Vai al contenuto

THE DEN

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    87
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Ciao, io uso solo pellicola e mi sembra nel 2010 o giù di lì ho fatto infoltire una protesi in pellicola iniettata che si era diradata, come tutte le mie dopo 4 mesi, prevalentemente nel front. Il risultato non è stato buono, in quanto l'hanno resa più spessa forse per riuscire a rimettere i capelli (non so che tecniche vengano usate per infoltire) e quindi si era creato l'effetto "gradino di una volta....." sul front, dove mancavano la maggior parte dei capelli. Comunque non ricordo bene se la protesi era stata rispedita in factory oppure il lavoro l'avevano fatto qua. Sta di fatto che non ho più usufruito del servizio e me le ordino direttamente nuove.
  2. Ok, ho letto l'altro post e ho capito. Come non detto. Bene, proveremo anche argo sul lace. Ciao.
  3. Ciao Maurizio, ma Duo Tac rimane attaccato bene sul lace?
  4. THE DEN

    Grigi....

    ...spero che almeno 3-4 mesi li facciano senza virare...vi saprò dire...
  5. THE DEN

    Grigi....

    ok, allora sto giro ordino gli indiani....
  6. Ciao, sto compilando il form per ordinare una protesi col 30% di grigi, ho sempre ordinato i sintetici e mi trovo abbastanza bene. Qualcuno ha esperienze con indiani e cinesi?
  7. Gel e mousse???....Vaiiiii Luc@.....
  8. Non lo so, nel negozio di Luca non c'è....i siti che vendono tape ce l'anno, ma non so dirti se sia uguale a Duotac...
  9. Non so dirti, sul sito di Luca@ c'è scritto che il Thin ha le stesse caratteristiche di quello normale. In teoria essendo più sottile dovrebbe tenere di meno...
  10. Si, magari il Duo-tac THIN, in rotolo....
  11. Luca@ una volta mi ha consigliato petalo bianco o rosso con poi sopra argo. Tiene bene ma sono pur sempre 2 tapes da mettere, con impiego maggiore di tempo. Chiedevo appunto un Duotac o simile in rotolo per maggiore velocità di applicazione....non so voi, ma io ci litigo con i presagomati...ovviamente sto parlando di basi in pellicola.
  12. veramente? qualcuno lo conferma?
  13. Ciao, qualcuno sà se esiste in commercio un nastro tipo il nostro Duo tac, però in rotolo e non presagomato? Grazie.
  14. C'è qualche motivo particolare per cui si ordina questo tipo di protesi con o senza dentini?
  15. THE DEN

    Vi Presento…

    Si, grazie di cuore. :fiorellino:
×
×
  • Crea Nuovo...