Fedux Inviato: 7 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2011 Finalmente, dopo i 2 mesi più lunghi della mia vita, è arrivata la tanto attesa busta gialla!!! Sarà perché mi sono successe tantissime cose, sarà perché il diradamento si continua ad accentuare, sarà perché sono impaziente di natura ma questi due mesi non volevano proprio passare. Non só quante volte mi saró chiesto "ma riusciranno a indovinare il colore? L'avrò fatto bene il calco? Riuscirò a applicare l'impianto?" Intanto posso rispondere alla prima, colore a dir poco perfetto!!! Io sono castano ma ho parecchi riflessi biondi e rossi, devono aver fatto un bel mix ma sono stati riprodotti esattamente tutti i riflessi. Per le altre due domande devo aspettare fino a domenica sera, prevedo una lunga nottata. Lunedì mattina taglio dal mio parrucchiere(mai vista una protesi, ma già preparatissimo visto che gli ho rotto la palle per 2 mesi). Sono a 3 giorni dal mio sogno, posso solo sperare che si realizzi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 7 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2011 buona fortuna e facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 7 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2011 In bocca al lupo .... Anch'io non ci sto piu'nella pelle nel lasciare il copertone!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 7 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2011 Vedrai fedux: ti piacerai da morire!!! Parola di uno che si piace da qualche mese in qua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus77 Inviato: 7 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2011 Caro Fedux... non posso che essere felice per te.. sono sicuro che sarà un successo.. anch'io sto aspettando la fatidica busta gialla e per ingannare questi due mesi di attesa mi sono distratto con l'informatica.. ( una mia passione). Ti ho seguito in questi mesi, i tuoi post, le tue parole, i tuoi pensieri, le tue speranze, le tue prove con i vari cd :sorriso-03: la tua determinazione... questa la chiave del successo.. citando qualcuno che è stato e sarà " siate affamati siate folli" e tutto ci possono dire tranne che ci manchi fame di riuscire e follia di osare.... Ti mando un fortissimo abbraccio e un in bocca al lupo frate mio...!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedux Inviato: 8 Ottobre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2011 Grazie a tutti per l'incoraggiamento, è sempre bello sapere di non essere soli quando si deve compiere grandi passi. Oggi ho iniziato a provare quella paura/adrenalina come prima di entrare in campo prima di una partita importante e per sfogarmi intanto ho lavato la protesi e attaccato i tapes. Marcus le tue parole sono sempre incredibilmente belle e motivanti, sono felice che prima di natale la nostra voglia di non arrendersi al destino ci porti a ottenere ciò che avevamo perso, e non parlo solo dei capelli ma anche di tutto il resto. Sono felice in particolare che con il tuo risultato, se non mi sbaglio, non solo risolverai i tuoi problemi ma anche quelli di una persona a cui vuoi bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoricca Inviato: 8 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2011 ciao ....io sono ancora nella fase dell'indecisione perchè ho paura di farmi crescere i parietali ...... ma vorrei essere al tuo posto .....con un pizzico di invidia benevola ti saluto ed aspetto di leggereti lunedì ....dopo la seduta dal parrucchiere ..... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Woofer Inviato: 9 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2011 Ti invidio.. Buona fortuna!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 9 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2011 Mmmmmhhh, Fedux... Mmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhh, Fedux! Tu novizio... Il parrucchiere formatosi, tramite te, al Corso Radio Medusa... Sarà il solito macello della prima installazione: tapes che non si attaccano, colle che imbrattano i capelli, bastonate e chirurgia sperimentale... Alla fine, intorno alle 15, riuscirete a metterla su a martellate ma sarà comunque uno dei giorni più belli della tua vita! Ti aspettiamo qui, domani sera, a commentare le tue prime foto ed a darti consigli su come togliere quei capelli rimasti incollati sotto, quella pieghetta formatasi a destra, quel ciuffetto che resta dritto sul vertex... Caro Fedux, tutto quello che accadrà domani non conta NULLA: l'importante è essere passati dalle fantasie ai fatti ed aver messo i piedi sulla nuova terra protesica. Per correre ci sarà tempo. Ora divertiti ad imparare nella pratica, non più nella teoria. In bocca al lupo e che gli dei vi aiutino... 1 Utente ha reagito qui! Fedux 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 10 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2011 in bocca al lupo fedux.. attendiamo domani sera per ammirarti :happy-05: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedux Inviato: 10 Ottobre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2011 Mmmmmhhh, Fedux... Mmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhh, Fedux! Tu novizio... Il parrucchiere formatosi, tramite te, al Corso Radio Medusa... Sarà il solito macello della prima installazione: tapes che non si attaccano, colle che imbrattano i capelli, bastonate e chirurgia sperimentale... Alla fine, intorno alle 15, riuscirete a metterla su a martellate ma sarà comunque uno dei giorni più belli della tua vita! Ti aspettiamo qui, domani sera, a commentare le tue prime foto ed a darti consigli su come togliere quei capelli rimasti incollati sotto, quella pieghetta formatasi a destra, quel ciuffetto che resta dritto sul vertex... Caro Fedux, tutto quello che accadrà domani non conta NULLA: l'importante è essere passati dalle fantasie ai fatti ed aver messo i piedi sulla nuova terra protesica. Per correre ci sarà tempo. Ora divertiti ad imparare nella pratica, non più nella teoria. In bocca al lupo e che gli dei vi aiutino... Arn le condizioni erano ancora peggiori, ho dovuto fare l'installazione da solo. Non è stato facile, solite pieghette e capelli incollati. Fra 10 minuti faró il taglio, per ora mi fà un'effetto strano vedermi e non nego di avere un'incredibile paura della reazione dei miei conoscenti. A più tardi con le foto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 10 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2011 in bocca al lupo anche da parte mia e attendo assieme agli altri le tue prime impressioni. :tastiera-01: ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 10 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2011 Fra 10 minuti faró il taglio, per ora mi fà un'effetto strano vedermi e non nego di avere un'incredibile paura della reazione dei miei conoscenti. Pa... pa... pa... pa... Hai visto, s'è messo il pa*********! Bloody hell! That's a fu**ing w**! CUELLO ci ha in testa un pa*********! Stai per vivere una suggestiva esperienza di induzione paranoide: quando uscirai dal parrucchiere, ti sembrerà di percepire che tutti si siano accorti, che restino sconcertati, che parlino tra di loro del tuo essere orrendamente parruccato, che si scambino segni d'intesa e che ti indichino ridendo. Struscerai a filo dei palazzi correndo verso casa col cuore in gola. Quando ti sarai chiuso la porta alle spalle, ti guarderai allo specchio dibattuto tra l'estasi della testa coperta ed una sensazione di ridicolo e di peccato mortale... Non preoccuparti, è normale, normalissimo! In realtà non è affatto come ti sembra ma ti ci vorrà qualche settimana prima di capire che la gente ti guarda come guarda tutti gli altri: magari scapperai davanti ad una ragazza che ti guarda insistentemente, pensando di essere stato sgamato per il lace in eccesso. Invece, pensa un po', le piacevi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 10 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2011 Ascolta le patrole del saggio Arn, Fedux ... ...poi Arn un giorno ci spiegherai dove trovi tutte queste foto così velocemente :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedux Inviato: 10 Ottobre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2011 Pa... pa... pa... pa... Hai visto, s'è messo il pa*********! Bloody hell! That's a fu**ing w**! CUELLO ci ha in testa un pa*********! Stai per vivere una suggestiva esperienza di induzione paranoide: quando uscirai dal parrucchiere, ti sembrerà di percepire che tutti si siano accorti, che restino sconcertati, che parlino tra di loro del tuo essere orrendamente parruccato, che si scambino segni d'intesa e che ti indichino ridendo. Struscerai a filo dei palazzi correndo verso casa col cuore in gola. Quando ti sarai chiuso la porta alle spalle, ti guarderai allo specchio dibattuto tra l'estasi della testa coperta ed una sensazione di ridicolo e di peccato mortale... Non preoccuparti, è normale, normalissimo! In realtà non è affatto come ti sembra ma ti ci vorrà qualche settimana prima di capire che la gente ti guarda come guarda tutti gli altri: magari scapperai davanti ad una ragazza che ti guarda insistentemente, pensando di essere stato sgamato per il lace in eccesso. Invece, pensa un po', le piacevi.... Premetto che sono molto soddisfatto del taglio, soprattutto considerando i limiti che per ora impone la mia inesperienza. Appena uscito dal parrucchiere ho visitato il forum con il telefono e ho letto quello che mi hai scritto Arn. In effetti avevo deciso di rinchiudermi in ufficio almeno per oggi, considerando soprattutto che il mio front è inguardabile da quante pieghette ci sono. Ma mi hai fatto riflettere. Sono 5 anni che aspetto questo momento perchè non condividerlo con gli altri?! Allora sono andato nel bar dove vado di solito a festeggiare con un caffè e una sfoglia, è stato uno dei momenti più belli della mia vita, mi è sembrato di rinascere, non c'è più quel senso di inadeguatezza che c'era prima da spelacchito.(sembra strano no?!) La strada è ancora lunga, se qualcuno passa una mano fra i miei capelli si accorge di tutto ma il passo è stato fatto e ne sono felice e orgoglioso. Adesso sò che mi aspettano delle belle pressioni da parte dei miei amici ma poi sarà tutto un migliorare. ah questo è il risultato Poi metterò foto decenti :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 10 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2011 Mi sembra buono per essere la prima integrazione..... Io li porto esattamente come te..... Solo che monto il copertone.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 10 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2011 quoto in toto arn. all'inizio sembra così: tutti ti guardano per quello...poi.... ti accorgerai che i motivi sono i più svariati e magari quello a cui tu pensi nessuno ci pensa!! a me capita anche ora quando devo sistemare il taglio o il colore.....e magari la gente mi guarda e pensa : come sta bene con la barba...oppure oggi è spettinato chissà cos'ha fatto stanotte o forse ha solo i capelli sporchi :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 10 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2011 Non male Fedux... Scompiglia un po' i capelli ed usa un po' di gel o anche acqua per renderli meno "precisini". Alla prossima protesi, taglio un po' più lungo e front scoperto, almeno sulla riga. Solo quando la gente vedrà il "cuoio protesuto" capirà che sono davvero capelli tuoi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2011 Buon risultato. Complimenti e finalmente benvenuto! Ma al bar dove sei andato, il barista ti ha riconosciuto? A me faticavano un pochino.... ci volevano due sguardate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 10 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2011 Complimenti Fedux per il passo, adesso la strada è tutta in discesa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 10 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2011 ...adesso la strada è tutta in discesa... Speriamo non troppo... :happy-05: Secondo me ha già staccato e riattaccato tutto almeno due volte, per togliere i capelli rimasti sotto e cercare di ridurre le pieghette... Feduuuux, non cadere nel delirio del neoprotesizzato! Vai avanti così, magari non esponendoti ad imprese eroiche, almeno fin verso giovedì-venerdì. Quindi anticipa il pit-stop e, con calma, vedi di fare una buona installazione. Ora ci servono foto, foto, foto, per tirar fuori le magagne! DAI, CA..O! :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus77 Inviato: 10 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2011 Ottimo Fedux!!!! Non sono un esperto di integrazioni ma ti posso dire che giudico quello che vedo e quello che vedo è un buon risultato.. poi come dice Arn " per correre c'è tempo" ma anche senza front scoperto ti dico che stai da favola... Una domanda... come la senti indossata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedux Inviato: 11 Ottobre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2011 Marcus sinceramente non la sento neanche, solo se tiro sù le sopracciglia allora sento qualcosa. Ieri sera, come il saggio Arn ha già anticipato, ho fatto la seconda installazione. Tutto sommato non è andata male apparte dei piccoli punti in cui il tape si è appoggiato ai miei capelli e il lace resta leggermente alzato, che rabbia!!! :divertenti-03: Le foto le ho mandate a medusa, a breve penso che le carichi. Considerate che mi ero appena svegliato :dormire-01: Un paio di domande, ma è normale che dopo l'installazione i capelli vadano dove gli pare? Priade diventa bianca anche con il sudore? Infine un ringraziamento di cuore a tutti quelli che mi hanno aiutato, un giorno spero di incontrarvi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2011 1: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2011 2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati