Orzowei Inviato: 14 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2011 (modificato) Ciao caro Medusa,non avrai bisogno del ridicolo agente segreto arn per sapere che orzowei altri non è che Ken67 dal momento che te lo sto dicendo io. Dopo esser stato più volte bannato dall'arrogante "moderatore"/dittatore/so tutto io..... ho spontaneamente deciso,con il precedente nick,di non postare più uscendo di scena(questo potrà confermartelo Zazza,che dopo aver letto il mio ultimo post dichiarò di apprezzare la mia pacata rinuncia)....Con Zazza ci siamo anche scambiati i saluti in pvt più volte,lo stesso è successo con Maurizio, con un altro utente di cui nn ricordo il nick e con lo stesso Quintoj prima che arn me lo mettesse contro. Devo dirti che riconosco la disponibilità e la simpatia di molti iscritti al forum oltre quelli appena citati e onestamente prova a chiedere loro se davvero mi odiano così tanto. Vedi Medusa,sono sopra i 40 e credo che nemmeno tu sia un ragazzino,abbiamo sufficiente maturità per comprendere che io posso vivere bene senza questo forum e tu benissimo senza la mia amicizia virtuale .... e allora che ne dici di farti pervadere da un atto di onestà? prova a mettere da parte il tuo "potere" di amministratore e fatti un regalo di natale riscoprendo l'aspetto umano che ognuno dovrebbe possedere....puoi bannarmi se vuoi,questa sarebbe la tua prima volta con me ma non credo che in cuor tuo sapresti di aver fatto la cosa giusta.....oppure puoi riconoscere che arn si accanisce contro di me in ogni modo senza che io ne comprenda il motivo...giuro che ho pensato di tutto...anche che fosse un fatto di antipatia nei confronti dei napoletani....davvero non sono riuscito a darmi spiegazione. Pazienta ancora un po Medusa,arriva in fondo a questo messaggio e se vorrai rispondermi sarò disposto a farmi da parte spontaneamente se crederai che sia meglio così...in fondo siamo in "casa tua". Ho deciso di seguire il forum con questo nick,praticamente fin da quando l'ho abbandonato con il precedente,perchè lo trovo cmq interessante e pur evitando di intervebnire mi è stato utile...ma mi son sentito di scriverti stavolta perche ho letto che il tuo caro arn mi vede anche dove non ci sono...poverino mi fa pure tenerezza...ha la fobia di Ken67...va cianciando dei mezzi di cui dispone per scoprire le identità,si vanta di possedere tecniche deduttive,fa riferimento a facebook(che fra l'altro non sarebbe autorizzato a ispezionare per cercare informazioni che svelino i dati degli utenti del forum....e LO SAI BENE).....e non capisce che io sono sempre stato qua con il nick orzowei. Di arn ormai non mi piace nulla(nemmeno come gli sta la protesi..e dico sul serio...),questo non è un segreto,umanamente lo considero viscido...ha gratuitamente usato ogni arma contro il sottoscritto....tirando in ballo anche qualche piccolo errore da me commesso ai tempi in cui ero Shon67(ossia un 30enne disperato che iniziava a confrontarsi con l'aga)e di cui mi sono ampiamente e più volte scusato. Ha dichiarato di aver provato ad aiutarmi in pvt ma io conservo ancora le sue mail e ti assicuro che non c'è in esse alcuna forma di aiuto: mi ha parlato di tutto....perfino di susanna ... ma ogni volta che doveva darmi risposte alle domande che gli rivolgevo...c'era sempre una scusa per non farlo. Davvero tu Medusa,pensi che io sia un perditempo? Dimmi un po....hai idea di chi sia io nella vita privata,di cosa mi occupi...di come passi le giornate? per caso il tuo segugio ti ha saputo dire pure questo? Davvero credi che non abbia niente di meglio da fare che "prendere in giro" voi tutti fingendo di aver problemi di aga....fingendomi interessato a una protesi? Il discorso delle foto non l'ho mai escluso e l'unico motivo per cui non le ho mai fatte è stato in principio la mia natura svogliata in merito a tutto ciò che concerne l'elettronica/informatica..... e in secondo momento il non voler sottostare a questa specie di ricatto: o fai le foto o non hai nemmeno diritto di chiedere informazioni. Fammi capire Medusa,ma questo è il sito di informazione che dite sia o....è un negozio online di protesi? è importante capirlo perchè nella seconda ipotesi forse potete pure considerarmi uno che vi fa perder tempo(ma nemmeno sarebbe così dal momento che io SONO INTERESSATO alle protesi),nella prima ipotesi dovrei avere tutto il diritto di chiedere le cose e di leggere le risposte fino a quando ci sarà qualche utente che avrà voglia di darmele...o no? Non puoi negare che abbia partecipato attivamente al forum in altre sezioni in passato e la mia esperienza ultradecennale mi ha messo in condizioni di saperne tanto e di poter dare tanto in materia di "capelli rasati"...."terapie farmacologiche"...."prodotti camuffanti" ....ho sempre avuto un consiglio per tutti e tu Medusa...sei certo che sia un bene mettermi da parte per le bizze di arn? personalmente non credo che sia una persona corretta ma lui d'altra parte non penserà bene di me....ok lasciamo il mondo come si trova...ma chiedo a te di avere la possibilità di poter scrivere,chiedere,discutere(e solo quando ne avrò voglia di mettere le foto),senza essere bannato di continuo. Puoi ovviamente decidere come meglio credi e spero (per me ma anche per te stesso) che ti farai guidare dalla tua coscienza .... dal mio canto rispetterò la tua scelta e riprenderò a scrivere con piacere oppure....a leggere soltanto.... con altri nick....informandomi senza condividere le mie esperienze e sorridendo ogni volta che arn s'illuderà di avermi identificato e bannerà a destra e a manca(alla fine la sua fobia diventerà talmente grande che bannerà tutti...resterai solo tu Medusa assieme ai moderatori). Spero ci siano altre occasioni per scriverci Medusa e questo ovviamente sta nelle tue mani....se non dovesse essere così approfitto per farti gli auguri di buone prossime feste....e consentimi di fare qua lo stesso augurio a tutto il forum con particolare riferimento a Zazza(di cui ricordo la cortesia),a Maurizio(i cui consigli ho sempre apprezzato e a cui non ho mai voluto far perdere tempo....vorrei che lo sapesse) e a Quintoj (che si offrì di incontrarmi...questo non l'ho dimenticato...sebbene abbia poi ritrattato dopo le pressioni del solito Arn...ma non glie ne voglio). Buone feste Ken67 Modificato 14 Dicembre 2011 da Orzowei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 14 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2011 Senti, non ho nemmeno letto le tue solite soporifere querimonie. Ti banno, per il momento, visto che sei clone di un bannato clone di un bannato clone di un bannato. Lascio poi APERTA la discussione, perché altri possano leggerla e commentare. Sono stufo di bulli di paese... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 14 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2011 Ken,permettimi solo una considerazione: quella del razzismo di Arn verso i napoletani e' veramente demenziale. Un napoletano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
achillies10 Inviato: 14 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2011 Io non so che problemi hai, ma non sperare che con ste lettere giganti dove insulti Arn attirerai le simpatie di qualcuno.. e sopratutto.. qui ti dicono o metti le foto o non ti aiutiamo.. è un forum con dei moderatori, e come in ogni forum ci sono regole.. se ti stanno bene ok.. se non ti stanno bene ci sono altri forum, ci sono tanti altri posti e centri dove chiedere informazioni..nessuno ti obbliga a far niente e tu non puoi dettare legge dove ti pare.. sembri un bambino viziato ! Senza offese... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 14 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2011 Mah, non so cosa dire, non ti conosco e quindi evito di fare considerazioni in merito...l'unica cosa che posso dire é che Arn mi sembra tutto tranne un despota o una persona che va a simpatie/antipatie e poi banna per capriccio. Io sono arrivato su questo forum per caso, non sono mai stato fatto oggetto di vessazioni etc. anzi, ho trovato solo aiuto e disponibilità, questa é la mia esperienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 14 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2011 Io so solo che di sicuro Arn non è come dici tu. E che ci guadagnerebbe poi??? Le foto da postare sono una regola condivisa e giusta. Se tanto ti interessa il mondo degli impianti capillari fallo no? Oppure rivolgiti pure altrove ma sappi che dovrai prepararti tanti ma tanti bei soldini in tasca. Io credo che dovresti atteggiarti in modo differente se la cosa ti interessa davvero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 14 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2011 Io non so che problemi hai, ma non sperare che con ste lettere giganti dove insulti Arn attirerai le simpatie di qualcuno.. e sopratutto.. qui ti dicono o metti le foto o non ti aiutiamo.. è un forum con dei moderatori, e come in ogni forum ci sono regole.. se ti stanno bene ok.. se non ti stanno bene ci sono altri forum, ci sono tanti altri posti e centri dove chiedere informazioni..nessuno ti obbliga a far niente e tu non puoi dettare legge dove ti pare.. sembri un bambino viziato ! Senza offese... Caro Achillies, sono stato proprio io ad indirizzare Ken verso il Paradiso, un sito concorrente recentemente disintegratosi, proprio dopo che Ken aveva fatto colà l'ordine della sua vita, fidandosi in pieno di quella realtà che a noi appariva tanto inaffidabile. E là Ken si sperticava in elogi dell'Uomo-col-mocio-Vileda-in-testa, quanto diverso da noi, quanto buono, quanto caritatevole e misericordioso! Altro che Arn! Nel giro di poche settimane, quel posto si è letteralmente disintegrato, lasciando con sedere per terra qualche decina di disgraziati che attendevano la protesi da mesi. Protesi che sono state bloccate dal fornitore per mancati pagamenti. Calchi perduti, offerte di ricomprare le protesi già pagate. Il caos ancor prima dell'orrore. Questo almeno è quello che dicono gli stessi ex-tenutari del sito, pagine apparse in Rete e da me salvate a garanzia ed a futura memoria. A me, francamente, non può fregare di meno di ciò che accade altrove. Io mi preoccupo che tali ORRORI qui non possano accadere e certo non accadranno mai perché qui la Santissima Trinità è ONESTA'- SERIETA'-TRASPARENZA. Per questo il nostro amico è tornato precipitosamente e con la coda tra le gambe dal "cattivo tenente" Arn. Ma questo Ken non lo racconta di certo. Così come non ricorda mai di essere triplicemente bannato (ed ora quadruplicemente bannato). A qualcuno risulta che un triplice bannato possa frequentare ancora un forum? Molto più probabile che si prenda una denuncia per molestie (sinceramente ci sto pensando, per dare un esempio, ed è probabile che alla prossima clonazione formalizzi la denuncia). No, amici: il suo tempo qui è finito ed è finito PER SEMPRE. Ci metto il mio nome sopra: dovesse a qualsiasi titolo essere permesso a questo signore di partecipare al Forum, il giorno stesso io me ne andrei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PhilHellmuth11 Inviato: 14 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2011 Quoto tutti gli altri utenti,è chiaramente un troll che vuole perdere tempo e far perdere tempo.Neanche poi tanto sveglio perchè se gli fosse interessata davvero la protesi e si fosse presentato come utente nuovo,postando le foto magari qualcosa l'avrebbe conclusa.Invece ancora ad insistere scrivendo un sacco di fregnacce senza senso alcuno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Indio Inviato: 14 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2011 Sì, effettivamente avrebbe avuto molta più efficacia una mail in cui manifestavi di voler davvero seppellire l'ascia di guerra. Probabilmente hai un carattere un po' "fumino", per questo, anche quando cerchi la strada diplomatica, proprio non riesci a fare a meno di lanciare frecciate (immotivate e inutili) a destra e a manca. Mi dispiace perché tra noi che soffriamo di calvizie (e di tutte le ripercussioni psicologiche) c'è una naturale solidarietà; ma non posso biasimare la reazione di Amministratori/moderatori, se non altro perché, lasciando pure da parte le offese, appari come una persona molto difficile da gestire. (Prova a chiederti perché sei un caso più unico che raro sul forum) Metti che non ti fosse piaciuto il risultato alla prima istallazione: apriti cielo! PS Spero vivamente che tu riesca a risolvere la tua situzione. Se vuoi credermi: il primo passo è cambiare atteggiamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 14 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2011 Io so solo che di sicuro Arn non è come dici tu. E che ci guadagnerebbe poi??? Le foto da postare sono una regola condivisa e giusta. Se tanto ti interessa il mondo degli impianti capillari fallo no? Oppure rivolgiti pure altrove ma sappi che dovrai prepararti tanti ma tanti bei soldini in tasca. Io credo che dovresti atteggiarti in modo differente se la cosa ti interessa davvero. Già, il signore sa come attirare la simpatia degli utenti, già dal modo in cui li apostrofa. Ricordi, caro Alberobello? http://forum.salusma...post__p__409796 Oddio, il perfido Arn(old) ha vilmente riproposto un momento di debolezza scusabilissimo ed anzi legitimissimissimo! BIASIMO ED ETERNA ONTA PER ARN! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 14 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2011 Sì, effettivamente avrebbe avuto molta più efficacia una mail in cui manifestavi di voler davvero seppellire l'ascia di guerra. Probabilmente hai un carattere un po' "fumino", per questo, anche quando cerchi la strada diplomatica, proprio non riesci a fare a meno di lanciare frecciate (immotivate e inutili) a destra e a manca. Mi dispiace perché tra noi che soffriamo di calvizie (e di tutte le ripercussioni psicologiche) c'è una naturale solidarietà; ma non posso biasimare la reazione di Amministratori/moderatori, se non altro perché, lasciando pure da parte le offese, appari come una persona molto difficile da gestire. (Prova a chiederti perché sei un caso più unico che raro sul forum) Metti che non ti fosse piaciuto il risultato alla prima istallazione: apriti cielo! PS Spero vivamente che tu riesca a risolvere la tua situzione. Se vuoi credermi: il primo passo è cambiare atteggiamento Per continuare con le perfidie (secondo il signore è assolutamente sleale che un moderatore utilizzi vecchie discussioni per mostrare di che pasta siano fatti gli utenti), la prima volta (Shon67) fu bannato per minacce ad un utente (RAFFAELE10) e ad un moderatore (RunDLL), anche lui cattivo, perfido e nemico suo "per partito preso". La fine, col ban ricevuto addirittura dalla mano di AdminSalus in persona, è da film... http://forum.salusmaster.com/topic/24361-shon-e-la-cura-pastore/page__view__findpost__p__222668 Ora, è buona norma perdonare le intemperanze dettate dalla rabbia. Una volta. Non due... e qui siamo a quattro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2011 Allora.... A differenza di te io sarà sintetico. Il mio parare conta poco. Meno di quanto pensi. Perchè se io imponessi la mia volontà senza considerare quella della comunità passerei per un dittatore. In buona sostanza conta quello che vogliono gli utenti. Non Medusa. E dai commenti che precedono questo mio post ti puoi rendere conto da solo come la pensano. Quindi credo che per il bene di tutti sia meglio se tu non scriva più in questo forum. Ti auguro buona fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2011 Chi si risente! Intanto un saluto a Ken67. Citato, devo puntualizzare: - io più che cortese, sono ASETTICO (il mio avatar ha il camice bianco). Purtroppo il mio ruolo di moderatore me lo impone, di mio vorrei fare il buffone o lo str***o - la PRIMA volte avevo espresso il mio apprezzamento per il pacato abbandono al forum, cosa non da tutti, ripeto la PRIMA volta. Non che chi abbandona il forum non possa ritornare, ad esempio il buon Sampras è tornato tra noi dopo un annetto, ma farlo sotto mentite spoglie per pigliarci in giro (mi riferisco a Bem) fa ritirare ogni mio apprezzamento e genera il mio biasimo. In generale penso che il problema principale sia il tuo voler cercare di instaurare un discorso da vecchi amici di fronte ad un caffè. Sicuramente con alcuni utenti qui farei volentieri un discorso da vecchi amici al caffè, ma si tratta di persone che ormai sento spesso da oltre un anno, in amicizia, con scambio di battute. Nessuno batte i piedi per lamentarsi o insiste a fare quello che non può fare, altrimenti il caffè se lo prende da solo. Insomma, da semplice scambio di post su un forum si può passare a piacevoli discorsi, ma non bastano post lunghissimi o inviti a chiarire ogni diatriba in MP, ci vuole una costante pacatezza e rispetto (sia per gli altri che per le regole). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 14 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2011 Caro Ken/Bem/Orzobimbo Eccoti ancora tra noi, sempre dissenziente e apocalittico. Ma un po’ io ti dò ragione. Sì, hai ragione: Arn Polywater è un desposta, anzi è cattivissimo, spesso ci spaventa tutti quando fa l’Uomo nero, e poi ci ha pure il parrucchino, e pure la cravatta. Però ti sbagli, anche Zazza è cattivissimo, anzi di più, perché è pure gelidamente moderato, e pure lui ci ha il parrucchino e neppure la cravatta. Eppure, lo sai, a noi piacciono proprio così, pacchetto completo, pregi e difetti, e da quando ci son loro, sempre telecomandati dall’onnipotente Medusa non comandante, questo forum è diventato un bar molto civile, anzi, quasi democratico, e noi utenti riusciamo pure a litigarci in questo bar senza neppure tirarci le tastiere sui denti, e neppure i nostri posticci. E in tanti ci troviamo qui bene e da qui non scrostiamo. E a me spiace tantissimo che tu stia continuando a perdere il tuo tempo a spiare dalla finestra del nostro bar invece di trovare un nick che riesca a far pace, oltre che con noi, anche con te, accettando il pacchetto completo, per trovare, attraverso di esso, un posto più comodo e caldo da cui leggere e attraverso cui partecipare, e poi magari dissentire e litigare, senza insulti, senza voglia di predominio e di rivalsa. Ma visto che hai dichiarato l’inesauribile capacità di trovare altri nick per quella finestra, confido che tu prima o poi possa trovare anche un tranquillo e noioso posto in prima fila, che ti farà passare la voglia di rissa, per farti venire quella di capelli, tanti capelli, e tutti al posto giusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giul19 Inviato: 14 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2011 Ma quanto sei pesante!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco72 Inviato: 15 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2011 Non conosco ken 67 e nemmeno i precedenti dibattiti ,tutti dovrebbero avere un altra possibilità ma se ho ben capito lui ne ha avute piu di una ,ma sempre la stessa arroganza.Personalmente nella vita mi sono stancato di conoscere persone arroganti e false mi danno fastidio,ho scelto e ho avuto la fortuna di far parte di questo piccolo mondo proprio perchè tutti i coordinatori e non solo mi sono sembrate e poi dimostrate persone uniche e vere ,quindi non vorrei mai che tutto questo fosse inquinato da tale arroganza e falsità.Quindi grazie arn . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 15 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2011 (modificato) Chi non muore si rivede..... Ti ricordi di me? Quello che cercava di spiegare le tue origini legate al grande Regno delle Due Sicilie. e che tu dall'infinitamente xxxxxxxxxx che sei non hai compreso. Caro Bem,ken,Sem. Abbiamo taaaaaanto apprezzato il Tuo intervento dal sapore narcoticamente monotono. Cosi' come abbiamo taaaaanto apprezzato l'ingenuo tentativo nel pensare che : se non posso sconfiggerli mi ci alleo. Hai tentato, in maniera assai goffa, di scavalcare Arn e rivolgerti direttamente a Medusa. Vedi , Signor x ( non so piu' come chiamarti ) questo e' quello che sicuramente accadra' a casa Tua. Ma qui da noi dove l'amministratore del forum ha altro che pensare( i nostri capelli ) che badare agli xxxxxxxxxxxx come te, per rispondere a queste persone ci sono i Moderatori , e tutti noi utenti. Senza dubbio hai simpatia da vendere, ma quanto ad intelligenza, saper fare, buone maniere, e capacita' relazionali sia nei confronti di te stesso, per il quale nutri immenso disagio, che rispetto agli altri, che consideri persone da poter prendere in giro. hai parecchie mancanze. Oggi credo che di questo, tu ne abbia contezza, per cui spero che abbia abbandonato l'idea di frequentare forum come il nostro, abbandonando altresi' la lontana ipotesi che allontanando strani figuri come te il forum potesse svuotarsi lasciando addiruttura Medusa da solo. L'ipotesi senz'altro piu' plausibile e' invece quella che la tua presenza qui, altro non avrebbe fatto che far migrare tutti noi altrove lasciando Te, Bem ten, ken ,Sem, Shon a parlare con Orzowei, Orzobimbo bim bum bam, e l'orso ioghi..... Caro Signor X ti invito a questa lettura. Sapessi quanti punti in comune ritroverai...... Cordialmente ti saluto lasciandoti il mio ossequioso....... ADDIO !! Purtroppo, vedi , mi sfugge davvero il motivo di queste tue frustrate insistenze per le quali altri prima di me ti hanno risposto, e per le quali sei stato pluribannato. Dico, non ti senti pesantemente mortificato, e dolorante da quanti calci nel ...... che hai preso da tutti noi? Modificato 15 Dicembre 2011 da Arn Rimosso link canzonatorio ed aggettivazioni inappropriate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2011 La cosa paradossale di questa discussione è che Ken l'ha aperta solo per parlare CON GLI UTENTI perché per parlare con Medusa poteva scrivergli per email e noi gli rispondiamo nonostante sia bandito ben consci che ci sta leggendo come ospite o con altro nick :dimenticanza-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 15 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2011 Oh, ma nessuno dice una parola in difesa di Shon-Ken-Bem-Mendel-Orzowei e tutti gli altri ancora in attesa? Orzowei. Era il 1977 e Ken aveva 10 anni. Guardava questa serie televisiva sul "Primo Canale RAI", come si chiamava allora RAIUNO, trasmessa poco prima di cena. Era la storia di un bimbo bianco allevato in una tribù nera del Sudafrica (una storia tipo Tarzan) e delle sue avventure, divenuto adolescente, per sopravvivere in un mondo che lo discriminava già per il colore della pelle. Non ci è dato sapere quali vicende passate vi siano dietro il personaggio Ken. Di certo però, come Orzowei, riesce ad apparire diverso già dal suo modo di presentarsi. Come Ken Shiro il Guerriero si scontra con tutti, come Bem vive sulla terra, interagisce con gli umani assumendone l'aspetto però è una creatura di un altro pianeta. Questo è un luogo di riscatto ma ancor prima di sofferenza. Siamo tutti arrivati qui, un giorno, con gli occhi lucidi, le unghie morsicate o... una pila di rate della finanziaria da onorare. Però c'è un continuo turn-over. Chi ieri era a terra oggi gode, chi è triste oggi riderà se non domani dopodomani. E' una ruota che gira: basta avere voglia e determinazione per farla girare. Ken invece è, anche in questo, un'eccezione: è qui dal gennaio 2002. Tra poco compirà dieci anni di militanza. Che evoluzione ha avuto in questo frattempo? Nessuna. Se riprendete i vecchissimi post di Shon67, tramite la funzione cerca, troverete gli stessi dubbi, la stessa rabbia, la stessa profonda insoddisfazione per essere né carne né pesce. Per non essere perfetto come vorrebbe ma neppure menomato a tal punto da essere costretto alla protesi. Tralascio le mie considerazioni psicanalitiche sulla cosa. Sarebbe scorretto nei suoi confronti e neppure di grande importanza, visto che qui contano solo i fatti. E' però un dato di fatto che Ken, nelle sue infinite vite, nello sterminato tempo avuto a disposizione, nelle numerosi occasioni avute per progredire, per fare passi avanti, per prendere decisioni o quantomeno per dimostrare di aver reale voglia di prenderle, non l'ha mai fatto. Ciononostante, ha preteso e pretenderebbe che questo Forum dedicasse e dedichi "risorse privilegiate" alla soluzione dei suoi problemi, gigioneggiando tra un post e l'altro in quello che una volta io ebbi a definire The Late Show with Ken67, vista la sua abitudine di postare commenti a notte fonda. Il fatto è, caro Ken, che noi non possiamo farci nulla, come hai avuto modo di appurare. Ho provato anche ad aiutarti privatamente ma poi ti ho piantato lì, infastidito dal fatto che, nonostante ripetute richieste, mai e poi mai ti fossi degnato di far vedere un paio di foto dalle quali si capisse come sei messo. Vuoi farti fare il vestito dal sarto? E te lo fai fare parlandoci sempre per telefono? Soprattutto chiedendogli di spiegarti la differenza tra lana e seta, tra camicia e cappotto, tra bottoni e cerniera lampo? Per dieci anni, Ken? Tu sei diverso dagli altri e quindi, a differenza dei comuni utenti, pretendi di avere "l'incontro privato" col portatore, anzi no, il vile portatore è troppo poco: con lo Staff. Giusto perché non si può visitare la factory, chiusa per l'occasione con tutti i dipendenti in riga sull'attenti mentre passi dispensando sorrisi e chiedendo come vada in famiglia. Hai incontrato un capo della concorrenza. Hai visto il risultato? Ti ha insegnato nulla questo? Non credo. In realtà Ken (e questo è un pressante consiglio) i tuoi problemi saranno risolvibili quanto tu avrai risolto i tuoi problemi che stanno a monte, quando smetterai di essere un ragazzino bianco in mezzo ai neri, quando la pianterai di cercare la rissa, quando tratterai con rispetto gli utenti, quando smetterai di trasudare vittimismo, considerando che il pur bieco Arn non si comporta come a te sembra nemmeno con utenti che l'hanno più volte fankulizzato e che lui ha sanzionato, tipo il buon Woofer. Credimi, credeteci: a me, a Zazza, a Medusa, francamente, non importa nulla di farvi la guerra. Se c'è da sanzionarvi, vi sanzioniamo ma finisce lì. Non esistono rancori, vendette, discriminazioni, veti preventivi, aizzamenti. Non esistono persecuzioni! Però esistono dei muri, chiamati "regolamenti", in una parte dei quali si vieta espressamente ai bannati di ripresentarsi con altro nick. Ora, siamo elastici quanto vogliamo. Abbiamo accettato sfacciatamente Ken67 perdonando Shon67 e va bene. Quando però hai cercato di farci fessi con Bem, la misura è stata colma. Se permettessimo a tutti di scorrazzare sul Forum con identità false o, a chi è stato allontanato, di rientrare con altra identità fasulla, qui sarebbe il caos. Fattene una ragione: il tuo tempo qui è finito. Fare continuamente la guerra, insistere a sbattere la testa contro il muro, non servirà a nulla perché, prendine atto, il muro è più forte e più duro di te e nessuno può scalfirlo. Potrà volerci un giorno o un mese ma il risultato sarà invariabilmente lo stesso. Lavora su te stesso, prima ancora che sui tuoi capelli! Eventualmente fatti aiutare. Non cambierai di certo radicalmente: vista la tua età sei purtroppo al di fuori di qualsiasi velleitario tentativo di correzione. Puoi però essere più accorto, contenerti ed evitare di mostrarti sempre al tuo peggio. Perché io credo che tu soffra, lo so, lo capisco. Credo pure che tu sia migliore di quanto sembri. Il fatto però è che i nostri atti ci precedono e danno di noi un'immagine che magari non ci appartiene ma che gli altri registrano ed usano per considerarci bene o male. Tu, figliolo, cosa vuoi ottenere dagli altri distribuendo in giro sgarbi, minacce ed insulti ed essendo il primo reale persecutore di te stesso? In bocca al lupo, Ken, realmente senza alcun tipo di rancore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 15 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2011 (modificato) Glielo do io un'altro nick se lo vuole. Per me sara' il Sig. CORAGGIO. Che tutti chiamano...... Modificato 15 Dicembre 2011 da Arn Rimosso link: non infieriamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fierromartino Inviato: 15 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2011 (modificato) "Un uomo è uomo quando riconosce i suoi errori e ... torna indietro" (E.De Filippo-"Il sindaco del rione sanità). Evidentemente se queste sono le reazioni ,devo aver sbagliato qualcosa.....chiedo scusa a tutti e mi dileguo augurandovi buone feste e buone protesi. Arn,non serve che banni anche questo nick: l'ho creato esclusivamente per darti il vero addio,è una promessa! e del resto l'avevo già anticipato a Medusa che qualora non fossi stato autorizzato a scrivere ancora sul forum,me ne sarei andato. Ti chiedo solo,nel caso volessi farlo,di aspettare fino a domattina così che io possa leggere il tuo....di addio...per capire come l'hai presa. Il tuo ultimo post è stato quello che mi è piaciuto di più e sono riuscito a scorgervi l'aspetto umano che forse per mia incapacità interpretativa mi è sfuggito nei precedenti. E' evidente che il mio modo d'essere e di porsi non è gradito qui ma per fortuna "qui" è solo uno dei tre nipoti di Paperino e a me restano ancora "quo" e "qua" nella vita reale :sorriso-06: . Scherzi a parte,ho sempre avuto come unica intenzione in questa sezione del forum,quella di informarmi e discutere circa le protesi(sul fatto di comprarne una avevo ancora dubbi ma cmq non volevo certo far perdere tempo a voi) ma devo riconoscere di essermi lasciato andare a inutili polemiche che hanno innescato la vostra antipatia(io non sono convinto d'aver avuto sempre torto ma se il risultato è questo,poco importa e ne prendo atto). Vedo finalmente tutta la cosa sotto una nuova luce e stamattina,dopo essermi rasato "a macchinetta" come avevo già fatto anni fa,ho sentito di essermi liberato oltre che dei capelli,di ogni tipo di rancore....siamo quasi a natale e desidero essere in pace con il mondo intero(se possibile anche con questa microscopica parte della mia "vita virtuale" e con te Arn,questa è la mia offerta ). Non potrà dire nessuno che ho interessi secondari stavolta....non ho più i capelli e non mi occorrono notizie sulle protesi quindi. Bene, le scuse le ho fatte,i saluti e gli auguri pure... finisco con il dire che a parte la parentesi "forum/protesi",credo che nemmerno tu Arn,sia una persona che non potrei apprezzare in altre circostanze: ho notato varie volte alcuni aspetti gradevoli e questo al di là degli stessi gusti televisivi (se conosci orzowei,ken il guerriero e bem il mostro umano vuol dire che non ero l'unico ragazzino a guardarli in tv). come tu hai già scritto...senza rancore Saluti,ovviamente... Ken67 Modificato 15 Dicembre 2011 da fierromartino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 15 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2011 Nessuno ha sempre ragione, altrimenti sarebbe un dio e di dei se ne vedono così pochi... Nessuno ha sempre torto. Come si dice: "Anche gli orologi fermi ogni tanto danno l'ora esatta"... Mi fa piacere che ti sia smosso dal tuo girare in tondo ed abbia preso una decisione. Io apprezzo le persone controverse, le persone che meditano molto, perché vuol dire che si pongono delle domande ed hanno argomenti per valutare le varie risposte che tali domande possono generare. Però mi rifaccio al solito esempio della Panda e della Ferrari. Quando il terreno sotto ai nostri piedi si fa incoerente e traditore, molto meglio avere sotto il sedere una Panda di una Ferrari perché con la Ferrari più cerchi di uscirne più ti impantani e la rovina è proprio l'eccessiva potenza. http://www.youtube.com/watch?v=yL5-hFCc1qY Ho visto tante persone intelligenti andare in rovina e tanti idioti navigare nel successo. La differenza? La capacità di prendere una decisione, quale che fosse, nel momento in cui andava presa. La forza, a volte cieca, di andare avanti a testa bassa qualunque cosa capitasse. Senza fermarsi a pensare. Ti vedo debole in questo: passare dalla fase speculativa (e molto spesso narcisisticamente fine a se stessa) alla fase esecutiva (forse poco poetica e gratificante ma l'unica capace di cambiare realmente le cose). Ci metti troppo tempo e ti perdi a dividere il problema all'infinito come in un paradosso di Zenone, senza mai arrivare a conclusione. Ti piace chiederti e chiedere "come sarebbe", "come sarà", "che possibilità avrei", "che differenza c'è". Ti piace da morire avere il tuo Ken Show dove hai i tuoi ospiti a parlare dei tuoi problemi. Poi però, quando si deve venire al dunque ti blocchi. Ti blocchi sempre e non puoi pretendere che i tuoi ospiti ripetano le stesse cose all'infinito... Ora ti sei rasato e sei tranquillo ma lo sai bene, come lo so io, che quando i capelli ti saranno ricresciuti ripartirai con il tuo cortocircuito tra il voler ed il non voler cambiare. Conosco le tue ragioni: la paura, il salto nel vuoto, la sfiducia. Tutto questo, però, non ha nulla a che fare con i capelli o con le protesi ma con la tua personalità. Magari succede anche quando devi comprare una macchina fotografica o un nuovo cellulare. Per questo ti invito ad essere più riflessivo (che non vuol dire essere falso) ed a valutare con maggiore attenzione le possibili conseguenze dei tuoi atteggiamenti nei confronti degli altri. Sarebbe già un grand epasso in avanti. Perché a fare a pugni con chi ci guarda storto non è che si risolvono i nostri problemi. No? Buon Natale anche a te. Vediamo se questa discussione può dare ancora qualcosa, poi la chiuderemo, bannando il signor Fierro come gli altri prima di lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 15 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2011 Ragazzi... sarà lo spirito del Natale... saranno le citazioni di Orzowei e Ken il guerriero... mi state facendo scendere una lacrimuccia di commozione ... :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fierromartino Inviato: 15 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2011 (modificato) Nessuno ha sempre ragione, altrimenti sarebbe un dio e di dei se ne vedono così pochi... Nessuno ha sempre torto. Come si dice: "Anche gli orologi fermi ogni tanto danno l'ora esatta"... Mi fa piacere che ti sia smosso dal tuo girare in tondo ed abbia preso una decisione. Io apprezzo le persone controverse, le persone che meditano molto, perché vuol dire che si pongono delle domande ed hanno argomenti per valutare le varie risposte che tali domande possono generare. Però mi rifaccio al solito esempio della Panda e della Ferrari. Quando il terreno sotto ai nostri piedi si fa incoerente e traditore, molto meglio avere sotto il sedere una Panda di una Ferrari perché con la Ferrari più cerchi di uscirne più ti impantani e la rovina è proprio l'eccessiva potenza. http://www.youtube.com/watch?v=yL5-hFCc1qY Ho visto tante persone intelligenti andare in rovina e tanti idioti navigare nel successo. La differenza? La capacità di prendere una decisione, quale che fosse, nel momento in cui andava presa. La forza, a volte cieca, di andare avanti a testa bassa qualunque cosa capitasse. Senza fermarsi a pensare. Ti vedo debole in questo: passare dalla fase speculativa (e molto spesso narcisisticamente fine a se stessa) alla fase esecutiva (forse poco poetica e gratificante ma l'unica capace di cambiare realmente le cose). Ci metti troppo tempo e ti perdi a dividere il problema all'infinito come in un paradosso di Zenone, senza mai arrivare a conclusione. Ti piace chiederti e chiedere "come sarebbe", "come sarà", "che possibilità avrei", "che differenza c'è". Ti piace da morire avere il tuo Ken Show dove hai i tuoi ospiti a parlare dei tuoi problemi. Poi però, quando si deve venire al dunque ti blocchi. Ti blocchi sempre e non puoi pretendere che i tuoi ospiti ripetano le stesse cose all'infinito... Ora ti sei rasato e sei tranquillo ma lo sai bene, come lo so io, che quando i capelli ti saranno ricresciuti ripartirai con il tuo cortocircuito tra il voler ed il non voler cambiare. Conosco le tue ragioni: la paura, il salto nel vuoto, la sfiducia. Tutto questo, però, non ha nulla a che fare con i capelli o con le protesi ma con la tua personalità. Magari succede anche quando devi comprare una macchina fotografica o un nuovo cellulare. Per questo ti invito ad essere più riflessivo (che non vuol dire essere falso) ed a valutare con maggiore attenzione le possibili conseguenze dei tuoi atteggiamenti nei confronti degli altri. Sarebbe già un grand epasso in avanti. Perché a fare a pugni con chi ci guarda storto non è che si risolvono i nostri problemi. No? Buon Natale anche a te. Vediamo se questa discussione può dare ancora qualcosa, poi la chiuderemo, bannando il signor Fierro come gli altri prima di lui. Grazie innanzitutto per aver rimandato la mia "fucilazione", c'è sicuramente del vero in ciò che dici ma non è tutta verità: la mia natura estremamente riflessiva e ponderante mi impedisce di prendere decisioni che non siano supportate da un santommasesco poter "toccar con mano" e da qui la nasce mia continua richiesta di voler vedere da vicino un portatore.C'è però da dire che non ho mai tratto soddisfazione dal voler condurre un talk show,stanne certo. Capisco che possa risultare antipatico "farsi spulciare in testa"(ricordi quest'espressione sicuramente) ma la capisco solo ora...dopo tanto dibattere....perchè in verità io non avrei avuto problemi a mettermi a disposizione di eventuali compari di sventure se avessi avuto la protesi in testa,specialmente se ne fossi stato soddisfatto. Non vivrò certamente bene la mia ri-esperienza da rasato a 1mm perchè bene non l'ho vissuta la prima volta e fra 3 mesi sarò ancora alla ricerca di soluzioni,lo so ma che posso fare? si vede che è il mio destino. Sono più che altro contento di non doverti salutare con astio...con rancore...in fondo tu hai le tue ragioni,il tuo modo...e io i miei ma.....il mondo è bello perchè è vario e l'importante è che alla fine si riesca a riappacificarsi. Voglio solo dirti,tanto per chiarire,che non ho assolutamente fatto parte di quel gruppo di persone truffate(secondo tue e non mie dichiarazioni)da non so chi...e che tu/voi chiami/chiamate signor-mocho-vileda etc. etc. personalmente ho invece visionato un amico che ha comperato una protesi attraverso un sito e che mi ha concesso un'ispezione sul suo cranio.......inoltre ho scritto io stesso in un altro forum( e non credo che sia condannabile) ed ho,senza aver pagato nulla,visto un'altra protesi incollata su una testa....ma questo solo per precisare perchè poi figurati.....ognuno fa ciò che vuole e lungi da me voler riprendere a discutere,ormai ci ho messo una pietra sopra. Se posso approfittare vorrei però chiederti in futuro di non scrivere ancora sul mio conto,anche perchè avete sicuramente altre cose di cui parlare e poi ho notato entrando come ospite,che spesso vi rivolgete a me come se potessi rispondervi..e invece non è così se sono stato bannato. Arn,come ti scrissi una volta,sei un simpatico burbero....a volte mi hai ispirato simpatia,altre volte ti avrei versato un pacco di zucchero fra i capelli......ti auguro sinceramente buone feste,preferirei sicuramente che ci fossero più persone come te in giro per il mondo invece che tanta gente protagonista di servizi del telegiornale. Tic...Tac....il tempo scorre...rimangono le ultime ore di vita virtuale di Ken,amico di Bem e Orzowei....cugino di Ataru Morobosci e di Shingo Tamay Modificato 15 Dicembre 2011 da fierromartino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Indio Inviato: 15 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2011 Personalmente non condivido i post di scherno scritti nei confronti di Ken67. Questo senza voler fare una critica agli utenti che hanno manifestato il loro legittimo pensiero. So che quando la misura è colma è facile lasciarsi andare e l'utente in questione non è certo libero da colpe (per usare un eufemismo). Sarà che mi sento una persona piuttosto empatica, ma non riesco a leggere, nell'atteggiamento di Ken, niente se non una profonda sofferenza che sfocia nel conflitto. Con questo non dico che dobbiamo continuare a porgere l'altra guancia, solo, magari, di evitare di infierire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati