Vai al contenuto

grazio

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    99
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

grazio's Achievements

  1. Purtroppo nessuno risponde, sarei curioso di sapere come è andata dato che sarei interessato anche io a questa soluzione..Ciao
  2. Ok grazie zazza molto esauriente in merito ora mi è tutto più chiaro, penso che comunque rimarrò alla pellicola nel perimetro...grazie ancora!!!
  3. Buona sera vorrei consigli da utenti esperti su gestione di una all lace dato che io da sempre ho gestito una perimetro pellicola e centro in lace, la mia domanda è si possono usare dei tape come sulla pellicola senza usare remover ect.. Grazie in anticipo per eventuali risposte
  4. Volevo fare gli auguri di Buona Pasqua a tutti gli amici del forum e in particolare a Medusa sempre disponibile anche con chi ancora non ha ancora aderito agli o.c.
  5. grazio

    Auguri A Tutti !

    Tanti auguri a tutti e un grazie particolare a coloro che tengono in vita questo meraviglioso forum e non solo!!! Buon Natale e felice anno nuovo!!!!
  6. Più che altro Duo Tac e ultimamente un rotolo bianco che è molto tenace ma si scioglie tantissimo dopo una settimana per il front.
  7. Grazie mille per il consiglio Fiorenzo sei stato molto esauriente anche se non penso sia il mio caso... Probabile che dipenda dal mangiare pesante o cose del genere la mia paura è che possa dipendere da colle o robe che uso per la protesi...
  8. Reattiva che significa?
  9. Capita spesso a qualcuno di voi di avere degli arrossamenti sul viso? Tipo chiazze sulle guance.... Grazie in anticipo per eventuali risposte!!!
  10. grazio

    Eccomi Bionda...

    Stai benissimo!!!Complimenti per il taglio e complimentoni alla mamma!!!!!
  11. Spiegare tutto è quasi impossibile io le consiglio di parlare con il moderatore di questo forum MEDUSA che le spiegherà tutto dalla a alla z sui vari sistemi usati da noi del forum!!Sicuramente poi non avra piu' nessun problema di quelli da lei elencati!! Benvenuta!!!!!
  12. Anche io devo mettere us e passw per entrare!!
  13. Da oggi considerati svegliato da un brutto incubo!!!!!!!Welcome to paradise!!!!!!!
  14. Ciao Patrizio, hai provato a fare la tinta come descritto da Semplicemente?
  15. Grazie per le vostre risposte..(Gennaro2 e Antonionoce28) se qualcuno ha notato altri comportamenti strani della pelle dovuti all'uso di protesi sarebbe interessante approfondire l'argomento.... Diceva il detto:prevenire è meglio che curare!!!
×
×
  • Crea Nuovo...