Vai al contenuto

Sesso, Protesi Parziale E Orgasmo.


Messaggi raccomandati

Non per nulla un mese fa ho aperto un sondaggio sulla larghezza della striscia di colla...

Invece si pretenderebbe di installare una protesi con soltanto una strisciolina perimetrale di mezzo centimetro di larghezza.

 

Tiene, per carità, ma tiene per un giorno o due, poi logicamente la trazione che subisce quella striscia è troppo forte e l'incollaggio cede.

 

A meno che non usiate anche il tape, abbondate quindi in larghezza e fatevi una bella base larga un paio di centimetri, se non volete avere problemi...

Concordo con te, e mi spiego perché vari utenti continuino a manifestare un perverso "amore odio" nei confronti delle loro protesi, continuando a chiamarle posticci ecc.. Bhé, se male installate dei posticci lo saranno davvero! Per poter dire di avere un IMPIANTO bisogna PIANTARSELO in testa, e non attendere settimane o addirittura un mese per PIANTARSELO DI NUOVO! Si deve avere la costante sensazione di un tutt'uno, un corpo unico con la propria testa... E' necessario raggiungere non solo sicurezza estetica, ma anche sicurezza di gestione ed utilizzo, iniziando quindi a mettere da parte certe strane "pratiche di microchirurgia dell'incollaggio"... :divertenti-03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu e Maurizio avete spesso battibeccato ma su questo punto, almeno, siete in perfetta sintonia! :clap:

 

Diceva il vecchio Enzo Ferrari: "Se chiedi quanto costa una cosa, non puoi permettertela!"

 

Parafrasando, si potrebbe dire: "Se chiedi quanto tempo occorre per una manutenzione ed ogni quanto va fatta, la protesi non fa per te!".

 

Tornando in topic... Venone, che fine ha fatto?

 

Speriamo non gli siano cadute le chiavi delle manette nel WC e stia attendendo l'arrivo del fabbro nella camera d'albergo... :sorriso-03:

 

np02136839.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu e Maurizio avete spesso battibeccato ma su questo punto, almeno, siete in perfetta sintonia! :clap:

 

Diceva il vecchio Enzo Ferrari: "Se chiedi quanto costa una cosa, non puoi permettertela!"

 

Parafrasando, si potrebbe dire: "Se chiedi quanto tempo occorre per una manutenzione ed ogni quanto va fatta, la protesi non fa per te!".

 

Tornando in topic... Venone, che fine ha fatto?

 

Speriamo non gli siano cadute le chiavi delle manette nel WC e stia attendendo l'arrivo del fabbro nella camera d'albergo... :sorriso-03:

 

np02136839.jpg

 

diamo "una mano" a venone, ragazzi... son cose serie queste, c'è mica da riderci su... :happy-05: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu e Maurizio avete spesso battibeccato ma su questo punto, almeno, siete in perfetta sintonia! :clap:

 

Diceva il vecchio Enzo Ferrari: "Se chiedi quanto costa una cosa, non puoi permettertela!"

 

Parafrasando, si potrebbe dire: "Se chiedi quanto tempo occorre per una manutenzione ed ogni quanto va fatta, la protesi non fa per te!".

 

Tornando in topic... Venone, che fine ha fatto?

 

Speriamo non gli siano cadute le chiavi delle manette nel WC e stia attendendo l'arrivo del fabbro nella camera d'albergo... :sorriso-03:

 

np02136839.jpg

E rimanendo in tema di Ferrari, i 400km/h si fanno solo con gomme buone, larghe, e sostituite spesso... Altrimenti, in caso di "sesso acrobatico" sarà bene assicurarsi di avere una compagna tanto feticista da raggiungere le più alte vette del piacere nel ritrovarsi una topona appiccicata alla schiena... troooooppo fetish...:dottore-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

E rimanendo in tema di Ferrari, i 400km/h si fanno solo con gomme buone, larghe, e sostituite spesso... Altrimenti, in caso di "sesso acrobatico" sarà bene assicurarsi di avere una compagna tanto feticista da raggiungere le più alte vette del piacere nel ritrovarsi una topona appiccicata alla schiena... troooooppo fetish...:dottore-01:

 

bhè, anche in questo caso super zà avrebbe la scusa pronta...

 

guarderebbe con aria disgustata la sua compagna e direbbe: CERTO CHE AVRESTI POTUTO ALMENO DEPILARTI PERO'...

 

:happy-05: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè, anche in questo caso super zà avrebbe la scusa pronta...

 

guarderebbe con aria disgustata la sua compagna e direbbe: CERTO CHE AVRESTI POTUTO ALMENO DEPILARTI PERO'...

 

:happy-05: ....

Dovrebbe spiegare anche la pelata... Ha si... Ha già detto che simulerebbe una estirpazione di scalpo con tanto di sangue finto... Ancora più fetish! :sorriso-06:

Modificato da Danibellicapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

bhè, anche in questo caso super zà avrebbe la scusa pronta...

 

guarderebbe con aria disgustata la sua compagna e direbbe: CERTO CHE AVRESTI POTUTO ALMENO DEPILARTI PERO'...

 

:happy-05: ....

 

No, zazza avrebbe detto: "tesoro, fai pipì così mi oriento..." :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, zazza avrebbe detto: "tesoro, fai pipì così mi oriento..." :sorriso-06:

 

Elamiseeeeeriaaaaaa!!!

hqdefault.jpg

 

Tu quoque, Medusa?

Zazza, come si fa a sospendere un amministratore per cinque giorni? :figo-01:

 

VENONE, DOVE SEI?

Non vorrei avesse messo in atto il consiglio di Aquilotto... :boy-01:

 

... mi sa che io reagirei mollandole un pugno in pieno volto, e non sono certo un tipo violento ...

 

Beh, comunque sia...è sempre una questione di manette! :devil-01:

 

manette.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la mia pretendeva di tirarmi i capelli, ora ha perso il vizio a suon di miei tiraggi ai suoi capelli per fargli capire che fà male..

Il brutto però è che in realtà, se tira un ciuffo piccolo io non sento niente, infatti una volta mi strappò un capello per gioco e dovetti pensarci un pò su prima di dire "ahia" :divertenti-03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la mia pretendeva di tirarmi i capelli, ora ha perso il vizio a suon di miei tiraggi ai suoi capelli per fargli capire che fà male..

Il brutto però è che in realtà, se tira un ciuffo piccolo io non sento niente, infatti una volta mi strappò un capello per gioco e dovetti pensarci un pò su prima di dire "ahia" :divertenti-03:

 

ahahah... mi spiace per te GHP, ma prima di raggiungere quella di venone, deve ancora mangiarne di spinaci la tua compagna :happy-05: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ahahah molto simpatici davvero!! Se le vostre compagne non hanno queste "esagerate" reazioni durante l'orgasmo non è che magari è colpa vostra? ;) dai che scherzo raga!! comunque ormai la protesi è testata: fino al quarto-quinto giorno dall'installazione tiene alla presa e al tiro effetuato con una mano da una ragazza di 48chili 1.66 cm di altezza, 20 anni. Punto. Dopo il quinto giorno o non si fa sesso o scatta la manutenzione lol!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah molto simpatici davvero!! Se le vostre compagne non hanno queste "esagerate" reazioni durante l'orgasmo non è che magari è colpa vostra? ;) dai che scherzo raga!! comunque ormai la protesi è testata: fino al quarto-quinto giorno dall'installazione tiene alla presa e al tiro effetuato con una mano da una ragazza di 48chili 1.66 cm di altezza, 20 anni. Punto. Dopo il quinto giorno o non si fa sesso o scatta la manutenzione lol!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah molto simpatici davvero!! Se le vostre compagne non hanno queste "esagerate" reazioni durante l'orgasmo non è che magari è colpa vostra? ;) dai che scherzo raga!! comunque ormai la protesi è testata: fino al quarto-quinto giorno dall'installazione tiene alla presa e al tiro effetuato con una mano da una ragazza di 48chili 1.66 cm di altezza, 20 anni. Punto. Dopo il quinto giorno o non si fa sesso o scatta la manutenzione lol!

 

ahahah.. gende venone!!!! che sollievo rileggerti :happy-05: ..

 

bentornato... anzi, ben-venuto!!!! :happy-05:

....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 years later...

ciao a tutti....piu' che altro il rischio di attaccarsi ai capelli protesici e' quello che si stacchino loro....piu' che la pellicola dalla capoccia.  Almeno, vedendo la mia vloop che per carita', e' bellissima e naturalissima esattamente come i miei capelli veri, pero' molto piu' delicata della  pellicola (annodata?) che indossavo prima.  Di sicuro coi tape che uso io (a ferro di cavallo) non mi stacchi nulla dalla testa!  ripeto, e' piu' facile che le rimarrebbero in mano ciuffi di capelli....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...