Vai al contenuto

Come Gestite La Situazione Per Chi Convive Con Il Proprio Partner?

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi sono sempre chiesto, ogni volta che dormo con una donna: in futuro, qualora dovessi mettere una protesi, in caso di convivenza (o matrimonio) come gestire la situazione? un rapporto ravvicinato con la propria donna (mani nei capelli per giocarci, mani nei capelli mentre si è insieme in bagno cercando di farti una pseudo pettinatura, mani nei capelli mentre ci fai l'amore, mani nei capelli mentre sei sul divano con la luce spianata) oppure quando devi fare manutenzione come si fa a nascondere una cosa del genere?

Mi riferisco ovviamente a chi si trova in queste situazioni, non ipotesi varie, ma concrete.

Raccontate..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò banale banale.... ma dirglielo? Se è una persona con cui si condivide spesso momenti relativamente intimi, solitamente è anche una persona con cui si è in confidenza e ci si fida, quindi per me dirlo risolve egregiamente.

Se invece è una persona con cui si condividono momenti intimi occasionalmente (per i maliziosi, non necessariamente rapporti amorosi!), vabbeh non si stacca mai... non si staccherà mica in quel momento. Alle persone in questa seconda categoria non mi faccio alcuno scrupolo a dire "senti, ho da fare, ci si vede tra 3 ore" e avere tutto il tempo di controllare, fare manutenzione e pure un sonnellino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esperienza personale durata fino a pochi mesi fa:

Tecnicamente e' possibile(infatti io ce l' ho fatta),psicologicamente ti sfinisce.

Sul lungo periodo veramente non ce la fai piu'.Non e' tanto il momento di privacy(facevo manutenzione dai miei ed avendo maturato una buona esperienza,me la cavavo velocemente senza che nessuno chiamasse chi l' ha visto),bensi' quella tensione quando o dovevi ritoccare il front o nascondere i prodotti che mi facevano diventare matto.

Addirittura quando le(pochissime)volte sono uscito con qualcun altra,credetemi stavo moooooooooooooolto meno in tensione.

Ricordo anche un pm del buon Venone che mi chiedeva consigli su come facevo a gestire la faccenda...

Comunque alla prossima confesso tutto:se dice cose tipo:sfxxxto levate la parrucca,glie la si puo' sempre far ingoiare.... :devil-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque alla prossima confesso tutto:se dice cose tipo:sfxxxto levate la parrucca,glie la si puo' sempre far ingoiare.... :devil-01:

Bravo, giustissimo! Se proprio non le va giù che tu sia truccato, regalale una protesi vecchia e trovati un'altra fanciulla.......figurati quante altre cose di te non accetterà......

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Sampras.. per rispondere al tuo quesito ti illustro la mia situazione.. convivo con la mia ragazza da più di due anni, ci conosciamo da 12, e ti confesso che è stata lei a rassicurarmi in questa mia scelta... mi vedeva spesso infelice e complessato ( avevo più cappelli che capelli :) )motivo per cui nell' indecisione .. pillola blu o rossa mi ha detto "provaci ti amo per quello che sei.. con o senza capelli".. capita spesso che durante la manutenzione mi veda senza impianto ma il suo sguardo non cambia ... sempre dolce e soave... ti dirò di più spesso mi aiuta ad effettuare l'installazione... vuole essermi vicina in ogni aspetto e come dice lei "per ogni evenienza"... Spesso mi accarezza i capelli e mi conferma di quanto siano naturali al tatto... Sotto la doccia ho qualche problema... problema di nodi.. d' impianti posso cambiarne uno al mese... lei no...è la mia vita...

Conclusione... il problema non è la protesi... è chi hai a fianco......

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia moglie sa' tutto solo che tecnicamente non ha mai visto una protesi e non mi ha mai visto senza e' a conoscenza che ogni tanto faccio manutenzione ma di preciso non mi ha mai chiesto dettagli in merito ne le ho spiegato nulla , lavoriamo entrambi e facendo io un lavoro autonomo posso ritagliarmi quelle 2 ore in assoluta autonomia a casa da solo per manutenzione settimanale, se e'la donna della tua vita la soluzione e' dirglielo

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidanzato da 4 anni, convivo da 1 .

La manutenzione e ritocchi vari a casa dei miei.

Nel bagno di casa mia faccio solo doccia e shampoo. Sto in bagno un'oretta compresa l'asciugatura.

Nel bagno di casa dei miei sto un'ora e mezza circa per la manutenzione completa .

I prodotti li tengo in un beauty a casa dei miei.

Lo stesso beauty lo porto in vacanza con un lucchetto.

Lei sa che ho fatto il trapianto e sono mooooolto geloso sia dei prodotti che tengo nel beauty che dei miei capelli.

Dunque nessuna strana ravanata "alla Venone".

Pena: applico la legge del Taglione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il rapporto e' consolidato, importante, dirlo, senza alcun dubbio.

Dubito che qualcuno qui, abbia sempre l'impianto perfettamente incollato per tutto il perimetro, specialmente se alla ricerca della durata massima.

Immaginate la reazione al confessare :" vedi, i capelli che porto in realta' non sono tutti miei"

Immaginate la reazione ad un paio di dita o mano che vi accarezzi contropelle e sbatta sul lace o pelliccola anche leggermente staccato/a.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia situazione é simile a quella di FZ1/Toto, mia moglie sa che "ho fatto qualcosa ai capelli" ma non siamo mai entrati nel dettaglio più di tanto.

Non mi ha mai visto "cabrio" e non ha mai visto una protesi in giro pe casa. Sa che non amo che mi si tocchino i capelli, probabilmente ha capito tutto e fa finta di niente ... da quando porto NewGen mi ha detto varie volte che "ho svoltato con i capelli" e che ora sono molto più naturali di prima ...

Modificato da aquilotto
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia situazione é simile a quella di FZ1/Toto, mia moglie sa che "ho fatto qualcosa ai capelli" ma non siamo mai entrati nel dettaglio più di tanto.

Non mi ha mai visto "cabrio" e non ha mai visto una protesi in giro pe casa. Sa che non amo che mi si tocchino i capelli, probabilmente ha capito tutto e fa finta di niente ...

E allora Aquilotto???

La smettiamo??

La finisci di rubarmi letteralmente le parole di bocca???

Se avessi scritto io, probabilemnte avrei usato le stesse identiche parole tue... :love-06: :P :fiorellino: :sorriso-06: :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora Aquilotto???

La smettiamo??

La finisci di rubarmi letteralmente le parole di bocca???

Se avessi scritto io, probabilemnte avrei usato le stesse identiche parole tue... :love-06: :P :fiorellino: :sorriso-06: :sorriso-02:

Eheheh ... prima di vedere le faccine pensavo di aver turbato il Gladiatore in persona (tra l'altro anche io ho un nome da gladiatore in realtà ...) :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sampras,secondo me se un rapporto è duraturo deve anche essere sincero,SEMPRE INCONDIZIONATAMENTE!

Io non avrei nessun problema ad accettare mio marito con la protesi,e lui non ha nessun problema ad accettare me con la copertina, anzi ,quando mi trova in bagno a fare manutenzione,la testa me la rasa lui...

Con questo voglio dire che se c'è amore è bello condividere davvero tutto.

Certo però,che se si tratta di una scappatella mordi e fuggi...bè in questo caso ti prego: taci oppure nega,SEMPRE INCONDIZIONATAMENTE!!! :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il rapporto e' consolidato, importante, dirlo, senza alcun dubbio.

Dubito che qualcuno qui, abbia sempre l'impianto perfettamente incollato per tutto il perimetro, specialmente se alla ricerca della durata massima.

Immaginate la reazione al confessare :" vedi, i capelli che porto in realta' non sono tutti miei"

Immaginate la reazione ad un paio di dita o mano che vi accarezzi contropelle e sbatta sul lace o pelliccola anche leggermente staccato/a.

magari non se ne accorge da quanto sottile è. pensa se invece sbatte contro un copertone staccato o attaccato che sia.....si potrebbe trovare un le unghie incarnite dal colpo sul gradino :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi sono sempre chiesto, ogni volta che dormo con una donna: in futuro, qualora dovessi mettere una protesi, in caso di convivenza (o matrimonio) come gestire la situazione? un rapporto ravvicinato con la propria donna (mani nei capelli per giocarci, mani nei capelli mentre si è insieme in bagno cercando di farti una pseudo pettinatura, mani nei capelli mentre ci fai l'amore, mani nei capelli mentre sei sul divano con la luce spianata) oppure quando devi fare manutenzione come si fa a nascondere una cosa del genere?

Mi riferisco ovviamente a chi si trova in queste situazioni, non ipotesi varie, ma concrete.

Raccontate..

ma scusa perchè proprio le mani nei capelli?

quando mi trovo in quei momenti avviso subito: con tutti i metri quadri di pelle a disposizione tocca dappertutto ma non i capelli!!! :arrabbiato-02:

non me li facevo toccare quand'ero giovane e li portato laccati phonati e ingelati figurati ora! :happy-05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un estimatore del principio DADT (Don't ask / Don't tell. Non chiedere / Non dire).

Secondo me è giusto che il/la partner capisca e sappia, potendo poi scegliere cosa fare senza che ci sia bisogno della scena madre: "Ebbene sì: porto il parrucchino!" che, detto tra noi, è imbarazzante anche per la persona che la subisce, visto che, in un modo o nell'altro, le rende più difficoltoso scegliere.

Capendo senza dichiarazioni ufficiali, ognuno è libero di fare le scelte conseguenti che crede, senza dover temere di passare da insensibile.

Quando ho avuto delle storie serie è sempre andata così, senza problemi né imbarazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ha mai visto "cabrio"

Ricordatevi che poi dovete pagare i diritti d'autore a Dirty Diamond

"mr.cabrio"

ogni volta che citate la suddetta parola... :sorriso-06:

scusate l'ot

per il resto fino ad ora non l'ho mai detto a nessuna mia partner,forse perchè nessuna ha superato i 6 mesi di fidanzamento...(presunto)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono anche io nella stessa situazione di aquilotto,massimodecinmmeridio,fz1,toto ,mia moglie sa che ho fatto il trapianto ne è testimone l accicatrice ma mi illudo di credere che non sappia tutto il resto.Mi spiego anche io riesco a non farmi toccare i capelli in tutte le situazioni perchè "mi da fastidio "pero ragazzi ci riesco benissimo ma "da sveglio",quindi spesso mi chiedo: ma è mai possibile che mia moglie in questi anni non si sia mai svegliata nel cuore della notte per un motivo x e mentre io dormivo non mi abbia mai fatto una semplice e dolce carezza sulla testa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso proprio sia cosi!Ed è per questo che sto pensando se sarà possibile di venire alla prossima convention insieme a lei,sarebbe un ottima occasione per spiegarle tutto ,

cosi poi se gli prendesse male potreste darmi voi una mano vero!

Uhmm, fossi in te, se senti che le devi confessare questa cosa, penso che sarebbe meglio se le parlassi a quattr'occhi ... immagino la scena "Amore, oggi ti faccio una sopresa e ti porto in un posticino ... :dimenticanza-01: " :happy-05:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è mai possibile che mia moglie in questi anni non si sia mai svegliata nel cuore della notte per un motivo x e mentre io dormivo non mi abbia mai fatto una semplice e dolce carezza sulla testa?

no fatemi capire, visto che sono in attesa dei miei primi 2 impianti, una lace new gen una donna la sgama con una "semplice e dolce carezza sulla testa?" mica direte sul serio ?

nemmeno il Toppik lo sgami con una semplice carezza sulla testa..

Link al commento
Condividi su altri siti