medusa Inviato: 24 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2011 Da oggi ci sarà una novità. Gli iscritti agli ordini congiunti riceveranno una newsletter con cadenza mensile o all'occorrenza. Si tratta di una mail informativa riguardo novità, promozioni, sconti, ecc. di protesi e prodotti. Se necessario verranno inviate anche comunicazioni generali relative agli ordini congiunti. E con ogni email verranno anche forniti consigli, trucchi, ecc. relativi al campo protesico. La newsletter, come detto, verrà invita con un sistema automatico a tutti gli abbonati. Quindi chi ha l'iscrizione scaduta in attesa di rinnovo non la riceverà. Chi invece tra gli abbonati non desiderasse riceverla può darmene comunicazione tramite email e verrà cancellato dall'invio cumulativo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 24 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2011 Che bella iniziativa! :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 24 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2011 già ricevuta :sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03: non vi accontentate mai di quello che avete fatto fino ad ora per noi ma ci "viziate" sempre di più :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus77 Inviato: 24 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2011 Ottima pensata!!!! Fa piacere rimanere aggiornati tramite mail sugli O.C. e i consigli sono sempre graditi... Grazie Medusa :sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 24 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2011 IDEA OTTIMA!!!!!!! :sorriso-02: :sorriso-02: :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2011 Bene. La prima newsletter vi è stata inviata oggi. Se qualcuno degli abbonati non l'avesse ricevuta mi faccia sapere, magari l'indirizzo email che ho io è obsoleto. Se poi qualcuno di voi vuole contribuire con consigli o trucchi di cui è a conoscenza può contattarmi. Il suo nick verrà indicato come autore in calce al suggerimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedux Inviato: 24 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2011 Bene. La prima newsletter vi è stata inviata oggi. Se qualcuno degli abbonati non l'avesse ricevuta mi faccia sapere, magari l'indirizzo email che ho io è obsoleto. Se poi qualcuno di voi vuole contribuire con consigli o trucchi di cui è a conoscenza può contattarmi. Il suo nick verrà indicato come autore in calce al suggerimento. Non só se io risulto già abbonato ma non ho ricevuto nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2011 Non só se io risulto già abbonato ma non ho ricevuto nulla. Ti sei appena iscritto e ancora non sei stato inserito nel database. Comunque ti invio la newsletter appositamente. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 24 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2011 nulla mi arrivò... resto in attesa... :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerinik2009 Inviato: 24 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2011 bene :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 24 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2011 Vista. Bene, sempre avanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXEL2005 Inviato: 25 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2011 ottima iniziativa ulteriore conferma di serieta' e professionalita' grazieee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 25 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2011 nulla mi arrivò... resto in attesa... :sorriso-03: Sai benissimo che il tuo abbonamento è scaduto, ne abbiamo parlato qualche settimana fa :arrabbiato-01: . Quindi è ovvio che non ti sia arrivato nulla :boss-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 25 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2011 Arrivata! che dire ... grazie anche per questo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 25 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2011 ciao Medusa , sei sicuro che sia io? :dimenticanza-01: il mio abbonamento scadeva il 21/08/11 e l'ho rinnovato il 19/08/11 con il nuovo ordine, ma non è un problema,sò che devi gestire parecchie cose :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GAEPERRI Inviato: 25 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2011 Medusa non ho ricevuto nulla. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 25 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2011 ciao Medusa , sei sicuro che sia io? :dimenticanza-01: il mio abbonamento scadeva il 21/08/11 e l'ho rinnovato il 19/08/11 con il nuovo ordine, ma non è un problema,sò che devi gestire parecchie cose :sorriso-03: Hai ragione. Il tuo nick è molto simile a quello di altro utente. Ti mando la newsletter anche a te e scusa per l'inconveniente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 25 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2011 Medusa non ho ricevuto nulla. Ciao Eppure a te l'ho mandata. Controlla la posta su Alice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raym Inviato: 25 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2011 Ricevuta grazie ! Ottima iniziativa come sempre ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naporsocapo Inviato: 25 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2011 Mi unisco ai complimenti per l'ennesima ottima iniziativa :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 25 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2011 Ottimo anche il consiglio contenuto nella newsletter, quello di evitare di far "attaccare al ciuffo" fidanzate etc. :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 26 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2011 Vi ricordo che giunta la scadenza dell'iscrizione dovete essere voi a richiedere il rinnovo. Come da regolamento (art. 3 qui) quasi certamente non vi arriverà nessun avviso al riguardo. Se non ricordate la scadenza potete chidermelo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati