidanzata al seguito( così migliora la tecnica per il calco, visto che me lo fa lei..., ma a luglio mi sposo. quindi non posso dare la mia completa disponibilità, vedo con piacere che non sono l'unico di torino qua, neeeeeeee....

Che bello! Congratulazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

bomber io sono di Torino e come te mi sposo a luglio quindi idem con patate peró se si opta per Milano e sicuro che riesco a venire!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Milano sarebbe una fxxxta dato che ci abito. :happy-05:

Colgo l'occasione per chiedere ad Arn: ma chi hai messo nel nuovo avatar?

Secondo me il correttore automatico è un vetero moralista o forse è gay e non gli piace la xxxx :P

Modificato da zazza
moderazione linguaggio
Link al commento
Condividi su altri siti

Lucas2, ti invito cortesemente ad usare un linguaggio più moderato e evitare battute socialmente scorrette. No, non sto scherzando.

E invito sia Lucas2 che chiunque si fosse sentito offeso a non replicare, grazie.

Ciao,

za' (più veteromoralista del correttore)

Link al commento
Condividi su altri siti