Vai al contenuto

Sesso, Protesi Parziale E Orgasmo.


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Vi scrivo per condividere una mia esperienza con la protesi parziale. Come alcuni di vuoi sanno (vedi il mio post di natale) ho una striscia di 2-3 cm su tutto il frontale e le tempie. In pratica il ciuffo. Mi sto frequentando con una ragazza da un pò di settimane, è piu' giovane di me io ne ho 30 (ma con la protesi ne dimostro 25 ;)) e lei ne ha 20. Morale della favola: ottima intesa sessuale, unico problemino: nonostante le abbia detto che mi dà fastidio essere toccato nei capelli, quando raggiunge l'orgasmo si attacca con le mani al mio ciuffo e tira molto forte. Io la prima volta me la sono fatta sotto e son scattato con la mia mano a togliere la sua, e ho vista che la sua espressione è cambiata, ha preso quasi paura di aver fatto qualcosa di sbagliato e mi sa che le ho anche rovinato un pò l'orgasmo. Però la protesi sembrava tenere. Dalla volta successiva lei lo ha rifatto e non mi sono sentito di ritoglierle la mano, l'ho lasciata fare e la protesi ha tenuto da dio!!!è successo anche un altro paio di volte (anche al quinto giorno dalla manutenzione) e non ha mai ceduto (uso solo pegaso). Speriamo che non si stacchi mai altrimenti mi sa che l'orgasmo se lo rovina sul serio se si ritrova col ciuffo in mano.

Scusate il dettaglio ma volevo condividere per rassicurare della ottima tenuta della protesi parziale con solo pegaso!!

Venone

 

Ps: nessuna esperienza a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io non trovo normale che una donna nel momento del massimo piacere tiri i tuoi capelli. Veri o non veri che siano.

Ci può stare qualche carezza, o il passarci le mani... ma attaccarsi al ciuffo e tirarlo con forza mi sembra eccessivo anche se tu non portassi la protesi.

 

Dille di nuovo che ti infastidisce e che ti crea dolore.

Se ci riprova, quando tocca a te raggiungere il piacere, usa un manganello :divertenti-03:

Così forse capisce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio, in caso di distacco, di procedere senza indugio alla scena "aaaaaaaaaaaa, mi hai strappato i capelli, aaaaaaaaaa che male, aaaaaaaaaa ridammeli qui, aaaaaaaaaaaa devo correre in bagno che sento uscire sangue"

 

In bagno, rapida grattata a colle e tape, che irriterà la cute facendola diventare rossa e rendendo l'effetto strappo credibile, e poi torni senza capelli davanti e con la cute tutta rossa.

 

Unico problema: non dovrai rivederla per un po', mentre i tuoi capelli ricrescono... Ma potrai portare un berretto per "coprire lo strappo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio, in caso di distacco, di procedere senza indugio alla scena "aaaaaaaaaaaa, mi hai strappato i capelli, aaaaaaaaaa che male, aaaaaaaaaa ridammeli qui, aaaaaaaaaaaa devo correre in bagno che sento uscire sangue"

 

In bagno, rapida grattata a colle e tape, che irriterà la cute facendola diventare rossa e rendendo l'effetto strappo credibile, e poi torni senza capelli davanti e con la cute tutta rossa.

 

Unico problema: non dovrai rivederla per un po', mentre i tuoi capelli ricrescono... Ma potrai portare un berretto per "coprire lo strappo"

mi hai fatto morire dal ridere! :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo dimenticato un particolare importante: dove imboscare la protesi staccata. Dato che immagino venone sia, durante l'atto, nudo o seminudo, e quindi non avrà tasche.

 

Se è casa tua puoi appiccicarla sotto al lavandino e recuperarla in seguito. Altrimenti attaccarsela sommariamente a ridosso di altra parte pelosa, dove speriamo lei non tiri. Io suggerisco le ascelle, ma i maliziosi avranno pensato altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che ce n'è di gente strana nè :happy-05: ..

 

(detto in tono simpatico) ..

 

io per età e frequentazioni posso tranquillamente capire la passione e anche la teatralità che una ventenne mette durante l'atto, ma in tutta sincerità, se una mi si dovesse attaccare al ciuffo con 2 mani, non mi preoccupo nemmeno di rovinarle l'orgasmo..... prendo e me ne vado, non prima di averle consigliato uno psicologo :happy-05: ..

 

la scenetta di zazza mi ha fatto spanciare dal ridere, numero 1!!!! :happy-05: ..

 

un consiglio, per la tua incolumità e per farle un pò capire chi comanda, quando capisci che sta arrivando il momento più caldo, girala!!!! :happy-05: ...

 

ps. mi scuso con le quote rosa del forum per il post un pò trash :lol: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: quando dicevo che tira con le mani intendevo con una delle mani. Ovvio che non è che tira con tutta la forza che ha in corpo ma una certa forza c'è. Ed è una ragazza e magra, quindi forza limitata.

E dai non diciamo cavolate che è sbagliato tirare i capelli durante l'orgasmo. Io ho trovato tante ragazze che si eccitano passando la mano per i capelli o anche tirandoli, ovvio non con una forza assurda per fare male ma sempre con un certo trasporto. Come a noi magari eccita stringere con forza il sedere della ragazza quando è sopra. E tante volte un pò di male glielo facciamo, e non si lamenta di certo a meno che abbia una protesi al sedere e abbia paura che le si stacchi! Quindi non diciamo cavolate, col sesso tutto (o quasi) è permesso, se avessimo i nostri capelli una tiratina magari ci risulterebbe anche piacevole. La colpa è nostra non loro.

Comunque per Maurizio: ti garantisco che tiene. ho provato a tirarla da solo piu' di una volta. In genere mi si stacca quando tiro verso il 6 giorno, ma devo tirare forte e mantenere la trazione. E si stacca in un punto non viene via tutta, devo continuare a tirare per toglierla tutta e fa un male, quindi la fermerei in tempo (spero). Inoltre quando lei mi tira i capelli prende anche parte dei miei (ma non sempre una volta mi sa che ha preso solo protesi) e quindi non è facile staccarla. Speriamo bene.

Per Prince: non posso girarla perchè viene solo frontalmente...

Venone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,ma e' un forum di parruccati o un set di un film hard? :sorriso-03:

 

Comunque,tornando seri,caro Venone purtroppo quanto ti e' capitato e' uno dei lati negativi,nonche'una delle reali conseguenze del parrucchino.

 

Il tuo post mi ha fatto molto riflettere,in quanto nella tua situazione mi ci sono trovato spesso.Addirittura quando avevo il copertone e mi paccavo una ragazza,la mia contentezza non era x l' avvenuta conquista,bensi' per il fatto che riuscissi a non far scoprire nulla.

 

Ora il mio consiglio e' quello di ingellarti sempre i capelli e dire che ti da fastidio che te li scompiglino.Di farteli tirare proprio non e' il caso,visto che nella peggiore delle ipotesi ti si puo' staccare tutto,mentre nella migliore il tuo parrucchino potrebbe seriamente danneggiarsi alla base o perdere tanti capelli da divenire inservibile.

 

Inoltre trasformeresti un bellissimo momento di passione in una cosa piu' squallida di un film di Lino Banfi e Alvaro Vitali.

 

Ricordiamoci sempre che la protesi e' un camoufflage,se andiamo oltre i limiti potremmo andare incontro solo a figure barbine.

 

Infine sono d' accordo con te sul fatto che durante un momento di passione puo' capitare di aggrapparsi ai capelli o quant' altro,e' inutile star a raccontarci che questa ragazza e' strana perche' lo fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Infine sono d' accordo con te sul fatto che durante un momento di passione puo' capitare di aggrapparsi ai capelli o quant' altro,e' inutile star a raccontarci che questa ragazza e' strana perche' lo fa.

 

eh bhè, ma qui allora una riflessione è doverosa...

 

non si contestava il fatto che durante i momenti di passione una ragazza potesse passare le mani tra i nostri capelli e tirarli, stringerli, ecc...

 

si contestava semplicemente il fatto che nel primo post di venone sembrava che questa ragazza si aggrappasse a 2 mani solo al ciuffo... come se dovesse fare free climbing...

 

come ci sta lo schiaffo sul sedere, ovvio che ci sta pure la presa per i capelli, ma era il disegno che aveva dato venone a far sembrare la ragazza leggermente sopra le righe :happy-05: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

eh bhè, ma qui allora una riflessione è doverosa...

 

non si contestava il fatto che durante i momenti di passione una ragazza potesse passare le mani tra i nostri capelli e tirarli, stringerli, ecc...

 

si contestava semplicemente il fatto che nel primo post di venone sembrava che questa ragazza si aggrappasse a 2 mani solo al ciuffo... come se dovesse fare free climbing...

 

come ci sta lo schiaffo sul sedere, ovvio che ci sta pure la presa per i capelli, ma era il disegno che aveva dato venone a far sembrare la ragazza leggermente sopra le righe :happy-05: ....

 

Esatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il girarla un attimo prima dell'orgasmo è bellissimo però ... ahahhahaha ... sono sempre qui che me la rido ... ahahahh

 

grazie bramo, mi fai arrossire :happy-05: ..

 

anche se la scenetta di simulazione descritta da zà è un capolavoro :happy-05: ....

Modificato da prince
Link al commento
Condividi su altri siti

Continuare a sentire certe cose da veterani della protesi mi lascia perplesso, si temono eventuali "liti con trappo della protesi", rapporti sessuali durante i quali una ragazza potrebbe ritrovarsi con la topa in mano, ecc.. ecc.. Ragazzi: La colla la usate? Leggo di qualcuno che applica la colla in aree di pochi millimetri, altri che raccomandano di stenderla così tanto da farne rimanere uno strato quasi inesistente... Ma scherziamo? Io porto una protesi standard ed utilizzo solo colla, applico pegaso matt per circa 2 CENTIMETRI sul perimetro, ed inoltre ne stendo altre 2 strisce (di 1 cm circa) trasversali sul back ed al centro della crapa. NON STENDO ESAGERATAMENTE LA COLLA perché la colla deve essere stesa e non quasi eliminata! Dopo aver applicato la colla lascio asciugare per qualche minuto, picchietto con i polpastrelli delle dita ed applico l'impianto. Dopo un'applicazione del genere per una settimana almeno problemi 0, se qualcuno tirasse con tutta la sua forza potrebbe solamente strappare capelli o nella peggiore ed improbabile delle ipotesi strappare il lace ma mai separare il lace incollato dalla cute. Sinceramente, se fossi anch'io nelle condizioni di temere la vita a causa di un'adesione precaria dell'impianto mi toglierei tutto, ma siccome LA COLLA LA USO mi tengo i miei bei capelli e ci faccio quello che mi pare... Concludendo, consiglio ancora a tutti di non essere stitici con l'utilizzo dei prodotti (colle o tapes) che servono appunto a far sì che la protesi non si stacchi, ed ovviamente di non fare manutenzione una volta al mese (specialmente con basi poco traspiranti come pellicole), perchè i prodotti d'incollaggio oltre ad essere utilizzati nelle giuste quantità devono anche essere ricambiati...

 

CIAO! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per nulla un mese fa ho aperto un sondaggio sulla larghezza della striscia di colla...

Invece si pretenderebbe di installare una protesi con soltanto una strisciolina perimetrale di mezzo centimetro di larghezza.

 

Tiene, per carità, ma tiene per un giorno o due, poi logicamente la trazione che subisce quella striscia è troppo forte e l'incollaggio cede.

 

A meno che non usiate anche il tape, abbondate quindi in larghezza e fatevi una bella base larga un paio di centimetri, se non volete avere problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sto facendo un sacco di risate a leggervi!!! menomale che ogni tanto escono queste discussioni e non le solite depressioni!!!! :sorriso-03:

 

comunque...evitate pugni e calci ragazzi...basta solamente parlare e con dolcezza fare capire che magari fa "male" tirare i capelli...

 

mi avete davvero fatto crepare dal ridere! Zazza...ma come ti vengono????

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque...evitate pugni e calci ragazzi...basta solamente parlare e con dolcezza fare capire che magari fa "male" tirare i capelli...

 

Dolcezza? Cos'è? :dimenticanza-01:

 

 

mi avete davvero fatto crepare dal ridere! Zazza...ma come ti vengono????

 

Ma, veramente io intendevo sul serio. Io ho sempre pronta una scenetta con scusa credibile (o talmente incredibile da risultare credibile) per l'antisgamo di emergenza.

Altrimenti non avrei il coraggio di girare senza protesi protetto solo da un cappello.

 

 

Ricordo la volta in cui uno mi strofinò la mano sulla testa piena zeppa di Toppik e quando mostrò stupito la sua mano nera io, prima che potesse dire qualunque cosa, misi in atto il mio piano 23-H e lo accusai di avermi messo lui quella fuliggine in testa. Essendo un tipo sopra le righe hanno tutti creduto a me :P

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo se io fossi al posto di venone capelli miei o no, non me li faccio tirare. Gli direi che mi fa male e basta. Il rischio che corri è alto. E a lei rinunciare ad attaccarsi al ciuffo non costa nulla. Digli di esprimersi nel momento clou con un urlo come fa una che conosco che ogni volta mi spacca i timpani facendomela fare sotto perchè fa lamentare la gente nelle altre stanze d'albergo e fa abbaiare il cane che si spaventa.

Link al commento
Condividi su altri siti

VENONE..potresti postare una tua foto??

 

non riesco a capire che forma abbia la tua protesi e che tipo di integrazione/risultato raggiungi...anche io (nonostante consigli contrari) vorrei " rimediare" con una protesi solo nel frontale...cme fai tu...ma non so come cominciare...

 

potresti postare una foto solo della protesi???

 

spero tu possa accontentare le mie richiesta....grazie in anticipo!!e saluti alla compagna!!!ZAZZA SEI MITICO!!! :sorriso-02: :sorriso-02: :sorriso-02:

Modificato da tricotillomane
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...