medusa Inviato: 28 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2008 Argomento off topic ma che mi incuriosisce. Da qualche tempo mi capita che pur avendo selezionato la connessione automatica al forum, con la quale non mi dovrebbe chiedere di loggarmi ogni volta, ad ogni successivo accesso mi chiede di farlo. Ma la cosa più antipatica è che anche quando sono loggato e scrivo una discussione o rispondo ad un msg privato, al momento di dare l'invio, non mi riconosce più e mi chiede nuovamente di loggarmi.... con conseguente perdita di tutto quello che avevo scritto :unsure: Capita anche a qualcuno di voi ? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 28 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2008 Capita anche a me. Io ho pensato che fosse conseguenza del filtro anti-Spam che Adminsalus, nella discussione da me aperta qualche tempo fa, ha detto di aver recentemente inserito. Comunque a me non chiede proprio "ogni volta" di ri-loggarmi. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE DEN Inviato: 28 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2008 Argomento off topic ma che mi incuriosisce. Da qualche tempo mi capita che pur avendo selezionato la connessione automatica al forum, con la quale non mi dovrebbe chiedere di loggarmi ogni volta, ad ogni successivo accesso mi chiede di farlo. Ma la cosa più antipatica è che anche quando sono loggato e scrivo una discussione o rispondo ad un msg privato, al momento di dare l'invio, non mi riconosce più e mi chiede nuovamente di loggarmi.... con conseguente perdita di tutto quello che avevo scritto :unsure: Capita anche a qualcuno di voi ? Anche a me da una ventina di gg. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 28 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2008 (modificato) Può darsi che ciò che ho detto sia una macroscopica panzana comunque ti inserisco il link: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=36535 Quando mi è capitato, per la verità, sono riuscito a "salvare" il contenuto di messaggi privati o post usando il tasto "indietro" ( non ricordo molto bene la procedura perché sono andato un po'... " a istinto" ). Scusami la pedanteria, Medusa, ma... una discussione del genere non sarebbe meglio in "Errori, bugs, consigli, proposte"? Modificato 28 Dicembre 2008 da nemicodelvento Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 28 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2008 Argomento off topic ma che mi incuriosisce. Da qualche tempo mi capita che pur avendo selezionato la connessione automatica al forum, con la quale non mi dovrebbe chiedere di loggarmi ogni volta, ad ogni successivo accesso mi chiede di farlo. Ma la cosa più antipatica è che anche quando sono loggato e scrivo una discussione o rispondo ad un msg privato, al momento di dare l'invio, non mi riconosce più e mi chiede nuovamente di loggarmi.... con conseguente perdita di tutto quello che avevo scritto :unsure: Capita anche a qualcuno di voi ? ..purtroppo capita anche a me da quasi un mese :cry: ...ne parlavo oggi con Annarella....e se ricordi..te ne avevo parlato tempo fa...!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2008 Può darsi che ciò che ho detto sia una macroscopica panzana comunque ti inserisco il link: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=36535 Quando mi è capitato, per la verità, sono riuscito a "salvare" il contenuto di messaggi privati o post usando il tasto "indietro" ( non ricordo molto bene la procedura perché sono andato un po'... " a istinto" ). Scusami la pedanteria, Medusa, ma... una discussione del genere non sarebbe meglio in "Errori, bugs, consigli, proposte"? Si, ed è lì che entro qualche giorno verrà spostata. Volevo prima alcuni pareri di chi frequenta questa sezione. "Errori, bugs, consigli, proposte" non è molto frequentata... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolomarke Inviato: 28 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2008 Anche a me da una ventina di gg. confermo, anche a me <_< Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 28 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2008 Si, ed è lì che entro qualche giorno verrà spostata. Volevo prima alcuni pareri di chi frequenta questa sezione."Errori, bugs, consigli, proposte" non è molto frequentata... Grazie della delucidazione. La mia "ipotesi esplicativa" è una sciocchezza... vero? ( Non mi offendo se me lo confermi... ) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nessuno pescara Inviato: 28 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2008 confermo anche io.....da oltre un mese lo stesso problema!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2008 Grazie della delucidazione.La mia "ipotesi esplicativa" è una sciocchezza... vero? ( Non mi offendo se me lo confermi... ) No, anzi era correttissima. In un primo momento avevo pensato pure io di postare il problema in quella sezione, sua naturale destinazione. Ma come ti dicevo, sono pochii che vi accedono regolarmente mentre qui si possano avere molti più riscontri. Ovviamente, raccolte abbastanza testimonianze la sposterò in "Errori, bugs, consigli, proposte" per evidenziare il problema ad Admin, che comunque ne è già a conoscenza. Dobbiamo solo vedere quanti utenti coinvolge e quindi quanto è grave. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 28 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2008 idem con patate, pure a me Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 28 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2008 confermo anche io.....da oltre un mese lo stesso problema!! A me, per fortuna, non succede....per ora. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 28 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2008 Anche a me con internet explore 7 :angry: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 28 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2008 A dire il vero io per "ipotesi esplicativa" intendevo la spiegazione del fenomeno con la presenza del filtro anti-spam. Si tratta di una pura congettura perché non sono un esperto d'informatica. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2008 A dire il vero io per "ipotesi esplicativa" intendevo la spiegazione del fenomeno con la presenza del filtro anti-spam. Si tratta di una pura congettura perché non sono un esperto d'informatica. Ah scusa, avevo capito male :rolleyes: Il problema, mi diceva Admin, dipende da un recente upgrade di release. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solaris2 Inviato: 28 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2008 Ah scusa, avevo capito male :rolleyes: Il problema, mi diceva Admin, dipende da un recente upgrade di release. Ciao medusa a dirti la verità anche mw da qualche mesetto succede che ogni volta che mi collego al forum devo mettere ogni volta il nome e password cosa che quando mi collegavo al forum in precedenza mi collegavo automaticamente Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2008 Ciao medusa a dirti la verità anche mw da qualche mesetto succede che ogni volta che mi collego al forum devo mettere ogni volta il nome e password cosa che quando mi collegavo al forum in precedenza mi collegavo automaticamente Ciao solaris2. E' proprio quello il problema che adesso ci capita a molti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 28 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2008 Uno dei bugs più belli ed utili mai trovati... :fischietto: Finalmente posso leggere prima il Forum senza essere sommerso dai PM! :diavoletto: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 29 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2008 Succede anche a me da un mese a questa parte :mellow: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 29 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2008 Pure a me Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grazio Inviato: 29 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2008 Pure a me Anche io devo mettere us e passw per entrare!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 29 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2008 A me è successo per una decina di giorni, poi si è tutto risolto spontaneamente. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALE79 Inviato: 29 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2008 A me è successo per una decina di giorni, poi si è tutto risolto spontaneamente. ..anche a me è da 10 giorni circa che succede..ma non si è risolto.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 29 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2008 (modificato) pensavo fosse solo un mio problema... Modificato 29 Dicembre 2008 da rofe Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 29 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2008 anche a me, con Mozilla Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati