toto1 Inviato: 30 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2011 Se non dovessimo sentirci e scriverci causa baldoria e brindisi parecchio alcoolici di fine anno auguro a tutti i ragazzi e ragazze del FORUM SALUSMASTER........ BUON ANNO !!!!!!!!!!!! :bacio: Ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonpie Inviato: 30 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2011 Auguro anch'io un buon anno a tutti :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 30 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2011 Se non dovessimo sentirci e scriverci causa baldoria e brindisi parecchio alcoolici di fine anno auguro a tutti i ragazzi e ragazze del FORUM SALUSMASTER........ BUON ANNO !!!!!!!!!!!! :bacio: Ciaooooooooo eilà Toto, hai pessime intenzioni mi sa...... :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuca Inviato: 30 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2011 Auguroni a tutti anche da parte mia :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 30 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2011 buon anno a tutti voi.....!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 31 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2011 Buon anno a tutti, carissimi. A voi ed a tutti i vostri cari. Sarà un anno molto duro, non nascondiamocelo. Un anno in bianco e nero. Speriamo almeno che il bianco prevalga sul nero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 31 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2011 Buon anno ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 31 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2011 Auguri, buon Anno a tutti gli amici-amiche del forum a voi e famiglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 31 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2011 Buon anno a tutti sperando che monti non ci faccia andare a mare con tutti i panni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXEL2005 Inviato: 31 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2011 Buon anno a tutti !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patryk Inviato: 31 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2011 buon anno a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 31 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2011 Buon Anno a tutti, l'altra sera ho visto "2012" in tv e quindi ora sono pronto a (quasi) tutto ... mentre guardavo queste immagini di cataclismi incredibili (belli gli effetti speciali anche se il film é un po' 'na sola) mi chiedevo come avrei fatto io a fare manutenzione tra maremoti e crapacci abissali che ti si aprono sotto i piedi ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 31 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2011 Buon anno mitici ! ! ! 1 Utente ha reagito qui! prince 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 31 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2011 Buon anno a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulpFiction Inviato: 31 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2011 BUONA SERATA E BUON ANNO A TUTTI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus77 Inviato: 31 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2011 Buon 2012 a tutti voi e speriamo bene.... Maya compresi ;) !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 1 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2012 AUGURI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 1 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2012 buon anno prof. Toto e buon anno a tutti voi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 2 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2012 Buon Anno a tutti, l'altra sera ho visto "2012" in tv e quindi ora sono pronto a (quasi) tutto ... mentre guardavo queste immagini di cataclismi incredibili (belli gli effetti speciali anche se il film é un po' 'na sola) mi chiedevo come avrei fatto io a fare manutenzione tra maremoti e crapacci abissali che ti si aprono sotto i piedi ... aiuto!!! abbiamo guardato lo stesso film e avuto lo stesso pensiero :sorriso-06: piuttosto che rimanere senza colla o duo thac e in mezzo a tutta quell'acqua e unmidità ....mah forse preferirei il burrone :happy-05: auguri a tutti per un COLORATISSIMO 2012!!!! altro che bianco e nero!!!!! :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 3 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2012 Anche se leggermente in ritardo, vi auguro a tutti un magnifico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giul19 Inviato: 5 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2012 Non è mai tardi per AUGURONI e BUON ANNO a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati