Vai al contenuto

Buon Anno A Tutti !

Messaggi raccomandati

Se non dovessimo sentirci e scriverci causa baldoria e brindisi parecchio alcoolici di fine anno auguro a tutti i ragazzi e ragazze del FORUM SALUSMASTER........

BUON ANNO !!!!!!!!!!!!

post-24008-0-76008900-1325270163_thumb.jpg

:bacio: Ciaooooooooo

eilà Toto, hai pessime intenzioni mi sa...... :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon Anno a tutti, l'altra sera ho visto "2012" in tv e quindi ora sono pronto a (quasi) tutto ... mentre guardavo queste immagini di cataclismi incredibili (belli gli effetti speciali anche se il film é un po' 'na sola) mi chiedevo come avrei fatto io a fare manutenzione tra maremoti e crapacci abissali che ti si aprono sotto i piedi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon Anno a tutti, l'altra sera ho visto "2012" in tv e quindi ora sono pronto a (quasi) tutto ... mentre guardavo queste immagini di cataclismi incredibili (belli gli effetti speciali anche se il film é un po' 'na sola) mi chiedevo come avrei fatto io a fare manutenzione tra maremoti e crapacci abissali che ti si aprono sotto i piedi ...

aiuto!!!

abbiamo guardato lo stesso film e avuto lo stesso pensiero :sorriso-06:

piuttosto che rimanere senza colla o duo thac e in mezzo a tutta quell'acqua e unmidità ....mah forse preferirei il burrone :happy-05:

auguri a tutti per un COLORATISSIMO 2012!!!! altro che bianco e nero!!!!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti